mr.kerouac wrote:
pensa che il celebratissimo capello con le squadre che ha avuto (e una era davvero ingiocabile) è riuscito nell'Impresa di vincere una coppa dei campioni
Pensa che Capello mi fa ancora più schifo di Ancelotti...:paper:
White Rabbit wrote:
Non voglio dire quello, ma in molte occasioni siamo arrivati all'eccesso. Contro il Celtic, Milan già primo matematicamente, non capisco che utilità avesse fargli giocare solo i 5 minuti finali. Lo fa giocare solo in Coppa Italia. Non dico che sia masochista o che se facesse giocare Gourcuff vincereste sempre 6-0, però in certe partite più semplici, anche per dare fiato ai titolari, o in gare il cui esito non conta, potrebbe giocare, idem quando la partita è già vinta potrebbe farlo entrare prima del 92esimo. Non perchè dica che sia meglio degli altri, o perchè debba essere un campione, ma se proprio non lo vuole vedere che lo dia via.
2-0, 11 contro 10 bisognava difendere il risultato, bianconiglio, quindi dentro Emerson per Pirlo e Brocchi per Gattuso, la politica è quella. Mi dovrei rassegnare, ma non ce la faccio, è più forte di me.
Il Gila è in un buon periodo, manca Ronie e questo che fa? Parte con una sola punta.
Non sarà masochista, ma scemo si.