Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: Washington Redskins 2007

Post by G-m@n »

Punkish wrote: Vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa: che senso ha assumere un Offensive e un Defensive Coordinator, quando non sai nemmeno chi sarà il tuo Head Coach?

E poi, non capisco perchè Gregg Williams sia stato mandato via. La difesa non mi sembrava malaccio quest'anno. Tuttaltro...

Sarò io che non capisco niente.
Direi che i due coordinatori siano frutto di precise indicazioni del futuro HC..altrimenti che senso avrebbe silurare Gregg Williams? Considerato che Spagnuolo non è stato ascoltato e Fassel si, a rigor di logica, il prossimo HC dovrebbe esser Jim Fassel. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

G-m@n wrote: Direi che i due coordinatori siano frutto di precise indicazioni del futuro HC..altrimenti che senso avrebbe silurare Gregg Williams? Considerato che Spagnuolo non è stato ascoltato e Fassel si, a rigor di logica, il prossimo HC dovrebbe esser Jim Fassel. :gazza:
può darsi pure che Snyder abbia deciso di promuovere qualche altro assistente. Joe Bugel ?  :penso:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Silurare Williams mi sembra una cazzata di proporzioni gigantesche. Aveva fatto un eccellente lavoro portando la nostra difesa ai massimi livelli in due anni su tre. Per Saunders non mi dispiace poi molto, in fondo ha avuto molto tempo per lavorare ed i risultati sono stati mediocri. Nessuno dei nostri quarterbacks aveva imparato il suo difficile sistema a fondo, e la prevedibilità delle chiamate ci ha fregato almeno tre vittorie di regular season.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

davelavarra wrote: Snyder è un pazzo furioso. :disgusto:
Certo che tra lui e Al Davis è una bella lotta...:stressato:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons

Post by The Snake 12 »

Jeremy wrote: Certo che tra lui e Al Davis è una bella lotta...:stressato:
Al non è pazzo, è solo un fricchettone con le manie da despota. Per questo lo amo  :lol2:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

davelavarra wrote: Silurare Williams mi sembra una cazzata di proporzioni gigantesche. Aveva fatto un eccellente lavoro portando la nostra difesa ai massimi livelli in due anni su tre. Per Saunders non mi dispiace poi molto, in fondo ha avuto molto tempo per lavorare ed i risultati sono stati mediocri. Nessuno dei nostri quarterbacks aveva imparato il suo difficile sistema a fondo, e la prevedibilità delle chiamate ci ha fregato almeno tre vittorie di regular season.
Tra l'altro, Gregg Williams era stato intervistato da Snyder per il ruolo di head coach.  :penso:

QUATTRO volte.  :shocking:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Patamunzo wrote: Tra l'altro, Gregg Williams era stato intervistato da Snyder per il ruolo di head coach.  :penso:

QUATTRO volte.  :shocking:
Forse era solo perché ogni volta non riusciva a trovare il coraggio per licenziarlo.  :D
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Snyder non sembra avere le idee chiarissime sull'HC per ora:

WASHINGTON -- Dan Snyder plans to take to the road in his quest to find a new coach for the Washington Redskins.

The owner is scheduled to have another interview with Indianapolis Colts defensive coordinator Ron Meeks this week, a person familiar with the selection process told The Associated Press on Sunday. The person spoke on condition of anonymity because the Redskins have not publicly stated the names of any candidates.

Chi e' che va ad allenare a Washington con i coordinatori gia' messi li' dal proprietario, senza consultarlo?!?!? Auguri!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

multiple wrote: Snyder non sembra avere le idee chiarissime sull'HC per ora:

WASHINGTON -- Dan Snyder plans to take to the road in his quest to find a new coach for the Washington Redskins.

The owner is scheduled to have another interview with Indianapolis Colts defensive coordinator Ron Meeks this week, a person familiar with the selection process told The Associated Press on Sunday. The person spoke on condition of anonymity because the Redskins have not publicly stated the names of any candidates.

Chi e' che va ad allenare a Washington con i coordinatori gia' messi li' dal proprietario, senza consultarlo?!?!? Auguri!
:shocking:  ..in effetti mi sembra molto scriteriato a questo punto come staffing. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Snyder cambia pusher!! :disgusto:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Punkish wrote: Snyder cambia pusher!! :disgusto:
Non te la prendere Bro. lo sapevamo sin dall'inizio che con questo qui al timone non se ne parla di creare qualcosa di vincente. Non è mai stato capace di valorizzare il draft, ha speso malissimo per i free agents, va avanti a fatto, compera qualsiasi cosa ma senza il minimo sforzo di compiere scelte intelligenti. Finchè c'è lui non c'è speranza, i Kraft ed i Rooney sono di un'altra pasta. A noi servirebbe uno così.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

multiple wrote: Snyder non sembra avere le idee chiarissime sull'HC per ora:

Forza Snyder... prendilo come Head Coach...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

davelavarra wrote: Silurare Williams mi sembra una cazzata di proporzioni gigantesche. Aveva fatto un eccellente lavoro portando la nostra difesa ai massimi livelli in due anni su tre. Per Saunders non mi dispiace poi molto, in fondo ha avuto molto tempo per lavorare ed i risultati sono stati mediocri. Nessuno dei nostri quarterbacks aveva imparato il suo difficile sistema a fondo, e la prevedibilità delle chiamate ci ha fregato almeno tre vittorie di regular season.

ma cosa fuma Snyder voglio saperlo  :lol2: :lol2: :lol2:
legatelo ed imbavagliatelo per il vostro bene e il potere di firma lo prendo io :forza: :forza: :forza:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Maiocco da Phoenix dice che:

The hot rumor is that Mariucci might be in the running for the Redskins coaching job.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

multiple wrote: Maiocco da Phoenix dice che:

The hot rumor is that Mariucci might be in the running for the Redskins coaching job.
Piuttosto di Fassell.....a Maiocco bisogna credere. :gazza: :forza:
Image
Locked