i tifosi di JAX nn sono entusiasti...è parecchio incostante nel rendimento (Nate who?) e soprattutto pare nn avere l'attitudine e il comportamento per essere uno Steeler...mi baso solamente su opinioni di tifosi dei Giaguari filatrate attraverso la nostra community black'n'gold preferita...strano che ti siano sfuggite.Whatarush wrote: Dal che deduco che hai studiato a fondo l'argomento...a questo punto sono curioso di approndire.
Prima però una doverosa premessa...io sarei per dargli i soldi che prende attualmente il Cedro, ovvero 2.5 cocuzze a stagione o giù di lì.
Se le pretese sono più alte mi indirezzerei subito altrove; del resto, come al solito, si gioca a fare i Kevin Colbert, perchè il nome di EW accostato agli Steelers finora non s'è visto da nessuna parte ed è solo frutto della mia mente malata :D
io stesso comunque, avendolo visto giocare, nn son rimasto più di tanto impressionato...certo, ci sono le mille attenuanti del caso...JAX è temuta per il running game...c'è Reggie Williams che mi pare un pelino più forte, ma la cosa che salta all'occhio è Northcutt che gli ha ciulato il posto, un ex-marrone...ed è tutto dire.
e poi sinceramente...se sarà Tall WR...sarà Draft...spero solo che nn sprechino una scelta elevata con il problema di pass protection che abbiamo
ho, però, il presentimento che, con tutta la profondità che c'è per la O-Line, capitasse un certo Limas Sweed from Texas... :fischia:
ritornando su Wilford...nn credo e nn voglio che la dirigenza vada a sprecare soldi su un WR FA...cazzo...se dobbiamo spenderli freghiamo Lilja ai Colts