Siamo in duemookie#22 wrote: R-Y-A-N G-O-O-O-O-M-S !!!
![]()
Pick One Challenge
-
King Boykins
- Senior

Re: Pick One Challenge
Last edited by King Boykins on 22/01/2008, 13:23, edited 1 time in total.

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
mookie#22 wrote: R-Y-A-N G-O-O-O-O-M-S !!!
![]()
Bravi amici, bravi! Gomesiani di tutto il mondo, andate e predicate il verbo! Questo ometto non tradisce mai!King Boykins wrote: Siamo in due![]()
Mia solita impennata di profilo con back to back di big: ieri 55 di Wade, stasera tocca al canadese amico di Del Piero: obiettivo minimo 29.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
51!Gerry Donato wrote: Bravi amici, bravi! Gomesiani di tutto il mondo, andate e predicate il verbo! Questo ometto non tradisce mai!
Mia solita impennata di profilo con back to back di big: ieri 55 di Wade, stasera tocca al canadese amico di Del Piero: obiettivo minimo 29.
Io dopo i 13 di Aldrige mi piglio i 32 di Vince C ... Ho rivoluzionato tutte le scelte per le prossime partite :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

26 di Charlie "Collina" Villanueva e 1 punticino rosicchiato verso il 4° posto 

-
Zorro
- Rookie

E che cavolo.... solo io sfigato con lo 0 di Mo Williams??

-
Cantù capitale
- Newbie

appena controllato....5 volte mi sono dimenticato e 2 volte ho scelto un infortunato...PINNO wrote: cioè, hai milioni di punti e addirittura per almeno QUATTRO volte ti sei dimenticato di selezionare il giocatore??????![]()
![]()
complimenti! :invidia:![]()
è anche vero che se mio nonno avesse tre ruote sarebbe un triciclo...ma quanto bruciaaaa..... :D
-
rodmanalbe82
- Pro

ieri cambio bargnani all'ultimo.
oggi parker 14 fp
ma vaffanculo
oggi parker 14 fp
ma vaffanculo
- mookie#22
- Senior

-
LorDQ
- Rookie

-
Zorro
- Rookie

Scusate, ma lo scorso anno c'era la classifica dei giocatori sulla base dei loro punteggii per la Pick One, e lì era possibile anche vedere i giocatori che già si erano giocati, non rischiando così di dimenticarsi di giocare qualche BIG. Quest'anno non c'è nulla di simile??
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
:lol2:mookie#22 wrote: qualcuno spari a Gerry...
![]()
D'altronde ti avevo avvisato:
Gerry Donato wrote: Ok, dopo questa stoccatina del Webber del Nord-Est ho avuto un improvviso cambio di programma ed ho deciso di passare dal progetto di metodo scientifico alla stesura del "Codice Gerry Pick One Challenge: road to defeat mookie#22", con tutte le regole da rispettare per la rimontona.
Da Gennaio (va bene così?), a codicillo ultimato, questi errori da principiante non si ripeteranno più!![]()
Stasera profilo basso: mi parlano bene di uno giovane con la maglia 23 di Cleveland...Gerry Donato wrote: Art.24 Codice Gerry P.O.C.: Dal 15 gennaio fino alla pausa All Star scegliere solo big.
Progetto podio entro fine Febbraio!
http://wegotgame.playitusa.com/
- mookie#22
- Senior

Ah bè, ma se te li giochi TUTTI in una settimana puoi anche superarmi, poi però toccherà anche a te giocarti Villanueva, Gooden, Biedrins, Alston et simili...Gerry Donato wrote: Stasera profilo basso: mi parlano bene di uno giovane con la maglia 23 di Cleveland...![]()
Ti confesso poi che quel manoscritto che hai trovato un giorno sulla scrivania e che hai chiamato Codice Gerry ecc ecc.. l'ho scritto io! Tutto è stato pensato per farti perdere, anche il tuo sorpasso che avverrà il 2 febbraio è un bluff.
Last edited by mookie#22 on 25/01/2008, 22:53, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
idem, 0x2 con conley!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:TMC_1 wrote: Noooooo faccio 0 con Gasol che non gioca!!!!![]()
ma perchè non hanno giocato??