davidvanterpool wrote:
Sono viva! Uso questo topic per dirvi che ho la connessione aggratise e che la mattina appena mi sveglio passo di qui (tanto non riesco mai a dormire appena entra un filo di luce in camera) indi per cui non vi siete liberati di me.
Presto, presto.... Togliete coriandoli e cappellini!
davidvanterpool wrote:
Sono viva! Uso questo topic per dirvi che ho la connessione aggratise e che la mattina appena mi sveglio passo di qui (tanto non riesco mai a dormire appena entra un filo di luce in camera) indi per cui non vi siete liberati di me.
ricordati di quello che sai :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Angyair wrote:
Venite quando volete. Non ho capito bene a che tipo di panzerotti ti riferisci ma in caso te li farò provare tutti!
Mi dicono che il nome ufficiale è "rustici". Favolosi, besciamella, pummarola e mozzarella direi, così a papille gustative sembrava che il ripieno fosse quello. Una roba da morirci...
chinasky wrote:
Mi dicono che il nome ufficiale è "rustici". Favolosi, besciamella, pummarola e mozzarella direi, così a papille gustative sembrava che il ripieno fosse quello. Una roba da morirci...
e tu vorresti mangiare una vaccata di rustici? roba che per averne mangiati due ho rischiato il ricovero
:scoppio:
:burp:
la capressa wrote:
Presto, presto.... Togliete coriandoli e cappellini!
Ciao dida, mi raccomando le foto!
le faccio ogni qualvolta mi senta al sicuro da scippi di macchinao fotografao! peró che meraviglia, oggi sono andata in giro per salvador...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
chinasky wrote:
Si, ma è roba pugliese, non necessariamente salentina. Già a Bari riesci a strafarti di quella roba. Peraltro non sono un buon pugliese adottivo perchè a me panzerotti e rustici non piacciono :sbadat:
Comunque il topic ha chiaramente perso l'abbrivio anche se Bruce stava provando a dirci qualcosa dal profondo del cuore che temo non abbiamo colto
rene144 wrote:
Si, ma è roba pugliese, non necessariamente salentina. Già a Bari riesci a strafarti di quella roba. Peraltro non sono un buon pugliese adottivo perchè a me panzerotti e rustici non piacciono :sbadat:
Un attimo. I veri originali rustici sono solo leccesi e si fanno in un solo modo, con ingredienti che sono più o meno quelli detti dal china, nel resto della puglia cercano d'imitarli ma li fanno in maniera diversa e con diversi tipi di ripieno che c'entrano poco con l'originale.
Confermo quanto detto dalla capressa: è difficile superare i 2!
Angyair wrote:
Un attimo. I veri originali rustici sono solo leccesi e si fanno in un solo modo, con ingredienti che sono più o meno quelli detti dal china, nel resto della puglia cercano d'imitarli ma li fanno in maniera diversa e con diversi tipi di ripieno che c'entrano poco con l'originale.
rene144 wrote:
Comunque il topic ha chiaramente perso l'abbrivio anche se Bruce stava provando a dirci qualcosa dal profondo del cuore che temo non abbiamo colto
A me furono offerti da un salentino, tutta la storia però non posso saperla... :D
Angyair wrote:
Eccolo là. Macché 2, io ne ho mangiato uno e mezzo dopo un piatto di pasta e ne volevo altri 15!!!
vero adesso che bruce ha dichiarato di essere lui l'ipocrita subdolo indegno di questo forum, che non ci ha voluti al SUO matrimonio, si può pure giustamente insultarlo un po' e poi chiudere questo topic che ridotto a case e cucina.
ps angy mi sa che io non ne mengerei più di due. parola. non ci riuscirei proprio. no no. non mi attirano nemmeno... no deve essere cattivissima. due? manco una ne mangerei... però nel dubbio ne assaggio tre per non dare giudizi afretati solo per quello...