stendardo ha rinnovato 5, dico CINQUE anni con la lazio.
e poi, passa alla Juve per sei mesi.
LOOOOOOL

si, altra mossa geniale dei liquidatori.thom yorke wrote: Ma Stendardo non si è beccato 3 giornate di squalifica dopo l'ultima di campionato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma la cosa bella è il prezzo stabilito per il riscatto: 12 milionirodmanalbe82 wrote: si, ma non so se avete letto.
stendardo ha rinnovato 5, dico CINQUE anni con la lazio.
e poi, passa alla Juve per sei mesi.
LOOOOOOL
![]()
Emozionato al punto giusto Willy ha commentato: «Come potrei non essere contento. Pensavo di andare in Inghilterra al Fulham o al Birmingham. Ma la Juve passa davanti a tutto». Probabilmente, nonostante il cognome, non diventerà mai una bandiera juventina, ma intanto è un rattoppo importante per Ranieri che ha la difesa a pezzi a causa degli infortuni.
[fonte: lastampa.it]
A questo punto speriamo si chiuda in fretta per Stendardo...Non è nello stile della Juventus – si legge nel comunicato – commentare le dichiarazioni delle altre Società, specie se si tratta di informazioni relative a trattative in corso. Juventus in ogni caso conferma di avere sempre mantenuto in ogni fase della trattativa un comportamento di perfetta buona fede, conducendo la trattativa con coerenza e per il tempo necessario al fine di conseguirne il buon esito.
In coerenza con un atteggiamento di piena collaborazione la Juventus aveva infatti consentito lo svolgimento delle visite mediche prima della chiusura dell’accordo. Il comunicato stampa riporta anche uan dichiarazione dell’ a.d. Blanc: «Per queste ragioni le polemiche dei dirigenti del club francese sono del tutto pretestuose: la Juventus, infatti, non ha mai cambiato idea rispetto agli obiettivi iniziali e ha sempre lavorato con lealtà per arrivare a un risultato conveniente per entrambe le società».
[fonte: juventus.com]

io con sky...tobos84 wrote: oggi la gara contro il livorno come la vedete?

rodmanalbe82 wrote: su sky!![]()
siamo troppo avanti...The Answer Palermitano wrote: io con sky...![]()

non penso, dovrebbe giocare birindelli in mezzo e salihamidzic a destra.Mahor wrote: Si parla del possibile utilizzo - in coppia con Legrottaglie - del primavera Ariaudo proprio nel derby d'Italia..

ma riscatto obbligatorio o opzione?DROGBA86 wrote: Ma la cosa bella è il prezzo stabilito per il riscatto: 12 milioni![]()

Sì, me ne vanterei anch'io. :lol2:e dato che siamo dentro il topic di ale e franci, seguiamo il loro Style..
Non avendo mai visto giocare Ariaudo non lo posso giudicare... ma stento a credere che possa avere qualcosa meno dell'attuale Birindelli. :Dnon penso, dovrebbe giocare birindelli in mezzo e salihamidzic a destra.

quel bagaglio d'un giocatore 12 milioni?Ma la cosa bella è il prezzo stabilito per il riscatto: 12 milioni

sicuramente. agendo con determinazione, lo scorso gennaio si poteva chiudere per milito, prima che entrasse il barcellona nella trattativa.tobos84 wrote: quel bagaglio d'un giocatore 12 milioni?
con quella cfra ci sistemi la difesa con un ottimo innesto