Grazie per il consiglio, che grande notizia.rene144 wrote: e tu aspetta aprile che appaia sul palinsesto, no?
Re: Palinsesto Sky
-
gettingup
- Rookie

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- jishin75
- Rookie

TOOOOGA! TOOOOGA! TOOOOGA! :forza:
Grazie China e Leopizzi. Direi che se la cosa è stata seguita da iddo in persona ha fatto un gran bel lavoro. Soprattutto sostenere l'mlb pur non essendo un appassionato..
Sono contento, vedo hockey in Italia tutte le settimane al palazzetto, la stanley cup è una sorta di credo filosofico.
Mlb, io non sono malato della mia squadra, seguirò ciò che passa il convento (un convento Sheraton visto il numero di partite) e mi godrò così il baseballe. E non devo cazzeggiare con pc, fili, cavi e risoluzioni e buffering e chi ne ha più ne metta (cmq dio salvi mlb.tv)
Come René trovo molto interessanti le repliche in casa Sky dei maggiori eventi di NASN.
NCAA football (da fan trojan) e basket :notworthy:
Grazie China e Leopizzi. Direi che se la cosa è stata seguita da iddo in persona ha fatto un gran bel lavoro. Soprattutto sostenere l'mlb pur non essendo un appassionato..
Sono contento, vedo hockey in Italia tutte le settimane al palazzetto, la stanley cup è una sorta di credo filosofico.
Mlb, io non sono malato della mia squadra, seguirò ciò che passa il convento (un convento Sheraton visto il numero di partite) e mi godrò così il baseballe. E non devo cazzeggiare con pc, fili, cavi e risoluzioni e buffering e chi ne ha più ne metta (cmq dio salvi mlb.tv)
Come René trovo molto interessanti le repliche in casa Sky dei maggiori eventi di NASN.
NCAA football (da fan trojan) e basket :notworthy:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ottimo. forse che il 2008 sarà anche l'anno del consolidamento di radioplayit? bisognerebbe capire a che ora verranno trasmesse, ma se ci fosse una partita alla settimana in orario di punta, direi che almeno una radiocronaca ogni 15gg (una al mese per ogni crew di radiocronisti) si potrebbe cercare di tenere..
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Di solito tendono a dare 2/3 partite in prime time alla settimana (o 19 oppure 22).lephio wrote: ottimo. forse che il 2008 sarà anche l'anno del consolidamento di radioplayit? bisognerebbe capire a che ora verranno trasmesse, ma se ci fosse una partita alla settimana in orario di punta, direi che almeno una radiocronaca ogni 15gg (una al mese per ogni crew di radiocronisti) si potrebbe cercare di tenere..
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- louis
- Senior

si sa qualcosa sulla durata del contratto?
sarà un pluriennale?
o un solo anno di prova da confermare in base agli ascolti?
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
purtroppo l'agente di nasn è scott boras, ci sono molti problemi per la negoziazione, sarà istituita una colletta su play.iylouis wrote:
si sa qualcosa sulla durata del contratto?
sarà un pluriennale?
o un solo anno di prova da confermare in base agli ascolti?
-
bambinazo
- Senior

non vedo l'ora che arrivi aprile
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
A-Rod
- Senior

Bellissima notizia.
Continuerò a sottoscrivere Mlb tv, ma sono fiducioso che questa copertura sarà stimolo per una maggiore diffusione degli sport americani al grande pubblico. In particolare sbarca la novità del college football.
Una nota di merito per Leopizzi, sempre criticatissimo, ma che comunque cerca sempre di fare il possibile per portare il massimo agli appasionati italiani.
Continuerò a sottoscrivere Mlb tv, ma sono fiducioso che questa copertura sarà stimolo per una maggiore diffusione degli sport americani al grande pubblico. In particolare sbarca la novità del college football.
Una nota di merito per Leopizzi, sempre criticatissimo, ma che comunque cerca sempre di fare il possibile per portare il massimo agli appasionati italiani.
- Rasheed
- Pro

poi vorrei sapere i motivi delle critiche a leopizzi visto che le scelte sull'acquisto dei diritti di certi sport non spettano certo solo a lui...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

ma come, non sai che ci fosse lui dietro al gomblotto anti-baseball?Rasheed wrote: poi vorrei sapere i motivi delle critiche a leopizzi visto che le scelte sull'acquisto dei diritti di certi sport non spettano certo solo a lui...
- Rasheed
- Pro

finalmente apro gli occhi...rene144 wrote: ma come, non sai che ci fosse lui dietro al gomblotto anti-baseball?![]()

è lui l'anti-baseball :D :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, lui è il fottuto sosia di Jerry Angelo, GM dei Chicago Bears. Una volta gli ho pure mandato la foto via mail... :DRasheed wrote: finalmente apro gli occhi...
è lui l'anti-baseball :D :D
- Rasheed
- Pro

ragazzi uguali....chinasky wrote: No, lui è il fottuto sosia di Jerry Angelo, GM dei Chicago Bears. Una volta gli ho pure mandato la foto via mail... :D
![]()
ahahahahahahahahahahahahah....
questa supera persino bernie williams e cesara buonamici....
-
Kool2k8
- Rookie

o shitRasheed wrote:
questa supera persino bernie williams e cesara buonamici....