La risposta è la texana. Non è solo moda, checchè se ne dica è la versione di poker migliore per evitare le botte di culo. Puoi davvero fare tattica, e puoi prevedere, entro una certa misura, le carte dell'avversario.TheLaw wrote: si può perdere con un full di re servito nel poker all'italiana?!?! mi succede di questo ed altro
Poker
- Sine
- Pro

Re: Poker

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ultimamente l'Holdem è un po' calato come popolarità e sta risalendo forte in acqua 4 l'Omaha HI-LO
[align=left][/align]

-
acnumber7
Ieri su Sky ho visto la fase finale del torneo mondiale di Londra disputatosi a inizio Settembre. Sapevo che aveva vinto la piccola Obrestadt e con che mano finale, ma non sapevo assolutamente niente del culo che ha avuto a un river contro Tabatabai. Lei è andata all in facendo una chiamata folle, quell'altro (chip leader, con secondo McCullough) è andato a pizzicarla, e lui già in vantaggio ha avuto flop e turn favorevoli...93% vs 7%...lei aveva bisogno solo di una Q e una Q è uscita. Da lì, raddoppiando lo stack è diventata chip leader e ha buttato fuori prima McCullough e poi il povero Tabatabai. Su quella sculata clamorosa ha costruito la sua vittoria. E' una gran giocatrice comunque, di quelle loose aggressive, anche un po' inconscia a volte dei mega rilanci che fa, ma bene o male dice la sua quando gioca forte (al torneo successivo a Dublino è arrivata terza). Il mio preferito è Negreanu anche per la sua simpatia, poi a ruota il giovane Persson e Hansen.
- Sine
- Pro

Negreanu è semplicemente un grande. A parte che fino ad ora di quelli che ho visto giocare è il migliore e non di poco, almeno rallegra un po' il tavolo, sorride, scherza.acnumber7 wrote: Il mio preferito è Negreanu anche per la sua simpatia, poi a ruota il giovane Persson e Hansen.
Anche Hansen è veramente forte, io nominerei anche Phil Ivey, anche se dovrebbe levarsi quello sguardo da serial killer.

-
The blues brothers
- Senior

Hansen è fortissimo ma ha un culo pazzesco.....Sine wrote: Negreanu è semplicemente un grande. A parte che fino ad ora di quelli che ho visto giocare è il migliore e non di poco, almeno rallegra un po' il tavolo, sorride, scherza.
Anche Hansen è veramente forte, io nominerei anche Phil Ivey, anche se dovrebbe levarsi quello sguardo da serial killer.
Ho visto 3 puntate di quel programma su Sky(veramente molto bello il torneo)e ogni volta aveva delle mani allucinanti.Tipo l'altro aveva K&asso,puntualmente lui aveva coppia di assi :D
A parte questo veramente molto forte,lega tutto...
when you have everything,you have everything to lose.
- ripper23
- Pro

Una domanda, gia' un bel po' di tempo fa ho verificato a malincuore che il sito pitbull poker e' stato oscurato dall'aams. Sommo dispiacere perche' alla fine era carino per farsi due tornei freeroll. L'altro giorno ero in universita' e ho provato a collegarmi a pitbull poker, e si apriva! Tornato a casa, convinto l'avessero de-oscurato, trovo che invece non e' cosi' ma pare che il sito sia raggiungibile solo dai pc dell'universita'. Come e' possibile?
E poi, conoscete altri siti dove giocare tornei freeroll?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Sine
- Pro

Il pc dell'università si connette tramite proxy, se non sbaglio. Sostanzialmente, ha una connessione anonima, non si vede da dove parte la richiesta al sito. Quindi si apre perchè l'aams blocca le richieste che partono dall'Italia, visto che solo da noi è illegale.ripper23 wrote: Una domanda, gia' un bel po' di tempo fa ho verificato a malincuore che il sito pitbull poker e' stato oscurato dall'aams. Sommo dispiacere perche' alla fine era carino per farsi due tornei freeroll. L'altro giorno ero in universita' e ho provato a collegarmi a pitbull poker, e si apriva! Tornato a casa, convinto l'avessero de-oscurato, trovo che invece non e' cosi' ma pare che il sito sia raggiungibile solo dai pc dell'universita'. Come e' possibile?
Volendo potresti anche da casa tua appoggiarti ad un proxy per ingannare l'aams e connetterti, io ci ho provato e funziona, il problema è che l'utilizzo del proxy rallenta vistosamente la connessione, e per un sito come pitbull che ha il programma in flash, è praticamente ingiocabile.
Mi girano un po' le palle perchè ho una decina di dollari vinti coi freeroll su pitbull che volevo investire in tavoli veri e propri, e non posso farlo.
Se hai la fibra ottica o cose del genere comunque se vuoi puoi provare. Su google trovi tutte le informazioni per farlo, non è nulla di troppo difficile. Il programma da usare è JAP. Da lì trovi tutti i tutorial possibili.
Altri freeroll si trovano su Titan, Everest, Pokerstars, solo che nessuno è paragonabile a pitbull. Titan ed Everest ne fanno meno e fanno più storie, fattosta che io non sono ancora riuscito a farne uno, pokerstars invece fa freeroll che ti qualificano a tornei da vincite molto alte, ma non ti danno nulla.
E conta che su pokerstars ogni volta ci sono migliaia di partecipanti, penso sia in assoluto il sito più famoso di poker. Ogni tanto ci gioco, ma è quasi impossibile uscirne vivi.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che sia una questione di IP.ripper23 wrote: Una domanda, gia' un bel po' di tempo fa ho verificato a malincuore che il sito pitbull poker e' stato oscurato dall'aams. Sommo dispiacere perche' alla fine era carino per farsi due tornei freeroll. L'altro giorno ero in universita' e ho provato a collegarmi a pitbull poker, e si apriva! Tornato a casa, convinto l'avessero de-oscurato, trovo che invece non e' cosi' ma pare che il sito sia raggiungibile solo dai pc dell'universita'. Come e' possibile?
probabilmente hanno bloccato l'accesso al sito ad un certo range di IP, e probabilmente gli IP della tua università sono fuori da quel range.
io non te lo sto dicendo, però se usi un anonimizzatore dell'IP o altre faccende simili, forse potresti ancora accedervi
EDIT: ha già detto tutto Sine
PS: io ti consiglio, anche se non è stato progettato proprio per questo, di usare TOR. non è semplicissimo, ma è discretamente veloce. :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Sine
- Pro

Ecco, quantifichiamo il "non è semplicissimo" e il "è discretamente veloce" :lol2:Paperone wrote: PS: io ti consiglio, anche se non è stato progettato proprio per questo, di usare TOR. non è semplicissimo, ma è discretamente veloce. :figo:
Voglio dire, è gestibile un programma in flash come quello di pitbullpoker con un'adsl?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il problema di TOR non è la velocità di trasferimento dati, quanto la lentezza a risolvere i nomi DNS (in pratica ci mette più del normale a far corrispondere www.nomesito.dom all'indirizzo IP XX.YY.ZZ.AA).Sine wrote: Ecco, quantifichiamo il "non è semplicissimo" e il "è discretamente veloce" :lol2:
Voglio dire, è gestibile un programma in flash come quello di pitbullpoker con un'adsl?
TOR è un po' una palla da installare, perchè richiede un po' di roba. ma per Firefox c'è un plug-in apposito che facilita un po' i compiti, e i manuali sono ottimamente chiari.
poi qua sono
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Assenzio
- Senior

Qualcuno è pratico di titan poker? Più che altro ci gioco gratis, però mi sono iscritto e ho versato qualche soldo.
Il problema è che non mi fa accedere alla maggior parte dei tornei freerol sit n' go. come funziona?
Il problema è che non mi fa accedere alla maggior parte dei tornei freerol sit n' go. come funziona?
-
BruceSmith
- Pro

un amico mi ha invitato ad un tavolo di hold'em.
15 persone, 50 euro per sedersi.
a voi capita mai di giocare con sconosciuti?
a voi capita mai di giocare con sconosciuti?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Successo ma non erano totali sconosciuti e soprattutto mai a queste cifre,anche perchè non mi fiderei a giocare con gente che non conosco bene sia da un punto di vista legato alla fiducia stessa sia perchè non saprei il loro modo di giocare.BruceSmith wrote: un amico mi ha invitato ad un tavolo di hold'em.
a voi capita mai di giocare con sconosciuti?![]()
Con veri e propri sconosciuti ci gioco solo su Internet,Everest Poker.Qualcuno lo conosce?
-
BruceSmith
- Pro

mah, non sapere come giocano gli avversari è la cosa più intrigante.A.F.D.U.I. President wrote: Successo ma non erano totali sconosciuti e soprattutto mai a queste cifre,anche perchè non mi fiderei a giocare con gente che non conosco bene sia da un punto di vista legato alla fiducia stessa sia perchè non saprei il loro modo di giocare.
Con veri e propri sconosciuti ci gioco solo su Internet,Everest Poker.Qualcuno lo conosce?
sulla fiducia.... il peggio che ti possa capitare è di beccare un semi-professionista. perchè ti bastona in nove casi su dieci.
io gioco su everest, ma giocare senza soldi veri cambia un po' il tipo di gioco.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.