Ma vedi che non c'è problema zio!The Snake 12 wrote: no vabbè, dimmi tu a che ora presentarmi. alla fine l'ospite sono io
Tu fai quello che devi fare...basta che me lo fai sapè!
PS: l'ospite sei tu...e l'ospite ha sempre ragione!!

Ma vedi che non c'è problema zio!The Snake 12 wrote: no vabbè, dimmi tu a che ora presentarmi. alla fine l'ospite sono io

Va bene, tanto a questo punto c'è tempo fino alla prossima settimana.Mike wrote: ieri ho parlato con Ale, dovrebbe esserci anche lui insieme a Manu.

Quindi non siamo più in 13 giusto???Mike wrote: ieri ho parlato con Ale, dovrebbe esserci anche lui insieme a Manu.

a questo punto si rischia di essere in 17Strembald wrote: Quindi non siamo più in 13 giusto???
Si richiede aggiornamento lista!

A tavola il 17 è trattabile...il 13 è assolutamente da combattere! :lol2:The Snake 12 wrote: a questo punto si rischia di essere in 17![]()
![]()

dipende dalle tradizioni: da me i 13 son passabili, 17 mai e poi maiStrembald wrote: A tavola il 17 è trattabile...il 13 è assolutamente da combattere! :lol2:

mmm...sembra più complicato del previsto....Mike wrote: dipende dalle tradizioni: da me i 13 son passabili, 17 mai e poi mai![]()

ti ringrazio, ma abuserei troppo della tua ospitalità... domani mi sa che finalizzo l'acquisto dei biglietti del treno, sono parecchio rincojonito dalla febbre ma penso di avviarmi da casa in tarda mattinata, per poi mangiare qualcosa al volo dove capita (tenendomi leggero in vista della super serata)Strembald wrote: mmm...sembra più complicato del previsto....
PS: Snake ma tu pranzi da me?

Ciccio ma quale abuso ma quale problemi!!!The Snake 12 wrote: ti ringrazio, ma abuserei troppo della tua ospitalità... domani mi sa che finalizzo l'acquisto dei biglietti del treno, sono parecchio rincojonito dalla febbre ma penso di avviarmi da casa in tarda mattinata, per poi mangiare qualcosa al volo dove capita (tenendomi leggero in vista della super serata)![]()
![]()
![]()

Io per i due lanci ci sto.WarrenMoon wrote: età media?
beh sono a soli 100 km da Roma e se mi promettete due lanci vengo di sicuro...
magari chiedo anche ad un amico se vuole venire con me così non m'ammazzo sulla via del ritorno...
fatemi sapè se si gioca sennò devo dormire tutto il pomeriggio e venire solo la sera.
sono nuovo, trattatemi bene...![]()

Mat io poi dico a prescindere da tutto...matzoid182 wrote: Io per i due lanci ci sto.
E sicuramente anche Squall. Di solito giochiamo a Villa Pampihli. Possiamo accordarci.
Intanto invito tutto quelli che hanno deciso di venire, ad aggiornare la lista.