Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
la capressa

Post by la capressa »

davidvanterpool wrote: Sono viva! Uso questo topic per dirvi che ho la connessione aggratise e che la mattina appena mi sveglio passo di qui (tanto non riesco mai a dormire appena entra un filo di luce in camera) indi per cui non vi siete liberati di me.
Presto, presto.... Togliete coriandoli e cappellini!

Ciao dida, mi raccomando le foto!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davidvanterpool wrote: (tanto non riesco mai a dormire appena entra un filo di luce in camera)
Ne conosco un'altra così... dorme con me ogni notte. Sembra di stare in un container...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Sono viva! Uso questo topic per dirvi che ho la connessione aggratise e che la mattina appena mi sveglio passo di qui (tanto non riesco mai a dormire appena entra un filo di luce in camera) indi per cui non vi siete liberati di me.
:notworthy: :applauso: :forza:
ricordati di quello che sai :fischia: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: :risparmiosoldi:

Comunque vaffanculo, stanotte mi son sognato che mi stavo sposando.

Continuavo a dire "non mi voglio sposare" a tutti gli invitati...poi sono entrato in chiesa ed è partita la classica musica, ma ero da solo.

In mano avevo il mio woolrich e il mio portatile Mac :forza:

Allora ho deciso di fare come Benigni....MODELLO GIUDITTA :forza: :forza: :forza:

poi per fortuna mi son svegliato!

(ho anche sognato che ero in guerra stanotte! due tragedie in una notte! :shocking: )
:stralol: :stralol: :stralol:
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

appena tornato da un matrimonio. mi scoppia la testa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Venite quando volete. Non ho capito bene a che tipo di panzerotti ti riferisci ma in caso te li farò provare tutti!  :forza:
Mi dicono che il nome ufficiale è "rustici". Favolosi, besciamella, pummarola e mozzarella direi, così a papille gustative sembrava che il ripieno fosse quello. Una roba da morirci... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
la capressa

Post by la capressa »

chinasky wrote: Mi dicono che il nome ufficiale è "rustici". Favolosi, besciamella, pummarola e mozzarella direi, così a papille gustative sembrava che il ripieno fosse quello. Una roba da morirci... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e tu vorresti mangiare una vaccata di rustici? roba che per averne mangiati due ho rischiato il ricovero
:scoppio:
:burp:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

la capressa wrote: Presto, presto.... Togliete coriandoli e cappellini!

Ciao dida, mi raccomando le foto!
le faccio ogni qualvolta mi senta al sicuro da scippi di macchinao fotografao! peró che meraviglia, oggi sono andata in giro per salvador...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

chinasky wrote: Mi dicono che il nome ufficiale è "rustici". Favolosi, besciamella, pummarola e mozzarella direi, così a papille gustative sembrava che il ripieno fosse quello. Una roba da morirci... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si, ma è roba pugliese, non necessariamente salentina. Già a Bari riesci a strafarti di quella roba. Peraltro non sono un buon pugliese adottivo perchè a me panzerotti e rustici non piacciono  :sbadat:

Comunque il topic ha chiaramente perso l'abbrivio anche se Bruce stava provando a dirci qualcosa dal profondo del cuore che temo non abbiamo colto  :fischia:
la capressa

Post by la capressa »

BruceSmith wrote: appena tornato da un matrimonio. mi scoppia la testa.
dovresti andare a letto ad un orario decente invece di gigioneggiare fino a tardi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

rene144 wrote: Si, ma è roba pugliese, non necessariamente salentina. Già a Bari riesci a strafarti di quella roba. Peraltro non sono un buon pugliese adottivo perchè a me panzerotti e rustici non piacciono  :sbadat:
Un attimo. I veri originali rustici sono solo leccesi e si fanno in un solo modo, con ingredienti che sono più o meno quelli detti dal china, nel resto della puglia cercano d'imitarli ma li fanno in maniera diversa e con diversi tipi di ripieno che c'entrano poco con l'originale.

Confermo quanto detto dalla capressa: è difficile superare i 2!

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Angyair wrote: Un attimo. I veri originali rustici sono solo leccesi e si fanno in un solo modo, con ingredienti che sono più o meno quelli detti dal china, nel resto della puglia cercano d'imitarli ma li fanno in maniera diversa e con diversi tipi di ripieno che c'entrano poco con l'originale.

Image
Tsè Ciombe e Rod con 2 hanno ancora fame  :forza:
Image°°Image°°Image
chinasky

Post by chinasky »

rene144 wrote: Si, ma è roba pugliese, non necessariamente salentina. Già a Bari riesci a strafarti di quella roba. Peraltro non sono un buon pugliese adottivo perchè a me panzerotti e rustici non piacciono  :sbadat:

Comunque il topic ha chiaramente perso l'abbrivio anche se Bruce stava provando a dirci qualcosa dal profondo del cuore che temo non abbiamo colto  :fischia:
A me furono offerti da un salentino, tutta la storia però non posso saperla...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Un attimo. I veri originali rustici sono solo leccesi e si fanno in un solo modo, con ingredienti che sono più o meno quelli detti dal china, nel resto della puglia cercano d'imitarli ma li fanno in maniera diversa e con diversi tipi di ripieno che c'entrano poco con l'originale.

Image
Eccolo là. Macché 2, io ne ho mangiato uno e mezzo dopo un piatto di pasta e ne volevo altri 15!!! :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

rene144 wrote:

vero adesso che bruce ha dichiarato di essere lui l'ipocrita subdolo indegno di questo forum, che non ci ha voluti al SUO matrimonio, si può pure giustamente insultarlo un po' e poi chiudere questo topic che ridotto a case e cucina.

ps angy mi sa che io non ne mengerei più di due. parola. non ci riuscirei proprio. no no. non mi attirano nemmeno... no deve essere cattivissima. due? manco una ne mangerei... però nel dubbio ne assaggio tre per non dare giudizi afretati solo per quello...
Locked