Perchè protesti? Evidentemente in Gazzetta hanno telefonato a tutti i tecnici con diritto di voto, uno per uno, i quali gli hanno garantito che chiameranno Andrea, rilasciando fideiussione bancaria per garantire la veridicità delle loro affermazioni. Si tratta di una cosa talmente evidente, come puoi non averla pensata? :lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: NEW YORK - Definiti quelli che saranno i quintetti titolari dell'All Star Game Nba 2008 dopo le votazioni dei tifosi di tutto il mondo. L'Est, allenato da Doc Rivers (Boston), sara' rappresentato inizialmente da Kevin Garnett (Boston Celtics), LeBron James (Cleveland Cavaliers), Dwight Howard (Orlando Magic), Jason Kidd (New Jersey Nets) e Dwayne Wade (Miami Heat). Qualita' e atletismo anche nel quintetto dell'Ovest con Carmelo Anthony e Allen Iverson (Denver Nuggets), Tim Duncan (San Antonio Spurs), Yao Ming (Houston Rockets) e Kobe Bryant (Los Angeles Lakers). Deve ancora essere scelto, invece, il miglior coach. Andrea Bargnani ha ricevuto 293.200 preferenze e partira' dunque dalla panchina nel match di New Orleans. Il giocatore piu' scelto e' stato Garnett con 2.399.148 voti. (Agr)
gazzetta.it eh![]()
![]()
![]()
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- doc G
- Pro

- sheedtastic
- Rookie

tutto il rispetto che vuole...ma se ilgauskas va all' all star game al posto di sheed boicotto il weekend :D
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
JErving
- Senior

Ora vediamo le riserve...
A Ovest il trio di guardie Paul, Nash, Davis deve essere portato... Stat e Dirkone non mancheranno... Rimangono tre posti e la scelta si fa dura... I tre ultimi giocatori li sceglierei da questa rosa di giocatori
Camby, Josh Howard, Parker, Ginobili, Kaman, Boozer, Roy, West, McGrady e Deron. Il caimano e big al resteranno a casa a causa dei record dei loro rispettivi team, Deron e Boozer meriterebbero ma dopo una partenza flash i Jazz ora sono fuori dei playoff, stesso dicassi per McGrady che quest'anno effettivamente tra infortuni e poca costanza non sta meritando la partita delle stelle...
Io premierei Camby, West e Roy... tuttavia credo non vedremo nessuno di questi tre.
A Est la cosa dovrebbe essere più facile, Butler va di sicuro così come almeno un altro esponente dei Celtics (Pierce). Jefferson e Carter pagheranno il record dei Nets anche se boh, un all star senza Vince mi suona strano. Turkoglu deve andare sicuramente, sta giocando divinamente quest'anno.
Vedrei bene almeno un esponente degli Hawks, Johnson più che Smith e uno dei Raptors (Calderon è il vero artefice di questo buon momento però sicuramente verrà portato Bosh).
Ricapitolando. Butler, Pierce, Bosh, Johnson, Turkoglu.
Altri due posti, che credo verranno dati a Allen e Billups, ma che sinceramente preferirei dare a Jamison e a Gerald Wallace (Charlotte fatica ma lui sta giocando splendidamente).
A Ovest il trio di guardie Paul, Nash, Davis deve essere portato... Stat e Dirkone non mancheranno... Rimangono tre posti e la scelta si fa dura... I tre ultimi giocatori li sceglierei da questa rosa di giocatori
Camby, Josh Howard, Parker, Ginobili, Kaman, Boozer, Roy, West, McGrady e Deron. Il caimano e big al resteranno a casa a causa dei record dei loro rispettivi team, Deron e Boozer meriterebbero ma dopo una partenza flash i Jazz ora sono fuori dei playoff, stesso dicassi per McGrady che quest'anno effettivamente tra infortuni e poca costanza non sta meritando la partita delle stelle...
Io premierei Camby, West e Roy... tuttavia credo non vedremo nessuno di questi tre.
A Est la cosa dovrebbe essere più facile, Butler va di sicuro così come almeno un altro esponente dei Celtics (Pierce). Jefferson e Carter pagheranno il record dei Nets anche se boh, un all star senza Vince mi suona strano. Turkoglu deve andare sicuramente, sta giocando divinamente quest'anno.
Vedrei bene almeno un esponente degli Hawks, Johnson più che Smith e uno dei Raptors (Calderon è il vero artefice di questo buon momento però sicuramente verrà portato Bosh).
Ricapitolando. Butler, Pierce, Bosh, Johnson, Turkoglu.
Altri due posti, che credo verranno dati a Allen e Billups, ma che sinceramente preferirei dare a Jamison e a Gerald Wallace (Charlotte fatica ma lui sta giocando splendidamente).
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Red
- Senior

Intanto, noterei che tre degli eletti (Wade, James, Anthony) vengono dallo stesso draft e che un quarto (Bosh) probabilmente sarebbe stato eletto se KG non avesse fatto il salto di costa. Non male. Lo noterà sicuramente Dumars, che avrebbe potuto portare tre dei quattro a Detroit e invece perferì optare per Milicic.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
No dai, non ci posso credererodmanalbe82 wrote: NEW YORK - Definiti quelli che saranno i quintetti titolari dell'All Star Game Nba 2008 dopo le votazioni dei tifosi di tutto il mondo. L'Est, allenato da Doc Rivers (Boston), sara' rappresentato inizialmente da Kevin Garnett (Boston Celtics), LeBron James (Cleveland Cavaliers), Dwight Howard (Orlando Magic), Jason Kidd (New Jersey Nets) e Dwayne Wade (Miami Heat). Qualita' e atletismo anche nel quintetto dell'Ovest con Carmelo Anthony e Allen Iverson (Denver Nuggets), Tim Duncan (San Antonio Spurs), Yao Ming (Houston Rockets) e Kobe Bryant (Los Angeles Lakers). Deve ancora essere scelto, invece, il miglior coach. Andrea Bargnani ha ricevuto 293.200 preferenze e partira' dunque dalla panchina nel match di New Orleans. Il giocatore piu' scelto e' stato Garnett con 2.399.148 voti. (Agr)
gazzetta.it eh![]()
![]()
![]()
Last edited by Fazz on 26/01/2008, 11:50, edited 1 time in total.
- magicfan
- Newbie

sul sito della gazzetta è possibile, previa registrazione, partecipare all'estrazione di un viaggio per l'asg....
incrocio le dita.... :hehe:
se vince uno del forum potremmo avere un gran contributo impressioni/fotografico :figo:
incrocio le dita.... :hehe:
se vince uno del forum potremmo avere un gran contributo impressioni/fotografico :figo:
- Piro
- Rookie

solitamente concorsi simili li vince il figlio del direttore.... ma speriamo di no

Pain is Temporary, quitting is forever...

- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
non so se ne avete parlato già da qualche parte ma sono già visibili le divise dell'all star game...
http://store.nba.com/family/index.jsp?c ... cp=2977707
impressioni: le scritte sono fantastiche, e in generale le maglie sembrano molto belle...
sarebbero di gran lunga le migliori da tanti anni a questa parte, se non fosse per il bicolore!!
grigio dietro blu per l'east e dorato su bianco per l'ovest.. a me l'idea non piace non so a voi....
impressioni: le scritte sono fantastiche, e in generale le maglie sembrano molto belle...
sarebbero di gran lunga le migliori da tanti anni a questa parte, se non fosse per il bicolore!!
grigio dietro blu per l'east e dorato su bianco per l'ovest.. a me l'idea non piace non so a voi....
- Piro
- Rookie

Molto belle le scritte, ma la scelta dei colori a mio parere è pessima...jay jay okocha wrote: non so se ne avete parlato già da qualche parte ma sono già visibili le divise dell'all star game...
Pain is Temporary, quitting is forever...

- magicfan
- Newbie

ho visto la maglia dell'est, il font delle scritte è davvero molto bello sembra "medieval-gotico" peccato per il retro grigio un po' anonimo, l'avessero lasciato blu...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
rodmanalbe82
- Pro

-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
qualche lungimirante, può spiegare le modalità di selezione del rookie challange, e se si sanno già i convocati?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
-
Allen3Iverson
- Newbie

sono stati comunicati oggi:ziege1984 wrote: qualche lungimirante, può spiegare le modalità di selezione del rookie challange, e se si sanno già i convocati?
ROOKIE TEAM ROSTER
Mike Conley Memphis
Kevin Durant Seattle
Jeff Green Seattle
Al Horford Atlanta
Jamario Moon Toronto
Juan Carlos Navarro Memphis
Luis Scola Houston
Sean Williams New Jersey
Yi Jianlian Milwaukee
Head Coach: TBD
Assistant Coach: TBD
SOPHOMORE TEAM ROSTER
LaMarcus Aldridge Portland
Andrea Bargnani Toronto
Ronnie Brewer Utah
Jordan Farmar L.A. Lakers
Rudy Gay Memphis G
Daniel Gibson Cleveland
Paul Millsap Utah
Rajon Rondo Boston
Brandon Roy Portland
alè c'è anche il Mago....secondo me giusto perchè l'anno scorso era la prima scelta...
- Ja Rule
- Newbie

con bargnani nei sopho tornano alla vittoria i rookieAllen3Iverson wrote: sono stati comunicati oggi:
ROOKIE TEAM ROSTER
Mike Conley Memphis
Kevin Durant Seattle
Jeff Green Seattle
Al Horford Atlanta
Jamario Moon Toronto
Juan Carlos Navarro Memphis
Luis Scola Houston
Sean Williams New Jersey
Yi Jianlian Milwaukee
SOPHOMORE TEAM ROSTER
LaMarcus Aldridge Portland
Andrea Bargnani Toronto
Ronnie Brewer Utah
Jordan Farmar L.A. Lakers
Rudy Gay Memphis G
Daniel Gibson Cleveland
Paul Millsap Utah
Rajon Rondo Boston
Brandon Roy Portland
alè c'è anche il Mago....secondo me giusto perchè l'anno scorso era la prima scelta...![]()
[align=center]Tu segnali i miei post in maniera negativa.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]