azz che errore...ecco cosa succede a pensare a Lele... :lol2: :lol2:The goat wrote: da quante persone è composta? te le sposi tutte insieme o una alla volta? :gazza:
ovviamente compagna!

azz che errore...ecco cosa succede a pensare a Lele... :lol2: :lol2:The goat wrote: da quante persone è composta? te le sposi tutte insieme o una alla volta? :gazza:
Vabbè, vuoi mettere con Dazedda? :lol2:margheritoni10 wrote: Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!
Hai ragione, in effetti dovrei mettere più spesso i parastinchi.margheritoni10 wrote:Magari hai saltato qualche pagina ma ti segnalo che nel topic s'è parlato anche di te e dei tuoi amici.

MikeleMikele wrote: Nel giro di due anni credo che tocchi anche a me :gazza:

rodmanalbe82 wrote: io lavo i piatti e mi faccio il letto a 25 anni.
è un problema? :D :D :D :D

solo perchè non hai qualcuno che possa farlo al posto tuorodmanalbe82 wrote: io lavo i piatti e mi faccio il letto a 25 anni.
è un problema? :D :D :D :D

ragazzo di campagnarodmanalbe82 wrote: e come no?
son tornato a vivere con i miei![]()

rodmanalbe82 wrote: meglio che essere juventino e amico degli interisti come te, Franci!
![]()

:nonlosapevo: :gazza:rodmanalbe82 wrote: e come no?
son tornato a vivere con i miei![]()

Per i 10 ci inviti tutti nel Salento a festeggiare. Voglio mangiare una vaccata di quella specie di panzerotti che fate lì' giù da voi...Angyair wrote:
tra l'altro stamattina mi sono reso conto che in realtà sono 9 e mezzo. Meno male che lei non legge il forum...

Venite quando volete. Non ho capito bene a che tipo di panzerotti ti riferisci ma in caso te li farò provare tutti!chinasky wrote: Per i 10 ci inviti tutti nel Salento a festeggiare. Voglio mangiare una vaccata di quella specie di panzerotti che fate lì' giù da voi...![]()
'zzo ti sei mangiato ieri sera Rod?!? La faraona ripiena avanzata da Natale?!? :lol2:rodmanalbe82 wrote: :risparmiosoldi:
Comunque vaffanculo, stanotte mi son sognato che mi stavo sposando.
Continuavo a dire "non mi voglio sposare" a tutti gli invitati...poi sono entrato in chiesa ed è partita la classica musica, ma ero da solo.
In mano avevo il mio woolrich e il mio portatile Mac
Allora ho deciso di fare come Benigni....MODELLO GIUDITTA![]()
![]()
poi per fortuna mi son svegliato!
(ho anche sognato che ero in guerra stanotte! due tragedie in una notte!)