Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Dal che deduco che hai studiato a fondo l'argomento...a questo punto sono curioso di approndire.
Prima però una doverosa premessa...io sarei per dargli i soldi che prende attualmente il Cedro, ovvero 2.5 cocuzze a stagione o giù di lì.
Se le pretese sono più alte mi indirezzerei subito altrove; del resto, come al solito, si gioca a fare i Kevin Colbert, perchè il nome di EW accostato agli Steelers finora non s'è visto da nessuna parte ed è solo frutto della mia mente malata :D
i tifosi di JAX nn sono entusiasti...è parecchio incostante nel rendimento (Nate who?) e soprattutto pare nn avere l'attitudine e il comportamento per essere uno Steeler...mi baso solamente su opinioni di tifosi dei Giaguari filatrate attraverso la nostra community black'n'gold preferita...strano che ti siano sfuggite.
io stesso comunque, avendolo visto giocare, nn son rimasto più di tanto impressionato...certo, ci sono le mille attenuanti del caso...JAX è temuta per il running game...c'è Reggie Williams che mi pare un pelino più forte, ma la cosa che salta all'occhio è Northcutt che gli ha ciulato il posto, un ex-marrone...ed è tutto dire.

e poi sinceramente...se sarà Tall WR...sarà Draft...spero solo che nn sprechino una scelta elevata con il problema di pass protection che abbiamo

ho, però, il presentimento che, con tutta la profondità che c'è per la O-Line, capitasse un certo Limas Sweed from Texas...  :fischia:

ritornando su Wilford...nn credo e nn voglio che la dirigenza vada a sprecare soldi su un WR FA...cazzo...se dobbiamo spenderli freghiamo Lilja ai Colts  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Peccio89 wrote: Payton Manning ha una linea superiore, e quest'anno non mi pare abbia giocato molto meglio di godsend
1.Peyton
2.E chi ha mai detto questo?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: 1.Peyton
2.E chi ha mai detto questo?  :shocking:
A tanti piace spararla subito grossa... tanto perchè fa figo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

PatriotsForever wrote: ti hanno fatto vincere un SuperBowl che manco ti meritavi!  :nono: L'ho detto.
:lmao: :lmao: :lmao:
bella questa :sbadat:
pandu86 wrote: cmq io nn ci vedo nulla di scandoloso nelle dichiarazioni di Big Ben...è una richiesta da QB...invece son deluso dall'atteggiamento di Hines che è stato poco uomo-squadra...anzi...una legittima aggiunta al parco ricevitori permetterebbe a gente come l'#86 e il #10 di fare sfraceli...quei due hanno un'istinto naturale nel trovare il buco...qualcuno che porti via un uomo va tutto a loro vantaggio...in più Ben ha tessuto sempre le lodi dei suoi ragazzi...anche quando Nate The Great e il Cedro hanno fatto cagare...Ben si prende sempre tutte le colpe e mai i meriti...misura sempre le sue parole...come in questo caso...spero che siano stati i giornalisti a travisare le parole di Ward...speriamo :roll:
quoto in toto! A Hines andrà sempre un enorme :notworthy: ma stavolta mi ha proprio deluso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

PatriotsForever wrote: Come dice bene Hines... i nani (e The Bus  :notworthy:) ti hanno fatto vincere un SuperBowl che manco ti meritavi!  :nono: L'ho detto.
Primo... the Bus non ci azzecca nulla in questo discorso... anzi, il suo ritiro potrebbe aver reso più complesso lo sviluppo dei giochi d'attacco, visto che Parker non obbliga a particolari coperture difensive? Anzi, essendo un RB da campo aperto, giocare una difesa molto attenta al passing game, può aiutare a coprire eventuali errori del front 7...  :gazza:

Secondo: chi ha portato gli Steelers fino al Super Bowl?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Certo per molti sarebbe meglio avere un'ameba come leader della squadra...ma per piacere.
'sto ragazzo c'ha i coglioni, e lo dimostra anche in queste piccole cose.
Se sente l'esigenza di un tall receiver, perchè non dovrebbe dirlo? E soprattutto, che problemi ha Ward? Mica ha detto che con uno alto la palla non glela passa più pappappero...
Quest'anno è riuscito a far fare un paio di TD anche a Matt Spaeth, che ha il solo pregio di essere bello alto...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: i tifosi di JAX nn sono entusiasti...è parecchio incostante nel rendimento (Nate who?) e soprattutto pare nn avere l'attitudine e il comportamento per essere uno Steeler...mi baso solamente su opinioni di tifosi dei Giaguari filatrate attraverso la nostra community black'n'gold preferita...strano che ti siano sfuggite.
io stesso comunque, avendolo visto giocare, nn son rimasto più di tanto impressionato...certo, ci sono le mille attenuanti del caso...JAX è temuta per il running game...c'è Reggie Williams che mi pare un pelino più forte, ma la cosa che salta all'occhio è Northcutt che gli ha ciulato il posto, un ex-marrone...ed è tutto dire.

e poi sinceramente...se sarà Tall WR...sarà Draft...spero solo che nn sprechino una scelta elevata con il problema di pass protection che abbiamo

ho, però, il presentimento che, con tutta la profondità che c'è per la O-Line, capitasse un certo Limas Sweed from Texas...  :fischia:

ritornando su Wilford...nn credo e nn voglio che la dirigenza vada a sprecare soldi su un WR FA...cazzo...se dobbiamo spenderli freghiamo Lilja ai Colts  :metal:
:penso:

E' un pò che non vado su pittsburghlive, me la son persa.
E comunque resta il quesito: tra un 6-4 con mani discrete e buon bloccatore e Cedrick Wilson, allo stesso prezzo, tu chi vorresti?
Cioè l'idea è che questo mister X da prendere in FA venga a fare il WR3, diciamo 2 e mezzo...perchè Ward prende ancora tanto, Santonio è quello che tra non molto erediterà il contratto di Hines - facciamo qualcosa in meno - e Cedro è uno che per quello che prende è molto poco coinvolto e ancor meno decisivo...di quelli a roster Nate dovrebbe prendere i suoi soldi, non fosse che alterna cose pregevoli a cagate per le quali andresti in campo a dargli una martellata sugli alluci. 

Al draft scelte alte - diciamo nei primi tre giri - su un ricevitore non le spenderei...dipende anche da cosa fanno con Faneca e Starks, ma la linea offensiva è quasi sicuramente il reparto che chiamerà la prima scelta; d'accordo la profondità, ma ultimamente quanti giri bassi abbiamo convertito in potenziali starter? Io a parte Colon non ne ricordo sinceramente.
Poi andrei di DL, perchè escluso Ryan McBean rientrato a roster dalla porta di servizio, il resto del personale comincia ad avere qualche annetto...senza stare a menzionare gli sconquassi prodotti dal season ending di Aronne.
E la terza, ecco la terza è incerta...un centro/altro uomo di linea offensiva? un CB? magari un RB per mettersi al riparo da eventuali difficoltà di recupero di FWP? oppure un WR con le caratteristiche richieste da Ben.   

La piacevole novità quest'anno è che non si vivrà di solo draft...per carità niente follie, ma un paio di buone acquisizioni sono attese, soprattutto se si decide di lasciare andare Red per la sua strada - e quindi si prende Lilja  :figo:   
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote:
E comunque resta il quesito: tra un 6-4 con mani discrete e buon bloccatore e Cedrick Wilson, allo stesso prezzo, tu chi vorresti?
Cioè l'idea è che questo mister X da prendere in FA venga a fare il WR3, diciamo 2 e mezzo...perchè Ward prende ancora tanto, Santonio è quello che tra non molto erediterà il contratto di Hines - facciamo qualcosa in meno - e Cedro è uno che per quello che prende è molto poco coinvolto e ancor meno decisivo...di quelli a roster Nate dovrebbe prendere i suoi soldi, non fosse che alterna cose pregevoli a cagate per le quali andresti in campo a dargli una martellata sugli alluci. 
io saluterei il cedro e prenderei un receiver al draft...così si risparmia nel reparto WR e si investe nella O-Line in FA  :gazza:

discussione su wilford
Image

Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: più chiaro di così?

sulla qualità del giocatore, basta che sia un pò meglio di Cedrick Wilson
...personalmente avevo fatto il nome di Ernest Wilford, quel che si dice un perfect fit
Bryant Johnson di Arizona ha il pregio di essere meno costoso, ma la qualità scende e anche l'altezza (6-3)
Eh, quell'articolo in inglese non l'ho letto  :D

Comunque non mi sembra una richiesta troppo pretenziosa o da criticare, anzi, per me è una critica costruttiva.
Last edited by GoPats on 27/01/2008, 18:14, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

allora...discorso OT al Draft:

Jake Long è, salvo improbabili trade up, al di fuori delle nostre possibilità

poi vedo molta incertezza per quel che riguarda la "classifica" dei secondi

Baker dovrebbe essere il secondo prospetto, ma, alcuni vedono Clady da Boise State più in alto

posto che nessuno dei 3 sopracitati arrivi alla 23...ho visto accostare a noi i nomi di Jeff Otah e Chris Williams...in più c'è pure Cherilus...insomma uno tra questi 6 vestirà black'n'gold  :truzzo:
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=26427527

Bellissimo video tributo ad Ernie "Fat" Holmes.  :notworthy:
grande video  :notworthy:
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Image

mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: e quindi?  :penso:

:truzzo:
quindi l'anno prossimo nn calceremo gli XP...andremo sempre di 2p conversion facendo la Statue Of Liberty  :truzzo:
Image

Locked