Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: beh, prima c'era un dirigente noto in europa per i "metodi mafiosi": non mi risulta che i dirigenti rifiutassero di sedersi ad un tavolo per trattare con lui.
è un brutta figura che non avrà troppi strascichi.
fesseria assolutamente gratuita, priva di fondamento e pertanto, non mi sorprende, priva di argomentazioni.
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

BruceSmith wrote: beh, prima c'era un dirigente noto in europa per i "metodi mafiosi": non mi risulta che i dirigenti rifiutassero di sedersi ad un tavolo per trattare con lui.
non ha alcuna validità questa tua uscita, solo una provocazione indegna del ruolo che svolgi sul forum. Complimenti.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

allora anche Branca usa metodi mafiosi mi risulta...

sul fatto che è una figura di m....hai assolutamente ragione, magari li hai spiazziati quel gol a San Siro  :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:
allora anche Branca usa metodi mafiosi mi risulta...
moggi era stato accusato da rumenigge di usare metodi mafiosi.
non mi risulta che nessuno, dopo quell'episodio, si sia rifiutato di trattare con moggi.
non vedo perchè, dopo quello che è successo oggi con il lione, la dirigenza della juve dovrebbe avere problemi a tirare in piedi nuove trattative.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: moggi era stato accusato da rumenigge di usare metodi mafiosi.
non mi risulta che nessuno, dopo quell'episodio, si sia rifiutato di trattare con moggi.
non vedo perchè, dopo quello che è successo oggi con il lione, la dirigenza della juve dovrebbe avere problemi a tirare in piedi nuove trattative
visto che ci sei, e provi a fare il fenomeno, senza manco riuscirci, potresti ricordare la vicenda per cui rummenigge (da che pulpito poi...) diede del mafioso a moggi (provò ad accordarsi semplicemente con sagnol che era in scadenza di contratto il giugno successivo, capirai che mafia, visto che l'unico a trarne giovamento fu oltretutto il francese, che usò la juve per rialzare sul rinnovo...), e capiresti che non c'entra un emerito cazzo con la vicenda boumsong, giocatore per cui c'è già un accordo tra le due società!
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: visto che ci sei, e provi a fare il fenomeno, senza manco riuscirci, potresti ricordare la vicenda per cui rummenigge (da che pulpito poi...) diede del mafioso a moggi (provò ad accordarsi semplicemente con sagnol che era in scadenza di contratto il giugno successivo, capirai che mafia, visto che l'unico a trarne giovamento fu oltretutto il francese, che usò la juve per rialzare sul rinnovo...), e capiresti che non c'entra un emerito cazzo con la vicenda boumsong, giocatore per cui c'è già un accordo tra le due società!
io ho solamente risposto a chi diceva
ale23 wrote: ecco ora andiamo ad intavolare trattative all'estero dopo sta storia, sai quanta credibilità ci siamo fatta
si parlava di intavolare trattative. la reputazione, in situazione del genere, è piuttosto irrilevante.

mi spiace di averti fatto arrabbiare. peace & love.
Mahor

Post by Mahor »

Io non mi preoccupo del fatto che un dirigente straniero si possa rifiutare di sedersi al tavolo con quelli juventini (perché non è nemmeno pensabile... nessuno si rifiuta di parlare con chi tiene in mano un assegno).

Ciò che mi lascia perplesso è che tra la trattativa Boumsong e la trattativa Mellberg i dirigenti juventini stanno facendo una figura barbina, diciamo che non dimostrano di essere delle aquile...
E credo che gente navigata possa partire a priori sapendo di poter sfruttare determinate fragilità che stanno dimostrando i nostri dirigenti.

Mhm... a 'sto giro non credo di essermi riuscito a spiegare benissimo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Io non mi preoccupo del fatto che un dirigente straniero si possa rifiutare di sedersi al tavolo con quelli juventini (perché non è nemmeno pensabile... nessuno si rifiuta di parlare con chi tiene in mano un assegno).

Ciò che mi lascia perplesso è che tra la trattativa Boumsong e la trattativa Mellberg i dirigenti juventini stanno facendo una figura barbina, diciamo che non dimostrano di essere delle aquile...
E credo che gente navigata possa partire a priori sapendo di poter sfruttare determinate fragilità che stanno dimostrando i nostri dirigenti.

Mhm... a 'sto giro non credo di essermi riuscito a spiegare benissimo.
più che altro si trovano spesso nella situazione di dover "rincorrere" (tipo il milan nell'affare oliveira, come veniva segnalato prima). a quel punto, tutti tentano di prenderti per il collo.
Mahor

Post by Mahor »

Ciò che volevo dire è che se dai un'impressione di debolezza non è una cosa positiva...
Credo che il calciomercato sia un mare pieno di squali... e l'attuale dirigenza non mi pare abbia abbastanza palle per nuotarci con disinvoltura.
Magari è solo una questione di esperienza, boh... il problema è che un Secco l'esperienza non può farsela sulla pelle dei tifosi juventini, infilando un'operazione opinabile dietro l'altra...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

qui non si tratta di farsi prendere per il collo, si tratta di prenderlo ripetutamente in culo, anche quando si ha chiaramente il coltello dalla parte del manico.
la questione boumsong non sta nè in cielo nè in terra.
acquisto mancato, carissimo come ingaggio, non riesci a cederlo manco piangendo. arriva una società che te lo compra, tu raggiungi l'accordo, lo mandi a fare le visite mediche, e poi ritratti? ma che senso ha?  :shocking:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: fesseria assolutamente gratuita, priva di fondamento e pertanto, non mi sorprende, priva di argomentazioni.
bruce ha ragione, se Galliani e Berlusconi sono ancora al timone di comando nn vedo perchè mandar via Umido dopo una figura del genere :naughty:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: bruce ha ragione, se Galliani e Berlusconi sono ancora al timone di comando nn vedo perchè mandar via Umido dopo una figura del genere :naughty:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Ho letto che Sissoko ha giocato, contro la Nigeria.

Qualcuno ha visto la partita e ne può commentare le gesta?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Ho letto che Sissoko ha giocato, contro la Nigeria.

Qualcuno ha visto la partita e ne può commentare le gesta?
la gazzetta parla di un grande sissoko nella partita contro la nigeria...
Mahor

Post by Mahor »

Preferirei il commento di una persona che l'ha visto coi propri occhi...

Diciamo che non sempre gli organi d'informazione si dimostrano essere il massimo dell'affidabilità.
Locked