Però Peyton Manning fa quello che fa con Harrison e Wayne che sono entrambi alti 6.jyk wrote: Magari brady e manning non li hanno chiesti, ma certo che quando hanno dato moss a brady qualche risultato si e' visto
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
certo che se tiri in mezzo un TE su una discussione che riguarda i WR nn mi vai giù tu :roll:PatriotsForever wrote: Ha ragione WARD, che Rothli tiri i TD pass su Miller che non mi pare sia un nano (6'5")... questo si lamenta perchè deve dare la colpa a qualcuno che non sia sè stesso... scusate, ma Ben non mi va giù...
che buffone :lmao:PatriotsForever wrote: Certo che fa comodo avere il cristone (vedi Burress), però non puoi dire una cosa del genere in un'intervista, a meno che tu non ti sia fatto una lobotomia di recente... è come dire: "Per forza non vinciamo, gli altri hanno Moss e Plaxico, noi abbiamo i nani..."
Come dice bene Hines... i nani (e The Bus) ti hanno fatto vincere un SuperBowl che manco ti meritavi!
L'ho detto.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- PatriotsForever
- Rookie

Sarò anche un buffone e non ti andrò nemmeno giù, ma secondo me Ben non è così forte come dicono... sarà che mi sta antipatico... mica mi stanno antipatici gli Steelers... solo lui...pandu86 wrote: certo che se tiri in mezzo un TE su una discussione che riguarda i WR nn mi vai giù tu :roll:
che buffone :lmao:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
jyk
- Rookie

Sono cmq ricevitori al di la della media come talento, non credo siano paragonibili ai ricevitori che ha avuto, e che ha, BB in questo momento.mvp18 wrote: Però Peyton Manning fa quello che fa con Harrison e Wayne che sono entrambi alti 6.
Penso che cmq avere un ricevitore in grado di prendere la palla sopra il cb sia una cosa che vogliono tutti i qb, non la sfrutti giusto in qualche tipo di attacco.
Gli steelers in questo momento hanno il QB come fuoriclasse del loro attacco, il gioco di corse non e' piu' costante coem prima, mi pare ovvio che BB voglia qualche target importante (e ben visibile), oltre al solito Ward.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
se sei il primo ad ammettere questo, che valenza può avere il tuo giudizio sul suo gioco?PatriotsForever wrote: Sarò anche un buffone e non ti andrò nemmeno giù, ma secondo me Ben non è così forte come dicono... sarà che mi sta antipatico... mica mi stanno antipatici gli Steelers... solo lui...

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Ma tu stai ancora a leggere i post di Patriotsforever?Whatarush wrote: se sei il primo ad ammettere questo, che valenza può avere il tuo giudizio sul suo gioco?
Uno che quando io per primo tirai fuori la storia dei Cheaters mi disse che ero solo un calciofilo
P.S: Pandu
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Purtroppo però questo dovrebbe valere per almeno il 50% dei commenti di questo forum. :DWhatarush wrote: se sei il primo ad ammettere questo, che valenza può avere il tuo giudizio sul suo gioco?
- Whatarush
- Pro

Per dovere di cronaca, ecco un estratto dell'articolo che ha fatto arrabbiare il coreano:PatriotsForever wrote: ... questo si lamenta perchè deve dare la colpa a qualcuno che non sia sè stesso... scusate, ma Ben non mi va giù...
Now Roethlisberger has made another appeal for the Steelers to acquire another tall wide receiver. His top three receivers are Hines Ward, listed as 6 feet, 5-11 Santonio Holmes and 6-1 Nate Washington.
"I'm always going to ask for a tall receiver," Roethlisberger said. "That's just me. Our receivers are unbelievable, but our tallest guy might be Hines? Or Santonio? Hines is going to say he's 6 foot, but he's 5-11, now."
The Steelers do have tall tight ends in 6-5 Heath Miller and 6-7 Matt Spaeth, but Roethlisberger would like to spot a taller target at wide receiver as well.
"It's nice to have a bailout guy, you know when you're in trouble and you just kind of throw it up. In the red zone its nice to have a guy like that. Obviously, we have a guy like Nate who can jump out of this world. He can jump so high. It's nice to have that.
"But to have a big guy who can create mismatches -- the same thing happened when Plax was here. So much presence went to Plax's side just because he's a big, good receiver, that Hines was always open or Antwaan [Randle El]. I just think it would open stuff up for us a lot more."
Part of it also has to do with the physics of the forward pass when he delivers it.
"I'm 6-5," Roethlisberger noted. "I throw down to a lot of these guys. You see so many times Hines reaching up and I'm getting him killed because he's reaching up for balls and I'm just throwing it on my plane. To have someone on the same plane as me would just make my job ... I wouldn't get Hines killed going across the middle all the time."
Roethlisberger said he has talked to the Steelers about it and that "we'll probably look for some guys in free agency, I would assume, look in there and see what we can find."
He also said that 6-3 Dallas Baker, a seventh-round draft pick from Florida who spent his rookie season on the Steelers' practice squad, might ultimately help in that regard.
"As soon as he gets out of that wide receiver funk of just running routes on a card, he has the potential to be pretty good," Roethlisberger said
Non mi pare di leggere alcuna accusa nè chiara nè velata ai suoi attuali ricevitori.
Anzi c'è autocritica quando dice che è portato a lanciare la palla alla sua stessa altezza e Hines per acchiappare quei palloni spesso va a prendersi delle mazzate in mezzo al campo.
Il tutto sembra andare nella direzione di un suggerimento per far funzionare meglio le cose...un suggerimento, aggiungerei, che viene dal leader riconosciuto dell'attacco, uno su cui la franchigia si appresta a fare l'investimento più oneroso della sua storia; in definitiva uno a cui bisognerebbe anche dar retta se vuoi che quell'investimento abbia un ritorno.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io in questa storia non capisco una cosa, Big Ben chiede un WR di livello e magari alto, o solo un WR con grande stazza? Perché se fosse la seconda ipotesi quella che si è verificata non ci vedo niente di strano! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Whatarush
- Pro

GoPats wrote: Io in questa storia non capisco una cosa, Big Ben chiede un WR di livello e magari alto, o solo un WR con grande stazza? Perché se fosse la seconda ipotesi quella che si è verificata non ci vedo niente di strano!![]()
più chiaro di così?Now Roethlisberger has made another appeal for the Steelers to acquire another tall wide receiver
sulla qualità del giocatore, basta che sia un pò meglio di Cedrick Wilson
...personalmente avevo fatto il nome di Ernest Wilford, quel che si dice un perfect fit
Bryant Johnson di Arizona ha il pregio di essere meno costoso, ma la qualità scende e anche l'altezza (6-3)

- Whatarush
- Pro

infatti fosse stato altrove l'avrei ignorato, ma se si viene in casa nostra a infamare Godsend, non posso lasciar correre :pandu:Angyair wrote: Purtroppo però questo dovrebbe valere per almeno il 50% dei commenti di questo forum. :D

- Peccio89
- Rookie

Payton Manning ha una linea superiore, e quest'anno non mi pare abbia giocato molto meglio di godsendmvp18 wrote: Però Peyton Manning fa quello che fa con Harrison e Wayne che sono entrambi alti 6.

-
pandu86
- Pro

il buffone te lo becchi per il tuo commento sul SB XL...nn devo starti a ricordare alcune cose sulla tua squadra, vero? :roll:PatriotsForever wrote: Sarò anche un buffone e non ti andrò nemmeno giù, ma secondo me Ben non è così forte come dicono... sarà che mi sta antipatico... mica mi stanno antipatici gli Steelers... solo lui...
adesso ti saluto e, eventualmente, ti lascio nelle mani di kero e lolo :gogogo:
@ whata: wilford è un bidone IMHO
cmq io nn ci vedo nulla di scandoloso nelle dichiarazioni di Big Ben...è una richiesta da QB...invece son deluso dall'atteggiamento di Hines che è stato poco uomo-squadra...anzi...una legittima aggiunta al parco ricevitori permetterebbe a gente come l'#86 e il #10 di fare sfraceli...quei due hanno un'istinto naturale nel trovare il buco...qualcuno che porti via un uomo va tutto a loro vantaggio...in più Ben ha tessuto sempre le lodi dei suoi ragazzi...anche quando Nate The Great e il Cedro hanno fatto cagare...Ben si prende sempre tutte le colpe e mai i meriti...misura sempre le sue parole...come in questo caso...spero che siano stati i giornalisti a travisare le parole di Ward...speriamo :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

Dal che deduco che hai studiato a fondo l'argomento...a questo punto sono curioso di approfondire.pandu86 wrote: @ whata: wilford è un bidone IMHO
Prima però una doverosa premessa...io sarei per dargli i soldi che prende attualmente il Cedro, ovvero 2.5 cocuzze a stagione o giù di lì.
Se le pretese sono più alte mi indirezzerei subito altrove; del resto, come al solito, si gioca a fare i Kevin Colbert, perchè il nome di EW accostato agli Steelers finora non s'è visto da nessuna parte ed è solo frutto della mia mente malata :D
fa il favore bro, scrivilo correttamente altrimenti quelli lì mi si incazzanoPeccio89 wrote: Payton Manning ha una linea superiore, e quest'anno non mi pare abbia giocato molto meglio di godsend
Last edited by Whatarush on 25/01/2008, 23:21, edited 1 time in total.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Whatarush wrote: fa il favore bro, scrivilo correttamente altrimenti quelli lì mi si incazzano
Riguardo alla tematica Big Ben - Hines Ward sono pienamente d'accordo con il numero 7, nonostante non stia sulla mia lista delle persone preferite per andare a bere un aperitivo...
Il discorso di Ben è logico e perfettamente calzante. Inoltre, soprattutto in situazioni a ridosso della endzone, la presenza di un WR alto, obbliga a creare degli accoppiamenti difensivi forzati che possono liberare anche i due "nani"...
Tanto sono problemi degli acciaieri e tanti saluti... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong