Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La Grande T wrote: Perdonami, quante partite hai giocato con un campo da 100 yard?
Io, come dicevi giustamente tu, solo allo Stadio Europa a Bolzano. Per il resto ho giocato pure al Lanfranchi di Parma ma il campo era da 90 yard più le end-zone.
Infatti io ho detto che in Italia non ce ne stanno (tranne quello di Bolzano). :D
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

niente di nuovo?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile. No Nfl a quanto pare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Sto riscrivendo il tutto. Fine aprile. No Nfl a quanto pare.
e con questo il mio interesse scema grandemente... :piango:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: e con questo il mio interesse scema grandemente... :piango:
Beh dai, c'è il college football e l'NFL rimane comunque su Sky con il formato attuale.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Beh dai, c'è il college football e l'NFL rimane comunque su Sky con il formato attuale.
io non ho sky e me la sarei fatta per la NFL. mi tengo yahoo, elemosino da amici i PO e il SB, capitolando nel caso i miei piccoli broncos tornino ai PO cosa che da quando mi ha abbandonata AFN non è più successo (coincidenza?  :penso:).
chinasky

Post by chinasky »

Comunque, per il futuro, non metterei in dubbio l'ipotesi NASN con Nfl. Diciamoci la verità, né Leopizzi né nessun altro possono garantire nulla, oggi, ma lui stesso mi ha detto che non si può escludere niente a priori a livello di contratti, anche se la nfl preferisce averli separati perché ci guadagna molto di più. Però vediamo, 5 anni fa era impensabile anche solo avere NASN e, per la Nfl, tutti i playoff in diretta, invece...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: io non ho sky e me la sarei fatta per la NFL. mi tengo yahoo, elemosino da amici i PO e il SB, capitolando nel caso i miei piccoli broncos tornino ai PO cosa che da quando mi ha abbandonata AFN non è più successo (coincidenza?  :penso:).
Se dovessi aspettare i 49ers starei ancora con bianco e nero....

Yahoo è, effettivamente, tutto un altro servizio, ma devi avere anche il tempo per vederlo (cosa che io ho poco...) e una linea ADSL efficiente (cosa che io non ho), in più Sky ha l'HD che sta diventando una droga.
chinasky

Post by chinasky »

Mettiamola così: se Nasn avesse aggiunto le fatidiche 4 partite (4 dirette e 2 repliche) sarebbe stato impossibile perdere i big match e questo avrebbe portato automaticamente ad abbonarsi a Yahoo solo per i Bears, il che sarebbe stato un gran guadagno. A questo punto, invece, tocca restare come si è fatto nel 2007.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Comunque, per il futuro, non metterei in dubbio l'ipotesi NASN con Nfl. Diciamoci la verità, né Leopizzi né nessun altro possono garantire nulla, oggi, ma lui stesso mi ha detto che non si può escludere niente a priori a livello di contratti, anche se la nfl preferisce averli separati perché ci guadagna molto di più. Però vediamo, 5 anni fa era impensabile anche solo avere NASN e, per la Nfl, tutti i playoff in diretta, invece...
il che vuol dire che fino a settembre posso resistere ancora nella mia lotta di resistenza alla pay tv. comunque nel complesso sono ottimista. perchè se si pensa a dieci anni fa l'offerta è diventata magnifica e senz'altro migliorerà.

angy fortunatamente la linea regge e il passy di 48 ore è fenomenale per distriubuire i tempi di visione. invece non ho un televisore adatto all'HD per cui posso resistere.
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

ma non riuscite a salvare le partite viste con yahoo?
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote: ma non riuscite a salvare le partite viste con yahoo?
Temo non si riesca nemmeno con VM Recorder o come diavolo si chiama, perché la pagina in cui vedi la gara si apre su un pop up, per cui non so se i recorder per la rete riescano a legerre l'url. Comunque è il problema minore, io sono riuscito davvero a vedere una quantità di partite infinita ed il divorzio non è mai stato minimamente sfiorato da questa cosa. Siamo ottimisti anche per il 2008.  :gazza:

Di fatto, poi, per le gare perse anche dentro le 48 siamo riusciti a rimediare.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Temo non si riesca nemmeno con VM Recorder o come diavolo si chiama, perché la pagina in cui vedi la gara si apre su un pop up, per cui non so se i recorder per la rete riescano a legerre l'url. Comunque è il problema minore, io sono riuscito davvero a vedere una quantità di partite infinita ed il divorzio non è mai stato minimamente sfiorato da questa cosa. Siamo ottimisti anche per il 2008.  :gazza:
mi devo esser perso qualcosa :penso:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo avere 4 partite a week non sarebbe stato male, ma finalmente potrò vedere il college football e questo mi sembra un'ottima cosa, inoltre entrando nel pacchetto sport non richiederà costi aggiuntivi...

Complimenti a China per l'intervista e un grazie a Leopizzi per la sua dipsonibilità...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked