Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orixbw wrote: soddisfatissimi, anche di come avete gestito voi le cose. Grazie  :applauso: :notworthy:
Su questo ha fatto tutto china. Io mi sono solo informato con le mie fonti, ma attivamente si è mosso solo lui... quindi i complimenti puoi farli a lui sul topic dell'intervista.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

:forza: :forza: :forza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

In pratica i più fortunati siamo noi amanti del baseball che prima ci sentivamo invece i più sfortunati e maltrattati.
Metteranno la partita settimanale con Elio e Faso (possibile no? questa è solo una mia idea) più PO WS...
Non ho sky e non lo prenderò ma sono molto contento per la visibilità che avrà il baseball.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Bene, bene ed ancora bene!!!!..e adesso mi compro un DVD recorder. M fa piacere che Leopizzi si occupi in prima persona degli sport USA :forza: :forza:
Grande CHINA!!!!!!!!!!!!!!!!
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

diciamo che mlb.tv rimane imprescindibile.

ma far tornare il baseball è stato un bel colpo per sky che, volendo, non deve neanche sbattersi per produzioni/cronache etc. visto che il canale verrà mandato in onda in originale.

poi godermi la partita sulla tv è davvero un'altra cosa, senza dover collegare il notebook alla tv e allo stereo con i vari lazzi e mazzi.

dvd recorder (il mio è un pioneer e mi sento di consigliarlo) e vai!!!
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Veramente una bellissima notizia per noi amanti dello sport made in USA..

peccato che ho fatto la disdetta a sky sport :sbadat:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

kalle wrote: diciamo che mlb.tv rimane imprescindibile.
Completamente d'accordo.

Ottimo il servizio che potrà offrire Sky ma Mlb.Tv non lo cambio con niente.
Secondo me è un'ottima cosa per chi già possiede l'abbonamento, sinceramente doverlo sottoscrivere per poter vedere la partita che decidono loro non mi alletta... mi sa che mi sono abituato troppo bene :fischia:

Certo capisco che per chi non ha posibilità di adsl causa zone non coperte o altro è una gran cosa.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gettingup wrote: peccato che ho fatto la disdetta a sky sport :sbadat:
Anche io lo avevo fatto...ma se lo rivuoi basta chiamare e in 5 minuti te lo ri-attivano. Quando aggiungi no è un problema, se invece vuoi togliere è una tragedia greca.
"That's a clown question, bro."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

webba2000 wrote: Anche io lo avevo fatto...ma se lo rivuoi basta chiamare e in 5 minuti te lo ri-attivano. Quando aggiungi no è un problema, se invece vuoi togliere è una tragedia greca.
5 secondi anche. Quando ho aggiunto Cinema era il Primo Maggio, l'ho fatto dal web e un minuto dopo mi hanno telefonato per controllare che tutto andasse bene. Tra l'altro in sottofondo sentivo il pianto di un neonato, quindi il tipo si era portato la famiglia al Call Center per la festività...  :forza:

BTW, ottime notizie. Dispiace non poter risparmiare qualcosa su Yahoo, ma seguire la Nfl come ho fatto per il 2007 va più che bene. Riavere Mlb ed Nhl, del quale non so moltissimo ma che, soprattutto nei momenti caldi della stagione, seguo più che volentieri è una cosa eccezionale. E poi il college football in TV è una gran cosa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

due aste
"ci pensa china"
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

kalle wrote: due aste
"ci pensa china"
:lol2: :lol2: :lol2:

Grazie, subito non l'avevo capita...  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ci sono informazioni riguardo al numero di partite che manderanno?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

chinasky wrote: BTW, ottime notizie. Dispiace non poter risparmiare qualcosa su Yahoo, ma seguire la Nfl come ho fatto per il 2007 va più che bene. Riavere Mlb ed Nhl, del quale non so moltissimo ma che, soprattutto nei momenti caldi della stagione, seguo più che volentieri è una cosa eccezionale. E poi il college football in TV è una gran cosa.
Va tutto bene. Poi ha ragione: i "super" appassionati come noi si abbonano a Yahoo o MLB.tv. L'importante è che lo sport venga diffuso. In generale sono molto contento. Anche io, come te, non seguo l'NHL, ma la Stanley Cup me la guarderei più che volentieri, e sono stracontento per gli sport NCAA, specie il football. Peccato per le Caribbean World Series che partono il 4 febbraio e che NASN farà vedere. Comunque davvero non possiamo essere più contenti. Credo che qui finiscano tutti i dibattiti futuri su Sky e gli sport americani. O forse no. Quando avremo 10 partite live di MLB ci sarà chi ne vorrà 15 :lol2:

Comunque magari in futuro arriverà anche NASN2, dai che sognare non costa niente :forza:

gettingup: a seconda della settimana e degli altri eventi, dalle 7 alle 10 partite live (più repliche). Se fosse arrivata anche NASN2 (non iniziamo, eh!) ne avremmo avute pure 15 circa. Oltre a questo, le rubriche tipo This Week in Baseball e Baseball Tonight (con tutti gli highlights delle partite del giorno).
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote:

gettingup: a seconda della settimana e degli altri eventi, dalle 7 alle 10 partite live (più repliche). Se fosse arrivata anche NASN2 (non iniziamo, eh!) ne avremmo avute pure 15 circa. Oltre a questo, le rubriche tipo This Week in Baseball e Baseball Tonight (con tutti gli highlights delle partite del giorno).
Fantastico, mi tocca abbonarmi di nuovo a Sky Sport :gogogo:

Un attimo non sarà un tranello indotto da Sky per recuperare tutta la gente che ha disdetto da sky sport :penso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Fantastico, mi tocca abbonarmi di nuovo a Sky Sport :gogogo:

Un attimo non sarà un tranello indotto da Sky per recuperare tutta la gente che ha disdetto da sky sport :penso:
e tu aspetta aprile che appaia sul palinsesto, no?
Locked