Ok, quindi il Napoli ha speso più per Mannini e Modesto a gennaio che per tutto il resto della campagna acquisti estiva in pratica :lol2:The Answer Palermitano wrote: Beh la cifra è questa, e siccome la trattativa è ormai ufficialmente chiusa, anche con comunicato stampa, penso che ormai chi è dentro al mercato, le cifre le sa, a telecamere spente i dirigenti o i procuratori, le dicono, e si parla di queste cifre, imo magari non saranno 8 milioni ma 7,8 o 7,5 ma di poco cambia. La cifra è quella, ed a me sembra alta, altissima, ma figlia di un mercato dove la gente spende ormai tanto per spendere, o solo per vincere la concorrenza altrui (non parlo del napoli eh, anzi, il Napoli non lo fa quasi mai, sono altre società che hanno questa peculiarità, tipo la Fiorentina).
Non vorrei che sia stata una reazione di Marino incazzato con De Laurentiis per le parole dette... magari è uscito di casa ed ha preso i primi 2 giocatori decenti (uno utile e forte, per carità) strapagandoli e senza discutere sul prezzo, così Aurelione impara un po' e nel frattempo uno (Mannini) è un rinforzo tanto per fare... Volevi i rinforzi? Io volevo darteli a basso costo nel prossimo mercato estivo, ma visto che li vuoi adesso, non bado ai costi e prendo il meglio che offre il mercato strapagando i giocatori, e poi sono affari tuoi perchè l'hai voluto tu...
Boh, chi lo sa. Comunque si, io avrei preso Giuseppe Rossi, ma anche lì il discorso diventa sul dove lo metti nel momento in cui Reja gioca con una torre e Lavezzi, più 3 centrocampisti veri e 5 difensori... Uno tra Rossi e Lavezzi era di troppo, ed al di là dei costi, nel momento in cui (a torto o ragione) hai deciso di andare col Pocho, è inutile spendere valanghe di soldi per uno che giocherebbe nello stesso ruolo (no, non avremmo giocato con 3 punte, tutto il resto della squadra è impostato da inizio anno sul 3-5-2 o 5-3-2 che dir si voglia).
E comunque il Villarreal a me da un paio d'anni pare una squadra davvero forte, da Champions League, e quest'anno lotta per essere la terza forza spagnola. In Italia sarebbe Milan o Juventus, o alla peggio Fiorentina. Se chiedessero a me, io firmerei per loro :lol2:

-