Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

se Nelson ha chiamato l' Hack a Josh il _Beli sarà stato per lui il milgiore in campo :forza:

ma con tutte le statistiche che tirano fuori gli americani (del tipo chi è il miglior rimbalzista difensivo tra il 5 minuto del primo quarto e il 3 e 43 secondi del secondo quarto...nei back to back e dopo aver mangiato sushi....)
volete che adesso non tirino fuoir la statistica media falli al minuto?  :hehe: :gogogo:
primo classificato Beli 4 in 1'13'' ....uno ogni 18.25secondi!!! :forza:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Welcome in Nellie's world.
Image
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

alcune delle vostre battute mi fanno scompisciare  :D
Last edited by magicfan on 25/01/2008, 10:49, edited 1 time in total.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

nolian wrote: se Nelson ha chiamato l' Hack a Josh il _Beli sarà stato per lui il milgiore in campo :forza:

ma con tutte le statistiche che tirano fuori gli americani (del tipo chi è il miglior rimbalzista difensivo tra il 5 minuto del primo quarto e il 3 e 43 secondi del secondo quarto...nei back to back e dopo aver mangiato sushi....)
volete che adesso non tirino fuoir la statistica media falli al minuto?  :hehe: :gogogo:
primo classificato Beli 4 in 1'13'' ....uno ogni 18.25secondi!!! :forza:
Ha lasciato un segno indelebile nella storia della NBA...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Red wrote: Ha lasciato un segno indelebile nella storia della NBA...
un pò come quello che lasceranno i Celt's a giugno :notworthy:
francredible
Newbie
Newbie

Post by francredible »

cmq a parte tutto credo che per Beli sia stata unumiliazione tremenda.. a questo punto meglio restare in borghese  :penso:
Ciao frà
Wildthink

Post by Wildthink »

Belinelli come bubba wells,che umiliazione.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
vittoliam

Post by vittoliam »

ma che tristezza  :disgusto:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

rodmanalbe82 wrote: un pò come quello che lasceranno i Celt's a giugno :notworthy:
Diciamo che il Celt's ne hanno già lasciati tanti...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

certo, ma è giusto per darlo a double P  :notworthy:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Beh ragazzi, è quello che ha chiesto il coach, meglio farlo e farlo bene piuttosto che stare in panchina. Brutto dirlo, ma credo che Nelson voglia testare la disponibilità di marco ad essere tra virgolette umiliato. Tranquilli che l'occasione buona arriverà molto presto.
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

anche secondo me la cosa non è del tutto negativa...  :penso:
sgradevole, umiliante, forse... ma perchè deprimere ulteriormente un ragazzo che già di suo deve avere un umore nero?
Nellie aveva 4 o 5 persone a disposizione, quindi delle due l'una:
  ---  O non gliene frega proprio niente che il Beli possa soffrirne, perchè ha già deciso che è merce di scarto e non può tirarci fuori altro...
  ---  O ha voluto testare quanto sia disponibile ad obbedire sto ragazzino testardo, che si ostina a dirsi pronto per la lega... Ho sempre avuto l'impressione che Nellie ami i caratteri forti, soprattutto se non si scontrano col suo!

Per ora le rotazioni sono davvero troppo corte per far trovare qualche minuto a Marco, ma magari nelle prossime partite, se salta fuori un pò di garbage... sarebbe ora di testarla davvero questa scelta 18  :gazza:
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

IL Poz wrote: Beh ragazzi, è quello che ha chiesto il coach, meglio farlo e farlo bene piuttosto che stare in panchina. Brutto dirlo, ma credo che Nelson voglia testare la disponibilità di marco ad essere tra virgolette umiliato. Tranquilli che l'occasione buona arriverà molto presto.
Si parla già delle possibili 10 fatiche del Beli, tra cui, pulire il parquet in meno di 3.45 secondi dal sudore delle cadute, riempire 55 borracce in meno di un time out, lavare ed asciugare tutti gli asciugamani in meno di un quarto e in fine ma non meno importante, nel caso in cui tutte le guardie e le ali piccole siano fuori per falli, a meno 2 minuti dal termine, vincere una partita sotto di 15, partita fondamentale per il passaggio ai Po ovviamente.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
TheLaw

Post by TheLaw »

quantomeno ha evitato il trilione  :forza:
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Questa è davvero inspiegabile comunque...capisco fossero stati a fine partita..ma si era a FINE TERZO QUARTO...con il punteggio in equilibrio più totale..dal play by play si evince che appena Golden State segnava, Belinelli faceva fallo su Boone senza far passare un secondo..se Boone prendeva il rimbalzo, idem..qualcuno ha una vaga idea del perchè di tutto ciò..???

EDIT: trovata la risposta nelle parole di Nelson:

"I'm liable to do that at any time and I thought about doing it at the end of the game as well, but then we had that big lead," Nelson said. "I just wanted to hold on and didn't want to take a chance. The strategy has been good over the years and whether it was good or not tonight, it did change their rhythm for sure."

BI-EDIT: ho trovato anche questa citazione...non è molto positiva..si dice che Belinelli non andrà lontano in Nba..
I don't think Belinelli is long for the NBA, he's not a good enough shooter and it was a reach to select him with a first round pick, but what are you doing to a kid's confidence when his only notable role of the season is to act like Bubba Wells?
Last edited by Mokele on 26/01/2008, 6:11, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Locked