Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: Scusate gli errori, avevo sentito che era subentrato guardando SKY, ormai ho poco tempo per seguire il calcio e soprattutto la Premier (che guardavo sempre con passione), quindi perdonatemi... forza:

Bene, altro giocatore che sposteremo centrale....almeno lui in nazionale ci gioca...(credo?)  :sbadat:
Tranquillo Vik lui è un centrale a tutti gli effetti, gioca esterno per esigenza dei villans
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Sì, è un centrale... ed è anche un onesto centrale.

Per quello che riguarda tirare sul prezzo... ovvio che TUTTI cerchino sempre di farlo... è la legge del mercato... tutti cercano di strappare più soldi possibili da una cessione così come chi compra cerca di spendere il meno possibile.
Ed è proprio qui che esce la capacità dell'uomo mercato...
Vedremo Secco cosa ci dimostrerà, a 'sto giro.

Guardando la cosa in ottica Villa, comunque, consiglierei loro di fare attenzione... perché se come sembra il giocatore ha già deciso di sbarcare a Torino - al più tardi a giugno - rischiano di finire col giocare altri 6 mesi con un giocatore fuori ruolo per perderlo gratis... venderlo ora (si parlava di circa un milione, o mi sbaglio?) vorrebbe invece dire monetizzare per quel poco un giocatore che comunque si sta per perdere a parametro zero.
Ok voler sfruttare la situazione di bisogno della Juve, ma devono anche tener conto che Mellberg non è un fenomeno e che quindi di possibili soluzioni la Juventus ne può trovare altre... del resto appena tornerà Chiellini ci ritroveremo con la coppia centrale che fino ad ora è stata titolare e non ha poi demeritato... quindi da qui a giugno ci possiamo tranquillamente accontentare di andare a caccia di un prestito (ed in questo caso direi che l'arrivo di Stendardo non mi spiacerebbe affatto) giusto per rinforzare la rosa evitando di finire con il dover schierare un Birindelli da centrale...

Poi certo... se gli inglesi dovessero decidere che preferiscono far giocare altri sei mesi Mellberg fuori posizione (e magari un po' demotivato) perdendolo a parametro zero il giocatore a giugno fatti loro... io credo comunque che i dirigenti non devono farsi prendere per le palle in questa situazione... Moggi non credo cederebbe e non credo lascerebbe che gli inglesi possano tirare troppo sul prezzo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote: io credo comunque che i dirigenti non devono farsi prendere per le palle in questa situazione... Moggi non credo cederebbe e non credo lascerebbe che gli inglesi possano tirare troppo sul prezzo.
Ma infatti è questo il segnale positivo che avevo intravisto prima....questa volta hanno puntato i piedi, inutile strapagare un giocatore già nostro...uno conto era una cifra vicino al milione, si parlava di 750, un conto è doverne spendere parecchi di +....in questo non sbagliano, però dovrebbero chiamare subito il Lione e spiegargli la situazione, ovvero dirgli che o scuciono la contropartita, in prestito, loro, oppure telefonano oltremanica e mandano a fan.ulo O'Leary con annessa dirigenza dei Villans....è qui l'errore, bisogna piantarla di farsi interpellare dai media per ogni obiettivo di mercato e usarli una volta tanto per difendersi dalle figure che ci stanno facendo fare....

PS. Se ci fosse stata una dirigenza seria quel messaggio sul sito del Lione non sarebbe mai uscito....
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sputtanati dal lione.... :disgusto: :disgusto:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

vikings11 wrote: Clutch, più che la testa di Secco, qui se ne devono andare tutti
Certo che se ne devono andare tutti! Ma Secco in primis per quello che ha fatto. Che torni a fare le fotocopie......ricordo che ai tempi di Moggi, il nostro caro Alessio si fece vedere al programma "Campioni" consegnando una maglia della Juve a non mi rocordo chi. Ed abbiamo affidato il mercato a lui?  :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

e rischiamo lo stesso con il Tottenham....che ci ha dato l'ultimatum... :disgusto:

Io andrei da Tiago e gli parlerei chiaro:
"o te ne vai dove ti mandiamo noi oppure te ne stai in tribuna fino a giugno, così agli europei ci va tua moglie, in alternativa, se proprio ti piace Madrid, allora di a quei beduini spagnoli di sborsare 13 milioni o darci una contropartita adeguata"

pezzo d'imbecille... :disgusto:
Non ha fatto un caxxo di nulla, si è rivelato un bidone dei peggiori mai transitati da Torino, e ora rompe pure le palle...

...certe cose non sono da Juve...ecco il punto...è questo che fa + male...se c'è una cosa che ci è sempre stata riconosciuta, anche dal peggiore avversario, è che eravamo una società seria, che aveva un certo stile ed una certa classe, ebbene...ora non abbiamo + nulla di tutto questo....

PS. Devono farsi intervistare e spiegare le situazioni....BASTA!!! ..così facciamo solo ridere....
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

vikings11 wrote: Io andrei da Tiago e gli parlerei chiaro:
"o te ne vai dove ti mandiamo noi oppure te ne stai in tribuna fino a giugno, così agli europei ci va tua moglie, in alternativa, se proprio ti piace Madrid, allora di a quei beduini spagnoli di sborsare 13 milioni o darci una contropartita adeguata"
Beh potremo prendere il toro per le corna: Tiago e 20 milioni per Aguero.  :metal::forza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mr. Clutch wrote: Beh potremo prendere il toro per le corna: Tiago e 20 milioni per Aguero.  :metal::forza:
Vedi? ci vuole tanto? perchè non andiamo io e te a fare il mercato?  :gogogo:

Invece a questi nostri pseudo dirigenti manco sarà passato per la testa....bah... :disgusto:
Image Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ehm...non per sminuire il vostro entusiasmo, ma dubito che vogliano spendere ancora quelle cifre
Hope is a lying bitch
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

vikings11 wrote: Vedi? ci vuole tanto? perchè non andiamo io e te a fare il mercato?  :gogogo:

Invece a questi nostri pseudo dirigenti manco sarà passato per la testa....bah... :disgusto:
+1k di stima  :forza:

Intanto il residente del Lione ha messo giù 15 milioni per Garay, buon difensore argentino. Probabilmente è solo una "manovra evasiva" per mettere un pò di pepe al culo della Juve, ma se avessimo trovato una squadra disposta a darci 3 milioni per BumBum (con tutto il rispetto che ho per l'uomo, o meglio, per il Signore che è Jean-Alan) ed accollarsi il suo stipendio e non riuscissimo a chiudere la trattativa sarebbe il massimo.  :applauso:
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: Ma infatti è questo il segnale positivo che avevo intravisto prima....questa volta hanno puntato i piedi, inutile strapagare un giocatore già nostro...uno conto era una cifra vicino al milione, si parlava di 750, un conto è doverne spendere parecchi di +....in questo non sbagliano, però dovrebbero chiamare subito il Lione e spiegargli la situazione, ovvero dirgli che o scuciono la contropartita, in prestito, loro, oppure telefonano oltremanica e mandano a fan.ulo O'Leary con annessa dirigenza dei Villans....è qui l'errore, bisogna piantarla di farsi interpellare dai media per ogni obiettivo di mercato e usarli una volta tanto per difendersi dalle figure che ci stanno facendo fare....

PS. Se ci fosse stata una dirigenza seria quel messaggio sul sito del Lione non sarebbe mai uscito....
No, quando dico che questi non devono farsi prendere per le palle intendo dire che non possono permettere ai dirigenti del Villa certi giochini al rialzo.
Perché se a noi il giocatore serve e ritengono sia un acquisto per noi interessate va preso... però dato che è in scadenza devono portarlo a casa alle loro condizioni, non alle condizioni degli inglesi. (Non dico che non debbano cedere di una virgola, ma nemmeno farsi infinocchiare)

Lasciare il giocatore là fino a giugno o pagarlo molto più di quanto sembrava dovesse essere pagato inizialmente sarebbe in egual modo segno di debolezza, imo.

ma se avessimo trovato una squadra disposta a darci 3 milioni per BumBum (con tutto il rispetto che ho per l'uomo, o meglio, per il Signore che è Jean-Alan) ed accollarsi il suo stipendio e non riuscissimo a chiudere la trattativa sarebbe il massimo.
Ho letto che si parlava di 3,5 milioni per Boumsong.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Un milione più la comproprietà di piccolo è l'offerta alla samp per avere lucchini subito... :penso: :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

DROGBA86 wrote: Un milione più la comproprietà di piccolo è l'offerta alla samp per avere lucchini subito... :penso: :penso:
Madonna santa, certo vedere la Juve seguire Lucchini, Mellberg, cercare per Giugno Campagnaro..fa veramente un certo effetto... :penso:
Image Image Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

The Answer Palermitano wrote: Madonna santa, certo vedere la Juve seguire Lucchini, Mellberg, cercare per Giugno Campagnaro..fa veramente un certo effetto... :penso:
Fino ad un certo punto. Nessuno di questi nomi sono colpi sensazionali ma la Juve ha sempre fatto acquisti secondari. In difesa fu preso un certo Kovac a parametro zero, Kovac mica Baresi.
Poi ovvio, se insieme ad uno di questi, non arrivasse un ottimo difensore, allora i tempi sarebbero davvero cambiati... purtroppo!
Mahor

Post by Mahor »

Kovac, mica Baresi.
Ma nemmeno "Kovac, mica Lucchini".
Locked