O per dinci...ale...ale23 wrote: Il nipote indegno di Agnelli ha riferito che ci sarà un importante colpo di mercato, a Giugno, se la Juve raggiungerà la Champion's. Se la Juve raggiungerà la Champion's direttamente, senza passare dai preliminari. State a vedere eh
P.s. ma Lucchini, Ferrari, Stendardo, Mellberg sono nomi che 3 anni fa avreste accostato alla Juve? Sembra di rivivere quando prendemmo Magrin per sostituire Platini o quando rispondevamo al Milan di Van Basten, Gullit e Tubo nero con Zavarov e Aleijnikov. Tempi bui ci attendono fino a che qualcuno con soldi e/o cervello deciderà di rilevare la Juve.
certo che non sono nomi ai quali siamo stati abituati negli ultimi anni, ma non è che ci sia tutta sta qualità difensiva in giro...pensa a Bonera...doveva essere il nuovo Nesta, il nuovo Cannavaro, ed ora è la riserva dei paralitici rossoneri....lo stesso nostro obiettivo Barzagli non mi pare assolutamente un fenomeno....forse Zapata meriterebbe qualche sforzo, ma 18 mln per un difensore sono tanti, e pure troppi, a 'sto punto preferisco investirne 25 su Diego subito....e ritieniti fortunato che non abbiamo chiesto Burdisso all'Inter...se penso che l'anno passato ha rischiato di venire a Torino mi piglia male...
La verità è che ci troviamo come tutte le squadre alla fine di un ciclo...la difesa, anche con la Triade al timone, andava ricostruita in quanto Thuram e Fabio sono ultratrentenni...idem per il centrocampo, dove Emerson, Vieira, Zambrotta, Camoranesi, e Nedved, hanno, o avrebbero nel caso dei mercenari, raggiunto e/o superato la trentina....di giovani avevamo, ai tempi Moggiani, Zingarimovic, Chiellini, Balzaretti, e basta....Nocerino, Pallaalpiede, Marchionni, Molinaro, erano da acquistare, in prestito, oppure in comproprietà...
tocca investire seriamente....non mi piace che sbandierino gli obiettivi ai 4 venti...ma prima di gettargli la croce addosso voglio vedere come si comportano con Marchisio, Giovinco, e 'sto belin di colpo che da tempo annunciano...

-