Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

ale23 wrote: Il nipote indegno di Agnelli ha riferito che ci sarà un importante colpo di mercato, a Giugno, se la Juve raggiungerà la Champion's. Se la Juve raggiungerà la Champion's direttamente, senza passare dai preliminari. State a vedere eh

P.s. ma Lucchini, Ferrari, Stendardo, Mellberg sono nomi che 3 anni fa avreste accostato alla Juve? Sembra di rivivere quando prendemmo Magrin per sostituire Platini o quando rispondevamo al Milan di Van Basten, Gullit e Tubo nero con Zavarov e Aleijnikov. Tempi bui ci attendono fino a che qualcuno con soldi e/o cervello deciderà di rilevare la Juve.
O per dinci...ale...
certo che non sono nomi ai quali siamo stati abituati negli ultimi anni, ma non è che ci sia tutta sta qualità difensiva in giro...pensa a Bonera...doveva essere il nuovo Nesta, il nuovo Cannavaro, ed ora è la riserva dei paralitici rossoneri....lo stesso nostro obiettivo Barzagli non mi pare assolutamente un fenomeno....forse Zapata meriterebbe qualche sforzo, ma 18 mln per un difensore sono tanti, e pure troppi, a 'sto punto preferisco investirne 25 su Diego subito....e ritieniti fortunato che non abbiamo chiesto Burdisso all'Inter...se penso che l'anno passato ha rischiato di venire a Torino mi piglia male...

La verità è che ci troviamo come tutte le squadre alla fine di un ciclo...la difesa, anche con la Triade al timone, andava ricostruita in quanto Thuram e Fabio sono ultratrentenni...idem per il centrocampo, dove Emerson, Vieira, Zambrotta, Camoranesi, e Nedved, hanno, o avrebbero nel caso dei mercenari, raggiunto e/o superato la trentina....di giovani avevamo, ai tempi Moggiani, Zingarimovic, Chiellini, Balzaretti, e basta....Nocerino, Pallaalpiede, Marchionni, Molinaro, erano da acquistare, in prestito, oppure in comproprietà...

tocca investire seriamente....non mi piace che sbandierino gli obiettivi ai 4 venti...ma prima di gettargli la croce addosso voglio vedere come si comportano con Marchisio, Giovinco, e 'sto belin di colpo che da tempo annunciano...
Last edited by vikings11 on 25/01/2008, 12:03, edited 1 time in total.
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vikings11 wrote: ora come ora, benchè vicecapitano, il buon svedese gioca con il contagocce...
Sicuro? :penso: Su 23 partite di premier ne ha giocate 22 da titolare :penso:
Image-ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MattBellamy wrote: Sicuro? :penso: Su 23 partite di premier ne ha giocate 22 da titolare :penso:
le ultime due mi pare sia subentrato...nell'ultima sono sicurissimo...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

da calciomercato.com 09:25 odierne
L'Aston Villa vuole di più e stoppa il difensore. Il manager O'Neill non rinuncia allo svedese, ma con un rilancio...
Hai capito gli Str...., altro che non voler privarsi del difensore, sti qua vogliono + grana... mi pareva strano...

a questo punto fanno bene a non cedere i nostri...
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

ale23 wrote: Il nipote indegno di Agnelli ha riferito che ci sarà un importante colpo di mercato, a Giugno, se la Juve raggiungerà la Champion's. Se la Juve raggiungerà la Champion's direttamente, senza passare dai preliminari. State a vedere eh

P.s. ma Lucchini, Ferrari, Stendardo, Mellberg sono nomi che 3 anni fa avreste accostato alla Juve? Sembra di rivivere quando prendemmo Magrin per sostituire Platini o quando rispondevamo al Milan di Van Basten, Gullit e Tubo nero con Zavarov e Aleijnikov. Tempi bui ci attendono fino a che qualcuno con soldi e/o cervello deciderà di rilevare la Juve.
La Juve non raggiungerà la Champion's senza passare dai preliminari, quindi se l'unico modo di vedere un "importante colpo di mercato" è quello mettiamoci il cuore in pace.

Mellberg sì, è un nome che sarebbe potuto essere accostato alla juve moggiana.
Del resto quella Juve negli anni prese i vari Blanchard, Dimas, Giannichedda e tutta una serie di giocatori che tutto erano fuorché fenomeni.
Mellberg è il capitano della nazionale svedese e non è un acquisto peggiore di quello fatto da Moggi quando portò Kovac a Torino, sempre a parametro zero.

Ok che Moggi ci sapeva fare, ma ora non esageriamo con il glorificare l'operato suo e nello sminuire quello degli attuali dirigenti (che comunque ripeto, non trovano il mio personale gradimento...).

Pove wrote: Ci infiliamo Palldino nell'operazione e il prezzo scende...
Credo che a parole sia semplice farlo... meno semplice è poi realizzare certe operazioni di mercato.
Inoltre Palladino è un giovane talentuoso, mi sembra che qui ci sia gente che bocci troppo in fretta i giocatori... finite col rischiare di diventare voi, i liquidatori.

Hai capito gli Str...., altro che non voler privarsi del difensore, sti qua vogliono + grana... mi pareva strano...
A fine anno lo perderebbero gratis, non credo possano permettersi di tirare troppo sul prezzo.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

vikings11 wrote: le ultime due mi pare sia subentrato...nell'ultima sono sicurissimo...
Fai male a esserne sicurissimo: http://www.avfc.premiumtv.co.uk/page/MatchReport/0,,10265~38954,00.html

Liverpool: Reina, Hyypia, Arbeloa BOOKED (Skrtel, 70), Carragher, Aurelio; Kewell (Babel, 74), Gerrard, Benayoun (Crouch, 80), Mascherano BOOKED; Kuyt, Torres. Subs: Itandje, Alonso, Crouch, Babel, Skrtel.

VILLA: Taylor; Bouma, Mellberg, Laursen BOOKED, Davies; Gardner (Harewood, 66), Reo-Coker, Petrov, Young BOOKED; Agbonlahor, Carew. Subs: Sorensen, Harewood, Knight, Cahill, Osbourne.

In tutto il campionato ha saltato solo la penultima (onestamente non so il motivo) nelle altre 22 ha sempre giocato per 90 minuti
Image-ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MattBellamy wrote: Fai male a esserne sicurissimo: http://www.avfc.premiumtv.co.uk/page/MatchReport/0,,10265~38954,00.html

Liverpool: Reina, Hyypia, Arbeloa BOOKED (Skrtel, 70), Carragher, Aurelio; Kewell (Babel, 74), Gerrard, Benayoun (Crouch, 80), Mascherano BOOKED; Kuyt, Torres. Subs: Itandje, Alonso, Crouch, Babel, Skrtel.

VILLA: Taylor; Bouma, Mellberg, Laursen BOOKED, Davies; Gardner (Harewood, 66), Reo-Coker, Petrov, Young BOOKED; Agbonlahor, Carew. Subs: Sorensen, Harewood, Knight, Cahill, Osbourne.

In tutto il campionato ha saltato solo la penultima (onestamente non so il motivo) nelle altre 22 ha sempre giocato per 90 minuti
Scusa ma con il Liverpool non era entrato segnando la rete del 1-2? ...così avevano detto su SKY... :tremendoimbarazzo:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Scusa ma con il Liverpool non era entrato segnando la rete del 1-2? ...così avevano detto su SKY... :tremendoimbarazzo:
Ma va! Ha giocato dall'inizio, nel primo tempo ha salvato un goal su tiro di Kewell
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Credo che a parole sia semplice farlo... meno semplice è poi realizzare certe operazioni di mercato.
Inoltre Palladino è un giovane talentuoso, mi sembra che qui ci sia gente che bocci troppo in fretta i giocatori... finite col rischiare di diventare voi, i liquidatori.

A fine anno lo perderebbero gratis, non credo possano permettersi di tirare troppo sul prezzo.
A me Palladino non è mai piaciuto, neppure l'anno scorso mi convinceva, troppo lezioso, troppo bello ma inutile e soprattutto senza grinta e senza palle...quest'anno sta confermando tutti i limiti che già visti l'anno scorso, per cui se bisogna sacrificarlo x arrivare a qualche giocatore che possa farci fare un salto di qualità non mi strapperei certo i capelli...e cmq io parlo di inserirlo in trattative per giocatori di uncerto livello (Zapata, Amauri ecc) non di regalarlo al primo che passa, questa sarebbe cosa da liquidatori...

Per Mellberg è vero che a giugno se ne andrà a zero ma l'Aston Villa per gennaio ha il coltello dalla parte del manico, ed è logico che vendendo la Juve così con l'acqua alla gola alla ricerca di un difensore, tirino su il prezzo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ale23 wrote: P.s. ma Lucchini, Ferrari, Stendardo, Mellberg sono nomi che 3 anni fa avreste accostato alla Juve? Sembra di rivivere quando prendemmo Magrin per sostituire Platini o quando rispondevamo al Milan di Van Basten, Gullit e Tubo nero con Zavarov e Aleijnikov. Tempi bui ci attendono fino a che qualcuno con soldi e/o cervello deciderà di rilevare la Juve.
Più che soldi serve CERVELLO!

Penso che in questa sessione di calciomercato abbiamo raggiunto uno dei punti più bassi della nostra storia in quanto a credibilità ed immagine. Esplicative le parole degli agent idi BumBum e del presidente del Lione, che ci fa fare una mega figura di merda sul loro sito ufficiale.
Abbiamo rinnegato tutti i nostri acquisti estivi e non è arrivato ancra nessuno a sostituirli, se non (forse) il nuovo viera del Mali, che però non sarà disponibile nell'anno in cui tutte le società evitano di comprare africani.
Siamo arrivati al punto che ci facciamo ricattare dall'Aston Villa, con tutto il rispetto, sia al punto da trattare un cazzo di difensore in prestito da una squadra come la Samp, sempre con tutto il rispetto, addirittura sento il nome di stendardo, allucinante. Siamo la più gloriosa squadra d'Italia e siamo in mano a degli incompetenti che giorno dopo giorno si confermano tali. Pretendo la testa di Secco.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

vikings11 wrote: Scusa ma con il Liverpool non era entrato segnando la rete del 1-2? ...così avevano detto su SKY... :tremendoimbarazzo:
No, ha giocato dall'inizio te lo giuro :D

Tra l'altro per quanto ne sò i Villains giocano a 4 non a 3, con Mellberg che ha giocato quasi sempre adattato a terzino destro e non hanno davvero gran che per sostituirlo.
Poi è logico che tirino sul prezzo, facendo mercato da "disperati" (nel senso che si ha proprio bisogno di un giocatore) è difficile strappare i saldi eh
Image-ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Intanto anche buffon è ko...e la cosa sembra più seria del previsto.

qua la situazione passa da complicata a disperata....difesa a pezzi!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MattBellamy wrote: No, ha giocato dall'inizio te lo giuro :D

Tra l'altro per quanto ne sò i Villains giocano a 4 non a 3, con Mellberg che ha giocato quasi sempre adattato a terzino destro e non hanno davvero gran che per sostituirlo.
Poi è logico che tirino sul prezzo, facendo mercato da "disperati" (nel senso che si ha proprio bisogno di un giocatore) è difficile strappare i saldi eh
Si', gioca sempre terzino destro nel Villa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

MattBellamy wrote: Poi è logico che tirino sul prezzo, facendo mercato da "disperati" (nel senso che si ha proprio bisogno di un giocatore) è difficile strappare i saldi eh
No, no Matt.....nel senso che son proprio dei disperati!  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Scusate gli errori, avevo sentito che era subentrato guardando SKY, ormai ho poco tempo per seguire il calcio e soprattutto la Premier (che guardavo sempre con passione), quindi perdonatemi... forza:
Teo wrote: Si', gioca sempre terzino destro nel Villa.
Bene, altro giocatore che sposteremo centrale....almeno lui in nazionale ci gioca...(credo?)  :sbadat:

Clutch, più che la testa di Secco, qui se ne devono andare tutti, stiamo facendo la figura dei ridolini, è ufficiale, siamo diventati come l'Inter pre-farsopoli....una società inqualificabile formata da gente incompetente....che vergogna....ha ragione Alex, se ci fosse l'Avvocato molte cose non sarebbero accadute...e soprattutto, calciopoli o meno, non avrebbe permesso delle figuracce del genere...anche se la causa del tutto, in questo caso, non è la nostra....ma dei Villans che hanno ritirato la parola data....

l'unica grande colpa di questi dirigenti è che non hanno peso, non hanno carisma, si fanno prendere per il culo in tutti e quattro gli angoli d'Europa.... :disgusto:
Image Image
Locked