Ho sempre adorato il basket fin da metà anni '90 grazie alle partite del sabato pomeriggio sui rai 3.
Però appunto,c'era il sabato pomeriggio e niente di più..poi un bel giorno sento parlare di questo all star game!
Niente male in effetti.. E da li in poi..malattia!
T-mac è da subito il giocatore che mi affascina nettamente di più, per il senso di onnipotenza tecnica che mi da ogni volta che mette un tiro!
Da li inizio a tifare magic e, non avendo sky, iniziano anche tante notti a rovinarsi la vista seguendo AFN!
Poi le delusioni ai playoff, il passaggio ai Rockets, la schiena e tutto quanto.
Nel frattempo ho anche sempre simpatizzato per qual grandissimo ometto che è Allen Iverson! Ma solo in quel di Phila..adesso ha vita troppo facile! :lol2: (ma sempre massimo respect per lui!)
Adesso continuo tifare Rockets più di ogni altra squadra, ma ci sono un sacco di giocatori e altri team per i quali simpatizzo!
Insomma in conclusione tifo nba anch'io!

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

since 1994, quand'ero un bambinetto che però aveva già una discreta ossessione per la palla al cesto americana...