Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

io ti posso vendere a poco un tendalino occhiellato con tessuto acrilico per tende da sole.. ti faccio un buon prezzo.. :figo:  :lol2:

a parte gli scherzi amazon non spedisce anche in italia?
Go Tigers

Post by Go Tigers »

bisogna che abbia una buona base d'appoggio sennò non regge le pallate :fischia: :gogogo:
Amazon.com non spedisce però hanno molte cose quello inglese spedisce ma non hanno nulla...... :sbadat:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

mi sembrava che dicmod avesse comprato da amazon..  :penso: ma magari mi sbaglio..  :penso:
Go Tigers

Post by Go Tigers »

Ma che c'ha preso dicmod? perchè qualcosa tipo guanti palline e cose varie le hanno....è quello che voglio io che non hanno....
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Go Tigers wrote: Ma che c'ha preso dicmod? perchè qualcosa tipo guanti palline e cose varie le hanno....è quello che voglio io che non hanno....

Ehhhhh, strano come vada sempre a finire cosi eh?....

Gio
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Go Tigers wrote: è quello che voglio io che non hanno....
...perchè forse nella realtà non esiste. Di solito si usa uno con un guantone che poi ti ritira la palla indietro
ImageImage
...pagando, s'intende
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Assenzio wrote: ...perchè forse nella realtà non esiste. Di solito si usa uno con un guantone che poi ti ritira la palla indietro

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: mi sembrava che dicmod avesse comprato da amazon..  :penso: ma magari mi sbaglio..  :penso:
Visto che sono stato chiamato in causa onorevoli colleghi parlerò.
Io non ricordo di aver mai detto e ripeto mai, di aver comprato su Amzon.com questa è una cosa che non posso non devo accettare e lo faccio per rispetto a chi mi ha votato a a tutti gli italiani.
Devo però ammettere che con la libertà che mi ha sempre distinto in questa mia carriera comprai su amazon.co.uk un ipod ma questo fa parte  del mio modo di essere e assolutamente non mi piegherò mai a idee che non condivido quindi lo ripeto comprai su amazon.co.uk perchè il com non spedisce in EU.

Venduto!!! Cornuto e venduto!!! [tafferugli parte anche qualche sputo]
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

secondo me gli schermi si possono e dovrebbero costruire con la collaborazione dei ragazzi o genitori.Così è sempre stato nella mia squadra
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Assenzio wrote: Di solito si usa uno con un guantone che poi ti ritira la palla indietro
E tu dove lo hai comprato?  :lmao:
:stralol:
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

giorgio wrote: secondo me gli schermi si possono e dovrebbero costruire con la collaborazione dei ragazzi o genitori.Così è sempre stato nella mia squadra
Noi abbiamo tutto auto prodotto. Però capisco il vantaggio di chi vive in un paese e ha una miriade di giocatori/genitori artigiani (noi abbiamo tutte le manovalanze possibili) rispetto alle società di città dove regna il terziario.
Va poi anche detto che c'è il dramma di quelli che dicono lo faccio io e poi i mesi passano...
Comunque noi ci siamo prodotti quella tipologia di schermo ma è stata la cosa più inutile del mondo mai usato.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

beh allora è molto semplice. la "dicmod snc" fabbrica e vende uno screen alla "Go Tigers spa" a metà del prezzo trovato su amazon.

e tutti commerciarono felici e contenti.

ps. altro che ricevitori.. l'anno scorso alla Macron ho comprato un braccio destro nuovo e una caviglia sinistra. usata, ma molto veloce.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

lephio wrote: beh allora è molto semplice. la "dicmod snc" fabbrica e vende uno screen alla "Go Tigers spa" a metà del prezzo trovato su amazon.

e tutti commerciarono felici e contenti.

ps. altro che ricevitori.. l'anno scorso alla Macron ho comprato un braccio destro nuovo e una caviglia sinistra. usata, ma molto veloce.
Ho anche pensato di proporlo, i problemi sono due. Il primo è che la nostra è una semplice area di strike quindi se tiri strike va nel sacco altrimenti la palla corre ( a meno che non ci si metta davanti ad un muro/rete), il secondo invece è il peso è tutta in ferro ci mangerebbero vivi nella spedizione.
Oakland Athletics

Post by Oakland Athletics »

Ciao Ragazzi!!! :forza: Spero ci siano tifosi A's da queste parti!! :metal: Complimenti a tutti per il forum, davvero completo :applauso: Ciao!!! :01:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Oakland Athletics wrote: Ciao Ragazzi!!! :forza: Spero ci siano tifosi A's da queste parti!! :metal: Complimenti a tutti per il forum, davvero completo :applauso: Ciao!!! :01:
:benvenuto:

C'è il topic specifico se vuoi incontrare fans di Oakland

ciao
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Locked