Buffalo Bills
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Buffalo Bills (7-9)
Scusami Pata ma Marshawn quest'anno,se non ricordo male,l'ho visto tante volte correre dietro a un FB.
No?
No?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
No, visto che non ce l'avevamo nemmeno il FB. Puoi averlo visto correre dietro a Jason Whittle (OL che ha fatto anche quello fino a che non e' andato in IR) o dietro a qualche TE.mvp18 wrote: Scusami Pata ma Marshawn quest'anno,se non ricordo male,l'ho visto tante volte correre dietro a un FB.
No?
-
mvp18
- Pro

Giusto,non ci avevo pensato.Patamunzo wrote: No, visto che non ce l'avevamo nemmeno il FB. Puoi averlo visto correre dietro a Jason Whittle (OL che ha fatto anche quello fino a che non e' andato in IR) o dietro a qualche TE.
Comunque non ti vedo felicissimo di queste promozioni e cambimenti interni...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Patamunzo
- Senior

Trovare un altro DE diventa una necessita', visto che a quanto pare Hargrove sara' sospeso per tutto il 2008. Ed era gia' free agent. E non e' che fosse un supercampione gia' di suo.
Hargrove, DE di rotazione, aveva gia' saltato 4 giornate ad inizio 2007 per uso di sostanze dopanti.
Nel frattempo John Guy (la cosa piu' vicina ad un GM che abbiamo adesso a Buffalo) nello show televisivo di Marv Levy ha detto che si pensa di rinforzare la difesa via Free Agency (e quindi, suppongo, l'attacco via draft).
Hargrove, DE di rotazione, aveva gia' saltato 4 giornate ad inizio 2007 per uso di sostanze dopanti.
Nel frattempo John Guy (la cosa piu' vicina ad un GM che abbiamo adesso a Buffalo) nello show televisivo di Marv Levy ha detto che si pensa di rinforzare la difesa via Free Agency (e quindi, suppongo, l'attacco via draft).
- Broncosmax
- Rookie

Magari ne avrete già parlato per 15 pagine...
Però vorrei sapere come ha giocato quest'anno Paul Posluzsny, un LB che mi piaceva moltissimo...
Però vorrei sapere come ha giocato quest'anno Paul Posluzsny, un LB che mi piaceva moltissimo...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Si è rotto troppo presto temo...Broncosmax wrote: Magari ne avrete già parlato per 15 pagine...
- Broncosmax
- Rookie

che idiota, scusate, ho guardato su nfl.com appena dopo scritto il post... :sbadat:
- Patamunzo
- Senior

Di sicuro si e' rotto troppo presto per poter dare giudizi definitivi, ma in 10 quarti di gioco aveva gia' messo insieme 25 tackles. Insomma, i mezzi sono tutti li'. Tra l'altro pare che dopo la squadra ha lasciato la sede dopo la fine della stagione, lui sia rimasto a Buffalo per continuare il recupero. Insomma, ance come "work ethic", come dicono gli americani, mi pare un modello.Broncosmax wrote: Magari ne avrete già parlato per 15 pagine...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non so se qualcuno ha già riportato la notizia, ma pare che la NFL abbia accordato il permesso ai Bills di disputare una partita di regular season 2008 a Toronto
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3205488
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3205488
-
dolfanitalia
- Newbie

NON SOLO !!!
raga magari lo sapevate gia'.. io non sapevo nulla.
questa e' parte dei una email che mi ha mandato un ragazzo canadese.
Non e' uno scherzo, davvero!
"Mi piaciono le squadre che giocano nel nordest e nell'aperto.
Abito a Toronto...allora vado una volta all'anno a vedere le partite del
Buffalo. L'anno prossimo il Buffalo giochera' due partite a Toronto nella
stagione regolare. Anzi', si parla di un possibile trasferimento della squadra
di Buffalo a Toronto nei prossimi 5-10 anni."
-
chinasky
Toronto e Buffalo sono molto vicine, si era già parlato di questa cosa, ma non credo sposteranno la franchigia, più probabile l'idea di giocare 4 gare in uno stadio e 4 nell'altro.dolfanitalia wrote: NON SOLO !!!
-
mvp18
- Pro

Si ma prima si parlava di una sola partita all'anno poi ora se ne parla di due e tu dici che è probabile che ne facciano anche 4 a Toronto!chinasky wrote: Toronto e Buffalo sono molto vicine, si era già parlato di questa cosa, ma non credo sposteranno la franchigia, più probabile l'idea di giocare 4 gare in uno stadio e 4 nell'altro.
Per me dopo la morte di Marv Levy,ad oggi 82 anni,difficilmente la franchigia rimarrà a Buffalo... :(
-
chinasky
La storia di smezzare con Toronto era uscita parecchi mesi fa, mi pare di averne parlato con Pata, non so se live o proprio qui sul forum.mvp18 wrote: Si ma prima si parlava di una sola partita all'anno poi ora se ne parla di due e tu dici che è probabile che ne facciano anche 4 a Toronto!
Per me dopo la morte di Marv Levy,ad oggi 82 anni,difficilmente la franchigia rimarrà a Buffalo... :(
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi sembra live, l'ultima volta che ci siamo visti a Carpi. :gazza:chinasky wrote: La storia di smezzare con Toronto era uscita parecchi mesi fa, mi pare di averne parlato con Pata, non so se live o proprio qui sul forum.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Patamunzo
- Senior

Sono in trasferta, rispondo complessivamente. Di un paio di partite in Canada si parlava da tempo, d'altra parte Toronto e' un mercato grosso e fa il 25% dei tifosi dei Bills (anche e ha pure una squadra di CFL, mi pare). Il fatto che la cosa sia andata in porto almeno per una (ovviamente serve sempre l'imprimatur dell'NFL) sta a dimostrare che la dirigenza dei Bills in questo senso si e' mossa bene. Tanto e' vero che il principale autore di queste mosse di marketing e' stato promosso a vice presidente di nonmiricordocosa, insomma, numero 2 sotto a nonno Wilson.
Non ho capito cosa dovrebbe centrare quanto campa Levy,
che adesso non e' piu' ai Bills ed e' tornato nella sua nativa Chicago a farsi i razzetti suoi (probabilmente vuole scrivere, si diceva).
Riguardo al trasferimento in Canada, sono cazzate di cui parlano spesso i giornalisti. Soprattutto quelli canadesi. :gazza:
Certo, adesso che la fonte e' un tizio canadese che lo dice a un tifoso dei tonni, ha tutto un'altro spessore. :sbadat:
E poi credete davvero che gli americani cederebbero ai canadesi una loro squadra di football? Ma non l'avete visto il film di South Park?
Non ho capito cosa dovrebbe centrare quanto campa Levy,
Riguardo al trasferimento in Canada, sono cazzate di cui parlano spesso i giornalisti. Soprattutto quelli canadesi. :gazza:
Certo, adesso che la fonte e' un tizio canadese che lo dice a un tifoso dei tonni, ha tutto un'altro spessore. :sbadat:
E poi credete davvero che gli americani cederebbero ai canadesi una loro squadra di football? Ma non l'avete visto il film di South Park?