E' giudicato un buon prospetto ma ancora acerbo, secondo me si giocherà il posto in squadra quest'anno, anche perché l'anno scorso non potevamo lasciar fuori Hicks perché è un buon ritornatore e non ne avevamo altri. Probabile che una delle scelte al draft sia per un giocatore che sia anche un ottimo ritornatore.Jeremy wrote: Secondo me una mossa del genere bisognava farla già l'anno scorso, meglio tardi che mai.
Cioè, in effetti nel 2007 era stato draftato Thomas Clayton (non so se un power back perché non l'ho mai visto...) ma è rimasto tutta la stagione in practice squad; a questo punto deduco che non abbia convinto.
Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Il Lato Giusto Della Baia - Preparate i Maalox: è arrivato Mad Martz!
-
multiple
- Pro

Sperando che vada meglio di Brandon Williams! Che scelta buttata!Angyair wrote: E' giudicato un buon prospetto ma ancora acerbo, secondo me si giocherà il posto in squadra quest'anno, anche perché l'anno scorso non potevamo lasciar fuori Hicks perché è un buon ritornatore e non ne avevamo altri. Probabile che una delle scelte al draft sia per un giocatore che sia anche un ottimo ritornatore.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

La cosa che mi mette più paura del fatto che i nostri stanno allenando al Senior Bowl è la possibilità (alquanto probabile) che Mad Mike s'invaghisca di qualche semi-sconosciuto WR alto un metro e una pizza, che è velocissimo ma con il fisico da impiegato postale, in cui intravede delle potenzialità!multiple wrote: Sperando che vada meglio di Brandon Williams! Che scelta buttata!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
A proposito di ritorni, spero di vedere Clements riportare più punt l'anno prossimo. Quando ha la palla in mano è davvero pericoloso.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
ma allora siamo a posto, gli impiegati delle Poste sono dei campioni a ricevere (lo stipendio), sono immarcabili (sul lavoro), sono perfetti col timing (con le ferie) e conoscono a memoria tutti i giochi (sul loro computer): meglio di Jerry RiceAngyair wrote: che è velocissimo ma con il fisico da impiegato postale, in cui intravede delle potenzialità!![]()
Io l' ho visto in un paio di partite di preseason e mi sembrava più un third down back. Bravo anche a ricevere e a girare l' angolo. E' stato il migliore nella vittoria contro i Raiders, ma consideriamo che giocava contro le seconde se non terze linee. Mi sembra più concreto di Michael Robinson nelle situazioni di corto yardaggio ma forse ha pagato il fatto di non avere il fisicone del n° 24. Certo che se Martz trova un alternativa a Hicks per i ritorni forse non avrebbe bisogno di draftare questo famoso power back perchè con Robinson e Clayton dovrebbe essere abbastanza coperto per far riposare Gore. A meno che lui non cerchi proprio un' alternativa, qualcuno che può anche partire come titolare nel caso che Gore abbia ancora problemi fisici come l' anno scorso.Jeremy wrote: Secondo me una mossa del genere bisognava farla già l'anno scorso, meglio tardi che mai.
Cioè, in effetti nel 2007 era stato draftato Thomas Clayton (non so se un power back perché non l'ho mai visto...) ma è rimasto tutta la stagione in practice squad; a questo punto deduco che non abbia convinto.
In tutti i casi io mi asterrò dal fare altre scommesse sui Niners per i prossimi 50 anni

-
multiple
- Pro

The 49ers have yet to fill three positions on their offensive staff – quarterbacks coach, running backs coach and offensive assistant – but it appears they are close on all three. The thinking right now is that Ted Tollner will step in and coach the quarterbacks, a position he held in San Francisco in 2002 and 2003. The team also is close to hiring Adam Gase as an offensive assistant. Gase worked under Mike Martz last year in Detroit as the Lions quarterbacks coach. Detroit recently hired a new quarterbacks coach and Gase was demoted. The 49ers are not as close to hiring a running backs coach but they are believed to be leaning toward Wilbert Montgomery, the former Eagles running back who worked under Martz in both St. Louis and Detroit.
Rumors sui possibili assistenti
Rumors sui possibili assistenti
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:Dcecaro wrote: ma allora siamo a posto, gli impiegati delle Poste sono dei campioni a ricevere (lo stipendio), sono immarcabili (sul lavoro), sono perfetti col timing (con le ferie) e conoscono a memoria tutti i giochi (sul loro computer): meglio di Jerry Rice
Effettivamente c'è un mio carissimo amico che lavora in Poste e risponde abbastanza bene alla tua descrizione..
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Non ho mai nascosto le mie perplessità prima dell'arrivo di Martz come OC, ora, vedendo il filmato di lui al Senior Bowl allenare i QB (se non l'avete ancora visto guardateloperchè è un piccolo trattato) e leggendo le interviste a questi QB (qui) mi sto convincendo che è proprio quello che ci voleva per dare una sterzata nella giusta direzione al nostro anemico attacco. Rimangono ancora tutti i dubbi e le paure sulle sue chiamate in partita, ma penso che come "creatore" e insegnante per un attacco difficilmente avremmo potuto scegliere di meglio.
Ora non so se è il buonismo della pre-season che mi fa parlare (per noi è già pre-season :D ), ma comunque....speriamo bene.
Ora non so se è il buonismo della pre-season che mi fa parlare (per noi è già pre-season :D ), ma comunque....speriamo bene.
-
cecaro
- Senior

Certo che il primo impatto, cioè vedere Martz con quella tuta, fa impressioneAngyair wrote: Non ho mai nascosto le mie perplessità prima dell'arrivo di Martz come OC, ora, vedendo il filmato di lui al Senior Bowl allenare i QB (se non l'avete ancora visto guardateloperchè è un piccolo trattato) e leggendo le interviste a questi QB (qui) mi sto convincendo che è proprio quello che ci voleva per dare una sterzata nella giusta direzione al nostro anemico attacco. Rimangono ancora tutti i dubbi e le paure sulle sue chiamate in partita, ma penso che come "creatore" e insegnante per un attacco difficilmente avremmo potuto scegliere di meglio.
Non ci ho capito molto dal video, invece leggere l' articolo mi ha aiutato. Comunque se ho capito bene Martz è un perfezionista della tecnica? Il fatto di far ripetere tante volte un semplice dropback significa che cura tutto nei minimi particolari a partire dai fondamentali?
Se è così non può essere che un ottimo inizio perchè per installare un attacco complicato come il suo che è basato tutto, penso, sul timing, chi esegue deve avere quanti meno problemi possibili con le meccaniche.
Comunque, male che vada, già il fatto di avere un attacco che produce tanti punti, come i Lions degli ultimi due anni, è divertente da vedere. Magari perdi lo stesso ma una cosa è perdere segnando 10-13 punti a partita, un' altra è costringere gli avversari a segnarne una trentina :D
Ma Erik Ainge è il figlio di Danny (

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Danny Ainge è lo zio di Ericcecaro wrote: ...
Ma Erik Ainge è il figlio di Danny () ?
-
cecaro
- Senior

Ah,The Snake 12 wrote: Danny Ainge è lo zio di Eric

- Angyair
- Pro

Assolutamente si. Tieni presente che l'hanno scorso al QB scelto dai Lions al draft, Stanton, appena arrivò disse: "Devi dimenticare tutto quello che ti hanno insegnato e partire da 0!" :Dcecaro wrote: Comunque se ho capito bene Martz è un perfezionista della tecnica? Il fatto di far ripetere tante volte un semplice dropback significa che cura tutto nei minimi particolari a partire dai fondamentali?
-
cecaro
- Senior

Benissimo. E seguendo lo stesso metodo non potrebbe dire a Dilfer: Devi dimenticare di essere Dilfer, da questo momento sei Steve YoungAngyair wrote: Assolutamente si. Tieni presente che l'hanno scorso al QB scelto dai Lions al draft, Stanton, appena arrivò disse: "Devi dimenticare tutto quello che ti hanno insegnato e partire da 0!" :D

- Angyair
- Pro

Mi sa che Dilfer non lo vedrà proprio: si è preso un altro mese di tempo per decidere, ma è sempre più probabile che si ritiri.cecaro wrote: Benissimo. E seguendo lo stesso metodo non potrebbe dire a Dilfer: Devi dimenticare di essere Dilfer, da questo momento sei Steve Young![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per questo serve Giucas Casella!cecaro wrote: Benissimo. E seguendo lo stesso metodo non potrebbe dire a Dilfer: Devi dimenticare di essere Dilfer, da questo momento sei Steve Young![]()