Nel primo goal l'errore iniziale è ancora di Kalazde, che come gli succede spesso regala la palla agli avversari sul disimpegno ( lo fa almeno una volta a partita.. a volte ci va bene e non succede nulla, mentre negli altri casi...)Teo wrote: Non voglio difendere nessuno, ma c'è una netta deviazione sul cross, che altrimenti sarebbe finito sulle mani di Kalac. L'errore più grave è di Bonera che non chiude la diagonale prima e va in raddoppio successivamente, quando c'era già Nesta, venendo tagliato fuori dalla finta di Langella.
Nesta era avanzato in pressione giustamente, Kaladze mai nella vita deve fare quell'anticipo, il terzino era Favalli, prima che arrivi a fare una diagonale sul lato a posto ci vuole 2 ore e mezza :gazza:
Ronaldiho ( o chi per lui, basta che sia forte x davvero, che faccia la differenza insomma..) ci serve o ci servirà come il pane perchè con Inzaghi che avrà 35 anni, Pato che comunque è un 18/19 enne Ronny che non ti dà garanzie d'affidabilità e il Gila che non è null'altro che un buon giocatore, abbiamo bisogno.. ( oltre che i due terzini che sembra arriveranno.. almeno quelli..)





