Re: Midseason Awards
-
MagicKobe
- Senior

Finalmente con l'aiuto di da brawl,ho trovato il topic con le previsioni d'inizio stagione!
Confrontatevihttp://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Confrontatevihttp://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5
Last edited by MagicKobe on 24/01/2008, 18:19, edited 1 time in total.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Errore! non trova la paginaMagicKobe wrote: Finalmente con l'aiuto di da brawl,ho trovato il topic con le previsioni d'inizio stagione!
Confrontatevi[ftp=ftp://http://forum.playitusa.com/http:/ ... msg1029142]http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1029142[/ftp]
Praticamente ho confermato solo Durant! Difficile vero?
EDIT ora la carica!
Last edited by DH-12 on 24/01/2008, 20:32, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
gmax
- Rookie

ecco i miei awards
MVP
Kobe Bryant, Lakers
Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Defensive Player
Marcus Camby, Nuggets
Most Improved
Chris Kaman, Clippers
All-NBA Teams
1st Team
D. Howard
K. Garnett
L. James
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
Y. Ming
C. Boozer
C. Anthony
D. Wade
C. Paul
3rd Team
C. Kaman
D. Nowitzki
C. Butler
A. Iverson
B. Davis
Da tenere d'occhio Stoudamire, R.Jefferson e D.Williams
Executive
Danny Ainge, Celtics
MVP
Kobe Bryant, Lakers
Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Defensive Player
Marcus Camby, Nuggets
Most Improved
Chris Kaman, Clippers
All-NBA Teams
1st Team
D. Howard
K. Garnett
L. James
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
Y. Ming
C. Boozer
C. Anthony
D. Wade
C. Paul
3rd Team
C. Kaman
D. Nowitzki
C. Butler
A. Iverson
B. Davis
Da tenere d'occhio Stoudamire, R.Jefferson e D.Williams
Executive
Danny Ainge, Celtics
"We Major"
- Sine
- Pro

Quello di cui parlavo io proprio nel mio post. Il più della gente si fa trasportare dagli eventi. E' per questo che sono intervenuto, giusto per deviare un attimo la moda. E' giusto così :gazza:Ciombe wrote: è piacevole notare che da quando Sine e Nolian hanno chiesto "rispetto" per Paul e Scott che nei successivi messaggi Paul è salito da 3° quintetto a 1° quintetto quasi unanime.![]()
![]()
![]()
nulla contro Paul, per me è immenso ora lo prendo solo come esempio, ma c'è abbastanza gente trasportabile o sbaglio?

- mookie#22
- Senior

MVP
Kobe Bryant, Lakers
Analizzando i pro e i contro... ma quali contro?
Rookie of the Year
Al Horford, Hawks
Giocatore solidissimo, costante, completo. Non è la star della squadra come Durant a Seattle, altrimenti anche le cifre sarebbero meno lontane da quelle del favorito alla successione di Roy.
Coach of the Year
Reggie Theus, Kings
Fin qui ha fatto miracoli, sia come risultati che come gioco. Senza nulla togliere a McMillan, il mio voto va a Theus. Nomination anche per Jordan (Wizards).
Sixth Man
Travis Outlaw, Blazers
Scelta molto dubbia. Alla fine mi sono lasciato convincere anche dall'importante rendimento nei finali di gara, quando spesso è stato decisivo. Di quanti panchinari si può dire lo stesso?
Defensive Player
Kevin Garnett, Celtics
Non che stia facendo meglio di altri anni, ma è merito suo se ora Boston in difesa è un fattore. Grande e contagiosa intensità.
Most Improved
Andrew Bynum, Lakers
Da giocatore di grandi prospettive, ma non determinante nel presente, a giocatore fondamentale per i Lakers e già tra i primi 3-4 nel ruolo. Per me Gay e Aldridge partivano da un gradino più alto.
All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
C. Butler
T. Duncan
A. Stoudemire
B. Roy
J. Kidd
3rd Team
J. Smith
J. Howard
M. Camby
C. Paul
D. Williams
Executive
Kevin Pritchard, Blazers
Ecco, avrei aspettato la deadline per un giudizio più preciso. Per ora, non considerando l'ipotesi Ainge (neanche fosse merito suo..) mi butto su Pritchard che ha snellito il cap, ringiovanito (ulteriormente) il roster, ha ceduto il miglior giocatore in cambio di giocatori che stanno rendendo più del previsto (Jones, ma anche Frye).
Ha puntato sui giovani, dandogli piena fiducia e grande responsabilità. La crescita è sotto gli occhi di tutti.
Kobe Bryant, Lakers
Analizzando i pro e i contro... ma quali contro?
Rookie of the Year
Al Horford, Hawks
Giocatore solidissimo, costante, completo. Non è la star della squadra come Durant a Seattle, altrimenti anche le cifre sarebbero meno lontane da quelle del favorito alla successione di Roy.
Coach of the Year
Reggie Theus, Kings
Fin qui ha fatto miracoli, sia come risultati che come gioco. Senza nulla togliere a McMillan, il mio voto va a Theus. Nomination anche per Jordan (Wizards).
Sixth Man
Travis Outlaw, Blazers
Scelta molto dubbia. Alla fine mi sono lasciato convincere anche dall'importante rendimento nei finali di gara, quando spesso è stato decisivo. Di quanti panchinari si può dire lo stesso?
Defensive Player
Kevin Garnett, Celtics
Non che stia facendo meglio di altri anni, ma è merito suo se ora Boston in difesa è un fattore. Grande e contagiosa intensità.
Most Improved
Andrew Bynum, Lakers
Da giocatore di grandi prospettive, ma non determinante nel presente, a giocatore fondamentale per i Lakers e già tra i primi 3-4 nel ruolo. Per me Gay e Aldridge partivano da un gradino più alto.
All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
C. Butler
T. Duncan
A. Stoudemire
B. Roy
J. Kidd
3rd Team
J. Smith
J. Howard
M. Camby
C. Paul
D. Williams
Executive
Kevin Pritchard, Blazers
Ecco, avrei aspettato la deadline per un giudizio più preciso. Per ora, non considerando l'ipotesi Ainge (neanche fosse merito suo..) mi butto su Pritchard che ha snellito il cap, ringiovanito (ulteriormente) il roster, ha ceduto il miglior giocatore in cambio di giocatori che stanno rendendo più del previsto (Jones, ma anche Frye).
Ha puntato sui giovani, dandogli piena fiducia e grande responsabilità. La crescita è sotto gli occhi di tutti.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
O forse per una volta c'hai preso?Sine wrote: Quello di cui parlavo io proprio nel mio post. Il più della gente si fa trasportare dagli eventi. E' per questo che sono intervenuto, giusto per deviare un attimo la moda. E' giusto così :gazza:
I'm joking....
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ilovethisgame
- Senior

MVP
LeBron James, Cavs
29.7 ppg, 7.6 rpg, 7.4 asg e una sensazione di onnipotenza unica (Tra l'altro stesso motivo per cui a Bryant l'avrei dato già da qualche anno)
Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
Ma la simpatia è tutta per Horford e gli Hawks!
Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Scontato anche questo..solo applausi per lui!
Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Vabè senza storia di nuovo, però menzione d'onore assolutamente per Outlaw.
Defensive Player
Dwight Howard, Magic
Io tra l'altro simpatizzo molto per Camby, ma quest'anno fino ad ora il magico ha avuto qualcosa in più! (Da qui a fine anno sarà un gran sfida)
Most Improved
Andrew Bynum, Lakers
Eh si,il ragazzo sposta di brutto..Però questo premio è strapieno di validissimi concorrenti!
Magari è uno che non c'entra neanche troppo visto che partiva già da un certo livello ma, per quel che mi riguarda, grande ammirazione per l'ulteriore crescita di Brandon Roy!
All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
Y. Ming
C. Boozer
T. Duncan
A. Iverson
S. Nash
3rd Team
P. Pierce
C. Anthony
C. Butler
B. Davis
B. Roy
LeBron James, Cavs
29.7 ppg, 7.6 rpg, 7.4 asg e una sensazione di onnipotenza unica (Tra l'altro stesso motivo per cui a Bryant l'avrei dato già da qualche anno)
Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
Ma la simpatia è tutta per Horford e gli Hawks!
Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Scontato anche questo..solo applausi per lui!
Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Vabè senza storia di nuovo, però menzione d'onore assolutamente per Outlaw.
Defensive Player
Dwight Howard, Magic
Io tra l'altro simpatizzo molto per Camby, ma quest'anno fino ad ora il magico ha avuto qualcosa in più! (Da qui a fine anno sarà un gran sfida)
Most Improved
Andrew Bynum, Lakers
Eh si,il ragazzo sposta di brutto..Però questo premio è strapieno di validissimi concorrenti!
Magari è uno che non c'entra neanche troppo visto che partiva già da un certo livello ma, per quel che mi riguarda, grande ammirazione per l'ulteriore crescita di Brandon Roy!
All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
Y. Ming
C. Boozer
T. Duncan
A. Iverson
S. Nash
3rd Team
P. Pierce
C. Anthony
C. Butler
B. Davis
B. Roy
- hispanico82
- Pro

MVP
Sono ancora più convinto di Kobe Bryant dopo aver visto Lakers-Nuggets: il 24, dopo stagioni in cui ha collezionato numeri roboanti ha raggiunto un livello di gioco eccellente, in tutti gli aspetti, ed è davvero leader nel coinvolgere, proteggere e strigliare i compagni di squadra.
Rookie of the Year
Kevin Durant ha avuto le chiavi della squadra, quei Sonics che stanno facendo un'altra stagione in fondo alle classifiche della lega in attesa che il gioiello cresca, e se il ragazzo ha serate al tiro da 5-23 non è questo gran problema. Al Horford invece sta facendo una stagione solidissima, quasi in doppia doppia di media, dimostrando che il centro dell'area può essere suo e senza predersi tanti tiri ogni partita, visto che ci sono altri compagni che stanno lì per quello.
Coach of the Year
Secondo me ci sono tanti nomi che potrebbero esserlo; come Byron Scott, che ha dimostrato che senza infortuni i suoi Hornets vanno molto forte; Nate McMillian, che senza la sua prima scelta e grazie alle buone mosse sul mercato del suo GM, sta facendo volare una squadra di ragazzini talentuosi in attesa che torni il 20enne più vecchio del mondo. Io vado però contro corrente e dico Don Nelson, visto che è stato capace di gestire una serie di teste calde facendole andare tutte daccordo, senza degli uomini di area veri, e confermando quanto di buono è stato fatto nello scorso anno, cosa molto difficile in quest'ovest molto competitivo, dove almeno 10-11 squadre lottano per andare ai PO.
Sixth Man
Far partire Manu Ginobili dalla panca è diventato illegale ormai, per come lui cambia le partite a livello di intensità, dando il solito apporto in termini di fatturato. Soprattutto, è troppo fondamentale per la chimica di squadra
Defensive Player
Dire Camby in quel deserto difensivo che rappresenta Denver sarebbe semplice, per il fatto che il centro risalta maggiormente in una squadra come quella. Io vado con Tayshaun Prince, che si conferma ogni anno un difensore sugli esterni fortissimo, con un bagaglio tecnico offensivo comunque notevole
Most Improved
Specie per quanto fatto intravedere dopo la parte iniziale della stagione, il premio lo do a Andrew Bynum, anche per il ruolo fondamentale che sta avendo in questi Lakers. Lo merita più di Rudy Gay, che comunque è in una squadra fortemente perdente ed ha giocato parecchio con Gasol in sciopero bianco; e di Lamarcus Aldridge, che è molto migliorato, forse più di Bynum, ma non ha lo stesso ruolo fondamentale nella sua squadra.
Executive
Banalmente dico Danny Ainge, che fondamentalmente ha venduto giovani che forse non diventeranno stelle di primo livello (tranne Jefferson?) costruendo una squadra che può puntare forte al titolo per almeno 3 anni, molto bilanciata tra le caratteristiche delle stelle e con dei buoni comprimari.
Sono ancora più convinto di Kobe Bryant dopo aver visto Lakers-Nuggets: il 24, dopo stagioni in cui ha collezionato numeri roboanti ha raggiunto un livello di gioco eccellente, in tutti gli aspetti, ed è davvero leader nel coinvolgere, proteggere e strigliare i compagni di squadra.
Rookie of the Year
Kevin Durant ha avuto le chiavi della squadra, quei Sonics che stanno facendo un'altra stagione in fondo alle classifiche della lega in attesa che il gioiello cresca, e se il ragazzo ha serate al tiro da 5-23 non è questo gran problema. Al Horford invece sta facendo una stagione solidissima, quasi in doppia doppia di media, dimostrando che il centro dell'area può essere suo e senza predersi tanti tiri ogni partita, visto che ci sono altri compagni che stanno lì per quello.
Coach of the Year
Secondo me ci sono tanti nomi che potrebbero esserlo; come Byron Scott, che ha dimostrato che senza infortuni i suoi Hornets vanno molto forte; Nate McMillian, che senza la sua prima scelta e grazie alle buone mosse sul mercato del suo GM, sta facendo volare una squadra di ragazzini talentuosi in attesa che torni il 20enne più vecchio del mondo. Io vado però contro corrente e dico Don Nelson, visto che è stato capace di gestire una serie di teste calde facendole andare tutte daccordo, senza degli uomini di area veri, e confermando quanto di buono è stato fatto nello scorso anno, cosa molto difficile in quest'ovest molto competitivo, dove almeno 10-11 squadre lottano per andare ai PO.
Sixth Man
Far partire Manu Ginobili dalla panca è diventato illegale ormai, per come lui cambia le partite a livello di intensità, dando il solito apporto in termini di fatturato. Soprattutto, è troppo fondamentale per la chimica di squadra
Defensive Player
Dire Camby in quel deserto difensivo che rappresenta Denver sarebbe semplice, per il fatto che il centro risalta maggiormente in una squadra come quella. Io vado con Tayshaun Prince, che si conferma ogni anno un difensore sugli esterni fortissimo, con un bagaglio tecnico offensivo comunque notevole
Most Improved
Specie per quanto fatto intravedere dopo la parte iniziale della stagione, il premio lo do a Andrew Bynum, anche per il ruolo fondamentale che sta avendo in questi Lakers. Lo merita più di Rudy Gay, che comunque è in una squadra fortemente perdente ed ha giocato parecchio con Gasol in sciopero bianco; e di Lamarcus Aldridge, che è molto migliorato, forse più di Bynum, ma non ha lo stesso ruolo fondamentale nella sua squadra.
Executive
Banalmente dico Danny Ainge, che fondamentalmente ha venduto giovani che forse non diventeranno stelle di primo livello (tranne Jefferson?) costruendo una squadra che può puntare forte al titolo per almeno 3 anni, molto bilanciata tra le caratteristiche delle stelle e con dei buoni comprimari.

- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
MVP
Kobe Bryant, Lakers
La grade stagione dei Lakers lo favorisce rispetto a James secondo me. Anche se c'è da dire che quets'ultimo ha vinto un bel pò di partite praticamente da solo...
Rookie of the Year
Kevin Durrant, Sonics
Non penso ci siano tanti dubbi, già al primo anno ha cifre e giocate da stella assoluta. Seattle ha già il suo giocatore franchigia.
Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Lo darei a Eddie Jordan per il lavoro che sta facendo con i suoi Wizards senza Arenas, ma sinceramente non mi sarei aspettato dei Blazers così solidi considerando l'età dei suoi giocatori di punta e l'assenza di un certo Greg Oden.
Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Non ho neanche un dubbio...
Defensive Player
Kevin Garnett, Celtics
Il salto in avanti di Boston è anche per ragioni difensive e Garnett ha ribaltato tutto...
Most Improved
Beno Udrih, Kings
Non è facile passare ad essere dal dimenticatoio degli Spurs a point guard titolare, ruolo in cui non ha demertiato. Ha fatto vedere ottime cose, mi devo ricredere su di lui.
All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
C. Butler
T. Duncan
A. Stoudemire
B. Roy
D. Williams
3rd Team
C. Antonhy
J. Howard
C. Kaman
B. Davis
C. Paul
Executive
Danny Ainge, Celtics
Ha fatto quello che doveva fare per traformare un gruppo di giovani in una squadra pronta per il titolo...per me ha fatto la scelta giusta prendendo delle stelle con tanta fame di anello.
Kobe Bryant, Lakers
La grade stagione dei Lakers lo favorisce rispetto a James secondo me. Anche se c'è da dire che quets'ultimo ha vinto un bel pò di partite praticamente da solo...
Rookie of the Year
Kevin Durrant, Sonics
Non penso ci siano tanti dubbi, già al primo anno ha cifre e giocate da stella assoluta. Seattle ha già il suo giocatore franchigia.
Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Lo darei a Eddie Jordan per il lavoro che sta facendo con i suoi Wizards senza Arenas, ma sinceramente non mi sarei aspettato dei Blazers così solidi considerando l'età dei suoi giocatori di punta e l'assenza di un certo Greg Oden.
Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Non ho neanche un dubbio...
Defensive Player
Kevin Garnett, Celtics
Il salto in avanti di Boston è anche per ragioni difensive e Garnett ha ribaltato tutto...
Most Improved
Beno Udrih, Kings
Non è facile passare ad essere dal dimenticatoio degli Spurs a point guard titolare, ruolo in cui non ha demertiato. Ha fatto vedere ottime cose, mi devo ricredere su di lui.
All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash
2nd Team
C. Butler
T. Duncan
A. Stoudemire
B. Roy
D. Williams
3rd Team
C. Antonhy
J. Howard
C. Kaman
B. Davis
C. Paul
Executive
Danny Ainge, Celtics
Ha fatto quello che doveva fare per traformare un gruppo di giovani in una squadra pronta per il titolo...per me ha fatto la scelta giusta prendendo delle stelle con tanta fame di anello.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
MVP
Kobe Bryant
Rookie of the Year
Kevin Durrant
Coach of the Year
Nate McMillan
Sixth Man
Manu Ginobili
Defensive Player
Marcus Camby
Most Improved
Chris Kaman
All-NBA Teams
1st Team
D.Howard
K.Garnett
L.James
K.Bryant
S.Nash
2nd Team
A.Stoudemire
T.Duncan
C.Butler
A.Iverson
C.Paul
3rd Team
C.Kaman
A.Jamison
S.Jackson
B.Roy
B.Davis
Kobe Bryant
Rookie of the Year
Kevin Durrant
Coach of the Year
Nate McMillan
Sixth Man
Manu Ginobili
Defensive Player
Marcus Camby
Most Improved
Chris Kaman
All-NBA Teams
1st Team
D.Howard
K.Garnett
L.James
K.Bryant
S.Nash
2nd Team
A.Stoudemire
T.Duncan
C.Butler
A.Iverson
C.Paul
3rd Team
C.Kaman
A.Jamison
S.Jackson
B.Roy
B.Davis

- Goppas
- Senior

MVP
Kobe, a mani basse quest'anno. Non si sa perchè non l'abbia ancora vinto, anzi si sa, ma non ho parole. Nel caso arrivasse non primo, sarei curioso di sapere coloro i quali voteranno la scusa che hanno adottato per non dare a Cesare quel che è di Cesare
Sta giocando una pallacanestro magnifica, il quarto quarto è quasi sempre suo, domina come non mai, coinvolge di più i compagni, che sono sempre gli stessi dell'anno scorso, ma magicamente, sembrano meno scarsi (tolto Farmar, che è più forte per merito suo) e questo soprattutto a Kobe. Questo è un fenomeno, è un giocatore totale: come scrissero a suo tempo su Sport Illustrated,THE NEXT MJ.
Rookie of the Year
Horford tutta la vita! Questo è un centro dominante al primo anno, in una squadra vera, che sta giocando veramente bene. Gli Hawks sono una sopresa,lui assolutamente no; se lo vince Durant, questa sarà la vera sorpresa. Ok, ha talento, ma quanto tira? e come tira? percentuali bassissime, utilità alla squdra non molto elevata comunque. Sicuramente progetto per il futuro, ma ora come ora mi lascia molto perplesso.
Sixt Man of the Year
Manu Ginobili. Non spendo più di tante parole su di lui, ma, secondo me, sarebbe meglio metterlo in corsa per l'MVP,full stop
Defensive Player of the Year
Il cuore dice AK47, ma gioca troppo a corrente alterna, anche se il migliore sarebbe lui. Vado con Battier, miglior difensore della lega per tecnica e non solo per doti atletica (vedi Howard)
MIP
Travis Outlaw: questo era scarso forte l'anno scorso, incapace di giocare a basket, fastidioso, dissi più volte che doveva darsi all'atletica.
Quest'anno abbiamo un giocatore di basket, vero, buono tanto...comunque, tutto il team Blazers meriterebbe questo premio.
Blake, sembrava non potesse fare molta strada (io ho sempre puntato su di lui, troppo talento, troppo QI, troppo old style, super per me),invece è il play titolare di una delle BIG of WEST. Webster, sembra che tiri solo da 3, vero, ma è maturato tantissimo, nuovo giocatore. Alridge: mamma mia, batte quasi Outlaw, ma l'ex high schooler vince comunque.
Bynum dietro, lo vincerà l'anno prossimo, quando metterà in luce tutto se stesso, dominando alla MDE.
Coach of the year
Lotta apertissima...Scott-Jordan-McMillan. Dico Nate, perchè è lampante il cambio di risultati e il miglioramento dei suoi giocatori...io lo darei a tutti e tre
Kobe, a mani basse quest'anno. Non si sa perchè non l'abbia ancora vinto, anzi si sa, ma non ho parole. Nel caso arrivasse non primo, sarei curioso di sapere coloro i quali voteranno la scusa che hanno adottato per non dare a Cesare quel che è di Cesare
Sta giocando una pallacanestro magnifica, il quarto quarto è quasi sempre suo, domina come non mai, coinvolge di più i compagni, che sono sempre gli stessi dell'anno scorso, ma magicamente, sembrano meno scarsi (tolto Farmar, che è più forte per merito suo) e questo soprattutto a Kobe. Questo è un fenomeno, è un giocatore totale: come scrissero a suo tempo su Sport Illustrated,THE NEXT MJ.
Rookie of the Year
Horford tutta la vita! Questo è un centro dominante al primo anno, in una squadra vera, che sta giocando veramente bene. Gli Hawks sono una sopresa,lui assolutamente no; se lo vince Durant, questa sarà la vera sorpresa. Ok, ha talento, ma quanto tira? e come tira? percentuali bassissime, utilità alla squdra non molto elevata comunque. Sicuramente progetto per il futuro, ma ora come ora mi lascia molto perplesso.
Sixt Man of the Year
Manu Ginobili. Non spendo più di tante parole su di lui, ma, secondo me, sarebbe meglio metterlo in corsa per l'MVP,full stop
Defensive Player of the Year
Il cuore dice AK47, ma gioca troppo a corrente alterna, anche se il migliore sarebbe lui. Vado con Battier, miglior difensore della lega per tecnica e non solo per doti atletica (vedi Howard)
MIP
Travis Outlaw: questo era scarso forte l'anno scorso, incapace di giocare a basket, fastidioso, dissi più volte che doveva darsi all'atletica.
Quest'anno abbiamo un giocatore di basket, vero, buono tanto...comunque, tutto il team Blazers meriterebbe questo premio.
Blake, sembrava non potesse fare molta strada (io ho sempre puntato su di lui, troppo talento, troppo QI, troppo old style, super per me),invece è il play titolare di una delle BIG of WEST. Webster, sembra che tiri solo da 3, vero, ma è maturato tantissimo, nuovo giocatore. Alridge: mamma mia, batte quasi Outlaw, ma l'ex high schooler vince comunque.
Bynum dietro, lo vincerà l'anno prossimo, quando metterà in luce tutto se stesso, dominando alla MDE.
Coach of the year
Lotta apertissima...Scott-Jordan-McMillan. Dico Nate, perchè è lampante il cambio di risultati e il miglioramento dei suoi giocatori...io lo darei a tutti e tre
-
TonyParker
- Rookie

mi sembra si stia già riprendendo un pochino, no?JErving wrote: Luca10 ha messo Duncan in primo quintetto. E ciò mi ha fatto riflettere.
Dopo averlo messo inconsciamente anch'io nel secondo quintetto (come se gli fosse dovuto) ho pensato, cosa sta facendo Duncan per meritarsi questo riconoscimento?
San Antonio è sesta, se la regular finisse oggi gli Spurs avrebbero il seed peggiore dall'anno in cui Tim è approdato nella lega. In più non sta di sicuro strabiliando. Dal punto di vista statistico, stenta a raggiungere i venti punti a partita, segnano più di lui sia il francesino che Ginobili. Poi fra l'altro chiedo ai tifosi Spurs: le chiavi dell'attacco a chi sono affidate? a lui o piuttosto alle bizze di Parker e alle sfuriate dell'argentino? io propenderei per i secondi due.
Certo, è il leader silenzioso, tutto quel cavolo che volete, ma a me pare evidente che si stia risparmiando. E allora perchè tempestarlo di riconoscimenti individuali. Naturalmente se poi ai playoff si dimostra il Duncan dominante di sempre allora tanto di cappello e un meritato premio di miglior giocatore delle finali. Ma per quanto la regular, insomma, ci sono altri candidati a riguardo.
Non capisco perchè ogni anno debba entrare nei quintetti e concorrere al titolo di mvp solo perchè è lui.

- nolian
- Senior

sconfitti gli Spurs e stavolta senza nessun assente tra i nero-argento...
ancora dubbi su Scott come primo candidato al COY?
ancora dubbi su Scott come primo candidato al COY?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Contropelo
- Senior

Eh vabè era anche ora dopo quanto ha rotto i coglioni dicendo "i miei compagni fanno cacare"... Perchè, sì, a suo tempo ero d'accordissimo, ma c'è chi si ritrova in condizioni ben peggiori senza mai fare l'isterico, per intendersi.Goppas wrote: MVP
PS: con questo, d'accordo con Kobe Bryant MVP.
Last edited by Contropelo on 27/01/2008, 12:50, edited 1 time in total.
-
Tunzo
- Rookie

MVP
Kobe Bryant(mi dispiace per Garnett)
ROY
Kevin Durant
Sixth man of the year
Manu Ginobili
Defensive Player
Tayshaun Prince(sono assolutamente d'accordo con hispanico)
Most Improved Player
Andrew Bynum
Executive of the year
Danny Ainge,facile questa.
Coach of the year
Flip Saunders...se magari :D
Thibodeau non vale vero?
Vado con McMillan dei Blazers,lui e Pitchard hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro.
Kobe Bryant(mi dispiace per Garnett)
ROY
Kevin Durant
Sixth man of the year
Manu Ginobili
Defensive Player
Tayshaun Prince(sono assolutamente d'accordo con hispanico)
Most Improved Player
Andrew Bynum
Executive of the year
Danny Ainge,facile questa.
Coach of the year
Flip Saunders...se magari :D
Thibodeau non vale vero?
Vado con McMillan dei Blazers,lui e Pitchard hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)