Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Non voglio difendere nessuno, ma c'è una netta deviazione sul cross, che altrimenti sarebbe finito sulle mani di Kalac. L'errore più grave è di Bonera che non chiude la diagonale prima e va in raddoppio successivamente, quando c'era già Nesta, venendo tagliato fuori dalla finta di Langella.
Nesta era avanzato in pressione giustamente, Kaladze mai nella vita deve fare quell'anticipo, il terzino era Favalli, prima che arrivi a fare una diagonale sul lato a posto ci vuole 2 ore e mezza :gazza:
Nel primo goal l'errore iniziale è ancora di Kalazde, che come gli succede spesso regala la palla agli avversari sul disimpegno ( lo fa almeno una volta a partita.. a volte ci va bene e non succede nulla, mentre negli altri casi...)
Ronaldiho ( o chi per lui, basta che sia forte x davvero, che faccia la differenza insomma..) ci serve o ci servirà come il pane perchè con Inzaghi che avrà 35 anni, Pato che comunque è un 18/19 enne Ronny che non ti dà garanzie d'affidabilità e il Gila che non è null'altro che un buon giocatore, abbiamo bisogno.. ( oltre che i due terzini che sembra arriveranno.. almeno quelli..)
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: Nel primo goal l'errore iniziale è ancora di Kalazde, che come gli succede spesso regala la palla agli avversari sul disimpegno ( lo fa almeno una volta a partita.. a volte ci va bene e non succede nulla, mentre negli altri casi...)
Ronaldiho ( o chi per lui, basta che sia forte x davvero, che faccia la differenza insomma..) ci serve o ci servirà come il pane perchè con Inzaghi che avrà 35 anni, Pato che comunque è un 18/19 enne Ronny che non ti dà garanzie d'affidabilità e il Gila che non è null'altro che un buon giocatore, abbiamo bisogno.. ( oltre che i due terzini che sembra arriveranno.. almeno quelli..)
Dovessi spendere qualche euro pesante nel Milan, prenderei Benzema, non uno che si è già visto che per natura pesta i piedi a Kakà (che peraltro mi pare aver sentito essere contrario all'arrivo del coniglio...)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Kakà è favorevole all'arrivo di qualsiasi brasiliano nel milan
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Kakà è favorevole all'arrivo di qualsiasi brasiliano nel milan
Ti ha telefonato?? :lol2:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Ti ha telefonato?? :lol2:
No, a leggere le interviste però sembrerebbe di si. Ai tempi di Olivetta garantiva lui. Ai tempi di Ronaldo "Prendetelo, prendetelo". Quest'estate "mi piacerebbe tantissimo giocare con Ronaldinho". Poi ha consigliato anche Renato Augusto.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: No, a leggere le interviste però sembrerebbe di si. Ai tempi di Olivetta garantiva lui. Ai tempi di Ronaldo "Prendetelo, prendetelo". Quest'estate "mi piacerebbe tantissimo giocare con Ronaldinho". Poi ha consigliato anche Renato Augusto.
Scherzavo ovviamente. Io di recente ho sentito da Sky che appunto lui Ronaldinho non lo vorrebbe perchè in campo non si trova (vista la difficile convivenza anche in nazionale) e anche perchè gli toglierebbe quel ruolo di prima donna assoluta che ha ora.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gilbertology wrote: Scherzavo ovviamente. Io di recente ho sentito da Sky che appunto lui Ronaldinho non lo vorrebbe perchè in campo non si trova (vista la difficile convivenza anche in nazionale) e anche perchè gli toglierebbe quel ruolo di prima donna assoluta che ha ora.
Queste voci le ho sentite anche io e più precisamente le ho lette e sentite dire da Franco Ordine ( capirai  :noia: ) ma a mio modo di vedere lasciano il tempo che trovano e soprattutto sono un insulto all'intelligenza dello stesso Kakà..
Se non si compra nessuno si dice che Kakà vuol andare via perchè non ci sono i campioni, viceversa se si acquistano Kakà non li vuole altrimenti ofuscherebbero il suo ruolo di leader e campione.. insomma qualsiasi cosa si faccia qualcuno scriverà sempre i pro e i contro della cosa...
Io credo che a Kakà importi più di tutto vincere e il primo a sapere che con i campioni si hanno più probabilità di vittoria è lo stesso Ricardo.. non a caso è stato il primo a sponsorizzare l'arrivo di Ronaldo ( che come personaggio accentratore di attenzioni mediatiche non è secondo a nessuno, neanche allo stesso Kakà ).. la stessa cosa la si può dire anche di Pato se si vuole..
Detto questo però, anche io preferirei Benzemà a Ronaldiho e non tanto x le caratteristiche tecniche che a parer mio non sono poi tanto diverse ( entrambi giocherebbero da seconda punta o secondo trequartista se preferite, lo stesso ruolo che ricopre Ronny o Seedorf .. che tra l'altro il prossimo anno compiranno 32/33 anni essendo tutte e due del 76...) ma per una questione anagrafica, in quanto il primo ha quasi 7 anni in meno, ma se al presidente piace Ronaldiho io chi sono x oppormi a tale desiderio  :naughty: :naughty: ( d'altronde costerebbero entrambi più o meno la stessa cifra, con la differenza che il brasiliano garantirebbe un ritorno d'immagine molto più alto, almeno nell'immediato e questa cosa non è affatto da sottovalutare quando si parla di Berlusconi..)
L'importatante è che a Milanello quest'estate arrivi un fenomeno davanti
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Fantaman wrote: Queste voci le ho sentite anche io e più precisamente le ho lette e sentite dire da Franco Ordine ( capirai  :noia: ) ma a mio modo di vedere lasciano il tempo che trovano e soprattutto sono un insulto all'intelligenza dello stesso Kakà..
Se non si compra nessuno si dice che Kakà vuol andare via perchè non ci sono i campioni, viceversa se si acquistano Kakà non li vuole altrimenti ofuscherebbero il suo ruolo di leader e campione.. insomma qualsiasi cosa si faccia qualcuno scriverà sempre i pro e i contro della cosa...
Io credo che a Kakà importi più di tutto vincere e il primo a sapere che con i campioni si hanno più probabilità di vittoria è lo stesso Ricardo.. non a caso è stato il primo a sponsorizzare l'arrivo di Ronaldo ( che come personaggio accentratore di attenzioni mediatiche non è secondo a nessuno, neanche allo stesso Kakà ).. la stessa cosa la si può dire anche di Pato se si vuole..
Detto questo però, anche io preferirei Benzemà a Ronaldiho e non tanto x le caratteristiche tecniche che a parer mio non sono poi tanto diverse ( entrambi giocherebbero da seconda punta o secondo trequartista se preferite, lo stesso ruolo che ricopre Ronny o Seedorf .. che tra l'altro il prossimo anno compiranno 32/33 anni essendo tutte e due del 76...) ma per una questione anagrafica, in quanto il primo ha quasi 7 anni in meno, ma se al presidente piace Ronaldiho io chi sono x oppormi a tale desiderio  :naughty: :naughty: ( d'altronde costerebbero entrambi più o meno la stessa cifra, con la differenza che il brasiliano garantirebbe un ritorno d'immagine molto più alto, almeno nell'immediato e questa cosa non è affatto da sottovalutare quando si parla di Berlusconi..)
L'importatante è che a Milanello quest'estate arrivi un fenomeno davanti
Occhio, Benzema è una prima punta con i controfiocchi (gioca anche seconda, ma nel Lione è la punta del tridente di fianco a Ben Arfa e Govou (o Keita). Ritengo che una coppia Pato-Benzema sarebbe davvero ben assortita (e oltretutto darebbe anche modo di cominciare a liberarsi delle carneadi di 34 e passa anni...)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ormai ho nausea, vomito, diarrea e fortissime cefalee ogni volta che leggo, vedo, sento il nome di Ronaldinho. Quasi peggio dell'insaccato di Ceppaloni. Mi dispiace un pochino perchè alla fine non è manco colpa sua.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

margheritoni10 wrote: Ormai ho nausea, vomito, diarrea e fortissime cefalee ogni volta che leggo, vedo, sento il nome di Ronaldinho. Quasi peggio dell'insaccato di Ceppaloni. Mi dispiace un pochino perchè alla fine non è manco colpa sua.
...ma dell'insaccato di Arcore... :lol2:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Oggi il Cigno è stato a Milanello.  :gazza:
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=60404
Image
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma poi, cosa cambierebbe Ronaldinho? :gazza:

Marco Van Basten :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: ma poi, cosa cambierebbe Ronaldinho? :gazza:
All'inizio pensavo che fosse per la società il nome da spendere nei momenti di bassa, per tenere su i tifosi...invece vedendo che ora lo associano anche all'Inter penso sia il nome che la stampa sportiva spende per tener su le vendite.

Domenica, durante Inter-Parma, stavo al pub, un tizio bruttissimo, barba, capelli, occhiali e cappello simil easy-rider anni 70 dimenticato dal padre eterno, giacca metà in pelle metà in plastica, maglione lacoste che per qualche momento pensavo fosse un difetto di produzione, pancia prominente, statura medio-bassa e birra sul bancone. Vaticinio: "All'Inter manca un po' un giocatore come Ronaldinho". Game, set and match. :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rodmanalbe82 wrote: ma poi, cosa cambierebbe Ronaldinho? :gazza:

Marco Van Basten :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I fenomeni davanti cambiano sempre il volto di qualsiasi squadra...

Poi se con questo tuo messaggio vuoi far intendere che il fenomeno davanti non è l'unica cosa che ci serve sono d'accordo con te!
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: Attentiche è l'anno buono che non vi qualificate in champions... state giocando col fuoco... inoltre ancelotti poteva evitare la sparata sulla coppa italia.
Siamo a posto... ora sono tranquillo e si andrà in Champions...  :gazza:

:papa:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked