Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
-
la capressa
perfetto, mi lasciate alla prima scuola di capoeira.margheritoni10 wrote: quindi anche la Capry è ben accetta!
Last edited by la capressa on 24/01/2008, 16:03, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la loro durata è molto breve ed è per questo che vengono anche paragonati alla bellezza delle donne e alla gioventù. Furono il simbolo dei kamikaze e in giappone durante la loro fioritura avvengono feste con letture di poesie, balli e bevute durante la meditazione degli stessi fiori.hell_en wrote:
ehm...ciliegi, ci sono i ciliegi in giappone...sakura (fiore di ciliegio) per tirarsela un po'.
per guardare i fiori (hanami) bisogna andarci in primavera (haru).
Per tirarsela un po' :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- margheritoni10
Guardo troppo Woody Allen.davidvanterpool wrote: no, non a lui per il viaggio.. A ME! Quale foto?
scusa, DOVE è esattamente il problema?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io se mia morosa trova posto in qualche centro ricerca di una Università USA, possibilmente in costa Ovest, aprirei un chioschetto di piadine/panini e spritz, che ne so, magari sulla spiaggia, dovrebbe funzionaremargheritoni10 wrote: Perfetto. Conosco pure un tipo a Salvador. Stiamo lì un paio di notti poi prendiamo una barchetta e ci trasferiamo in sto paradiso per due settimane di sole, Caipirinha e Capoeira
http://www.morrodesaopaulobrasil.com.br ... ZwodvFQS0Q
Se la situazione ci conquista possiamo provare a fare business (mica tanto, giusto il necessario per vivere tranquilli e rilassati) con un import/export di Aristoteles low cost. Non trattiamo i Pato della situazione, roba più modesta, per squadrette di C1, C2...
Ben intesto: non voglio creare problemi o farti venire la saudasgi... quindi anche la Capry è ben accetta!
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

perfettamenci. estamos de acordo.margheritoni10 wrote: Perfetto. Conosco pure un tipo a Salvador. Stiamo lì un paio di notti poi prendiamo una barchetta e ci trasferiamo in sto paradiso per due settimane di sole, Caipirinha e Capoeira
http://www.morrodesaopaulobrasil.com.br ... ZwodvFQS0Q
Se la situazione ci conquista possiamo provare a fare business (mica tanto, giusto il necessario per vivere tranquilli e rilassati) con un import/export di Aristoteles low cost. Non trattiamo i Pato della situazione, roba più modesta, per squadrette di C1, C2...
Ben intesto: non voglio creare problemi o farti venire la saudasgi... quindi anche la Capry è ben accetta!
ehm, per il portoghese me la vedo io. ho fatto 3 mesi di corso! che poi si è rivelato muito util. :gazza:
io avrei qualche contatto tambem... qualche fratello di lecce...
quindi dizemos che partiamo col piede giusto.
che altro dire? non so... agora è una parola che mi è sempre piaciuta, ma non so come inserirla nel contesto...
ah sì... outra vez! :gazza:
Last edited by The goat on 24/01/2008, 15:29, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- margheritoni10
Pensa che il mio portoghese si ferma a Kaka: Soi mui felisce di stare a Milan, ringrazio siempre mia molie che mi ama tantu, mi familia che mi voi tanto beni, Dotor Galiani, tucci i compani che son mui bravi e ringrazio Scesù pershe io tutti i sere lego Bibbia che mi dia multa forsa...The goat wrote: perfettamenci. estamos de acordo.
ehm, per il portoghese me la vedo io. ho fatto 3 mesi di corso! che poi si è rivelato muito util. :gazza:
io avrei qualche contatto tambem... qualche fratello di lecce...
quindi dizemos che partiamo col piede giusto.
che altro dire? non so... agora è una parola che mi è sempre piaciuta, ma non so come inserirla nel contesto...
ah sì... outra vez! :gazza:
Ora provo a studiare con Pato ma siamo ancora in alto mare.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Vabbè, proprio perchè sei tu, infierisco: mi son sposato a 25 anni, faccio il letto, le pulizie e lavo i piatti (giuro!).Alvise wrote: ragazzi rileggendo questo topic nell'ordine ho letto:
di davide che è un romanticone da crisi diabetica;
di rene che contro tutto e tutti fa l'impossibile per soddisfare la sua damigella;
di benjy che cucina divinamente;
di fly circus che cucina pulisce casa, si rifà il letto e non contento stira;
adesso ci si mette pure il marghe che sa attaccare i quadri.
se hell-en raffronta il tutto al sottoscritto, posso chiamarmi fuori dal topic, verrò mollato entro 12 minuti...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
hell_en
- Senior

Giordan wrote: Vabbè, proprio perchè sei tu, infierisco: mi son sposato a 25 anni, faccio il letto, le pulizie e lavo i piatti (giuro!).
Max Giordan
ecco, alvise, in effetti avevi ragione tu: 12 minuti erano più che sufficienti. dopo aver letto questo post, in effetti bastano 12 nanosecondi. :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhell_en wrote:
ecco, alvise, in effetti avevi ragione tu: 12 minuti erano più che sufficienti. dopo aver letto questo post, in effetti bastano 12 nanosecondi. :gazza:
Ok torno serio dato che so che era una battuta, perchè era una battuta vero?
Vorrei precisare che Max non conta in quanto deve scontare con la sua metà le cure maniacali con cui segue il sito.
- amore vieni a letto...
- no aspetta quei cazzoni dei forumisti mi han mandato fuori banda un'altra volta il sito. oltretutto due stanno litigando di brutto e mi sa che parte una denuncia penale nei miei confronti e quindi mi tocca intervenire, prima che ci facciano causa, e devo anche controllare la redazione MLS che sta intasando l'home page. tra circa un paio d'ore dovrei aver finito. sempre che nessuno mi disturbi su msn... come non detto facciamo tre ore. cara, ma tranquilla domani pulisco tutta casa.
ps guarda che l'ho letto il post. le formine stanno a casa dei tuoi...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non è importante per un uomo saper cucinare, lavare, stirare, etc. E' importante che abbia i soldi per pagare qualcuno che lo faccia. La sua donna lo guarderà con occhi diversi.
-
Alvise
- Pro

ecco e con questa possiamo pure chiudere. il colpo di grazia proprio tu dovevi darmelo?Angyair wrote: Non è importante per un uomo saper cucinare, lavare, stirare, etc. E' importante che abbia i soldi per pagare qualcuno che lo faccia. La sua donna lo guarderà con occhi diversi.
-
hell_en
- Senior

era una battuta, ma vista la reazione, può trasformarsi in realtà, come per magia. esprimi un desiderio, batti tre volte i tacchi e inizia a pensare a come estrarre il brillocco dal profondo del tuo colon.Alvise wrote: LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok torno serio dato che so che era una battuta, perchè era una battuta vero?
Vorrei precisare che Max non conta in quanto deve scontare con la sua metà le cure maniacali con cui segue il sito.
- amore vieni a letto...
- no aspetta quei cazzoni dei forumisti mi han mandato fuori banda un'altra volta il sito. oltretutto due stanno litigando di brutto e mi sa che parte una denuncia penale nei miei confronti e quindi mi tocca intervenire, prima che ci facciano causa, e devo anche controllare la redazione MLS che sta intasando l'home page. tra circa un paio d'ore dovrei aver finito. sempre che nessuno mi disturbi su msn... come non detto facciamo tre ore. cara, ma tranquilla domani pulisco tutta casa.
ps guarda che l'ho letto il post. le formine stanno a casa dei tuoi...
lo so che le formine staranno a casa dei miei. quasi tutte.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
The goat
- Pro

la cosa ci sta sfuggendo di mano.
io mi defilo.
è stato un piacere conoscervi. :gazza:
io mi defilo.
è stato un piacere conoscervi. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Dopo aver perso buona parte del pomeriggio a cercare chi cedeva per primo torno a lavorare :gazza:
Hope is a lying bitch