Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
la capressa

Post by la capressa »

ermanno detto lo schiantatope
:lol2:

ok, basta
la capressa

Post by la capressa »

margheritoni10 wrote: quindi anche la Capry è ben accetta!
perfetto, mi lasciate alla prima scuola di capoeira.
Last edited by la capressa on 24/01/2008, 16:03, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hell_en wrote:
ehm...ciliegi, ci sono i ciliegi in giappone...sakura (fiore di ciliegio) per tirarsela un po'.

per guardare i fiori (hanami) bisogna andarci in primavera (haru).
la loro durata è molto breve ed è per questo che vengono anche paragonati alla bellezza delle donne e alla gioventù. Furono il simbolo dei kamikaze e in giappone durante la loro fioritura avvengono feste con letture di poesie, balli e bevute durante la meditazione degli stessi fiori.

Per tirarsela un po'  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: no, non a lui per il viaggio.. A ME! Quale foto?

scusa, DOVE è esattamente il problema?
Guardo troppo Woody Allen.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Perfetto. Conosco pure un tipo a Salvador. Stiamo lì un paio di notti poi prendiamo una barchetta e ci trasferiamo in sto paradiso per due settimane di sole, Caipirinha e Capoeira

http://www.morrodesaopaulobrasil.com.br ... ZwodvFQS0Q

Se la situazione ci conquista possiamo provare a fare business (mica tanto, giusto il necessario per vivere tranquilli e rilassati) con un import/export di Aristoteles low cost. Non trattiamo i Pato della situazione, roba più modesta, per squadrette di C1, C2...

Ben intesto: non voglio creare problemi o farti venire la saudasgi... quindi anche la Capry è ben accetta!
Io se mia morosa trova posto in qualche centro ricerca di una Università USA, possibilmente in costa Ovest, aprirei un chioschetto di piadine/panini e spritz, che ne so, magari sulla spiaggia, dovrebbe funzionare  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Perfetto. Conosco pure un tipo a Salvador. Stiamo lì un paio di notti poi prendiamo una barchetta e ci trasferiamo in sto paradiso per due settimane di sole, Caipirinha e Capoeira

http://www.morrodesaopaulobrasil.com.br ... ZwodvFQS0Q

Se la situazione ci conquista possiamo provare a fare business (mica tanto, giusto il necessario per vivere tranquilli e rilassati) con un import/export di Aristoteles low cost. Non trattiamo i Pato della situazione, roba più modesta, per squadrette di C1, C2...

Ben intesto: non voglio creare problemi o farti venire la saudasgi... quindi anche la Capry è ben accetta!
perfettamenci. estamos de acordo.
ehm, per il portoghese me la vedo io. ho fatto 3 mesi di corso! che poi si è rivelato muito util. :gazza:
io avrei qualche contatto tambem... qualche fratello di lecce...
quindi dizemos che partiamo col piede giusto.
che altro dire? non so... agora è una parola che mi è sempre piaciuta, ma non so come inserirla nel contesto...
ah sì... outra vez!  :gazza:
Last edited by The goat on 24/01/2008, 15:29, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: perfettamenci. estamos de acordo.
ehm, per il portoghese me la vedo io. ho fatto 3 mesi di corso! che poi si è rivelato muito util. :gazza:
io avrei qualche contatto tambem... qualche fratello di lecce...
quindi dizemos che partiamo col piede giusto.
che altro dire? non so... agora è una parola che mi è sempre piaciuta, ma non so come inserirla nel contesto...
ah sì... outra vez!  :gazza:
Pensa che il mio portoghese si ferma a Kaka: Soi mui felisce di stare a Milan, ringrazio siempre mia molie che mi ama tantu, mi familia che mi voi tanto beni, Dotor Galiani, tucci i compani che son mui bravi e ringrazio Scesù pershe io tutti i sere lego Bibbia che mi dia multa forsa...

Ora provo a studiare con Pato ma siamo ancora in alto mare.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Alvise wrote: ragazzi rileggendo questo topic nell'ordine ho letto:
di davide che è un romanticone da crisi diabetica;
di rene che contro tutto e tutti fa l'impossibile per soddisfare la sua damigella;
di benjy che cucina divinamente;
di fly circus che cucina pulisce casa, si rifà il letto e non contento stira;
adesso ci si mette pure il marghe che sa attaccare i quadri.

se hell-en raffronta il tutto al sottoscritto, posso chiamarmi fuori dal topic, verrò mollato entro 12 minuti...
Vabbè, proprio perchè sei tu, infierisco: mi son sposato a 25 anni, faccio il letto, le pulizie e lavo i piatti (giuro!).

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Giordan wrote: Vabbè, proprio perchè sei tu, infierisco: mi son sposato a 25 anni, faccio il letto, le pulizie e lavo i piatti (giuro!).

Max Giordan

ecco, alvise, in effetti avevi ragione tu: 12 minuti erano più che sufficienti. dopo aver letto questo post, in effetti bastano 12 nanosecondi.  :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote:
ecco, alvise, in effetti avevi ragione tu: 12 minuti erano più che sufficienti. dopo aver letto questo post, in effetti bastano 12 nanosecondi.  :gazza:
LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ok torno serio dato che so che era una battuta, perchè era una battuta vero?

Vorrei precisare che Max non conta in quanto deve scontare con la sua metà le cure maniacali con cui segue il sito.
- amore vieni a letto...
- no aspetta quei cazzoni dei forumisti mi han mandato fuori banda un'altra volta il sito. oltretutto due stanno litigando di brutto e mi sa che parte una denuncia penale nei miei confronti e quindi mi tocca intervenire, prima che ci facciano causa, e devo anche controllare la redazione MLS che sta intasando l'home page. tra circa un paio d'ore dovrei aver finito. sempre che nessuno mi disturbi su msn... come non detto facciamo tre ore. cara, ma tranquilla domani pulisco tutta casa.

ps guarda che l'ho letto il post. le formine stanno a casa dei tuoi...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non è importante per un uomo saper cucinare, lavare, stirare, etc. E' importante che abbia i soldi per pagare qualcuno che lo faccia. La sua donna lo guarderà con occhi diversi.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Non è importante per un uomo saper cucinare, lavare, stirare, etc. E' importante che abbia i soldi per pagare qualcuno che lo faccia. La sua donna lo guarderà con occhi diversi.
ecco e con questa possiamo pure chiudere. il colpo di grazia proprio tu dovevi darmelo?  :disgusto:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ok torno serio dato che so che era una battuta, perchè era una battuta vero?

Vorrei precisare che Max non conta in quanto deve scontare con la sua metà le cure maniacali con cui segue il sito.
- amore vieni a letto...
- no aspetta quei cazzoni dei forumisti mi han mandato fuori banda un'altra volta il sito. oltretutto due stanno litigando di brutto e mi sa che parte una denuncia penale nei miei confronti e quindi mi tocca intervenire, prima che ci facciano causa, e devo anche controllare la redazione MLS che sta intasando l'home page. tra circa un paio d'ore dovrei aver finito. sempre che nessuno mi disturbi su msn... come non detto facciamo tre ore. cara, ma tranquilla domani pulisco tutta casa.

ps guarda che l'ho letto il post. le formine stanno a casa dei tuoi...
era una battuta, ma vista la reazione, può trasformarsi in realtà, come per magia. esprimi un desiderio, batti tre volte i tacchi e inizia a pensare a come estrarre il brillocco dal profondo del tuo colon.

lo so che le formine staranno a casa dei miei. quasi tutte.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

la cosa ci sta sfuggendo di mano.
io mi defilo.  :fischia:
è stato un piacere conoscervi.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dopo aver perso buona parte del pomeriggio a cercare chi cedeva per primo torno a lavorare  :gazza:
Hope is a lying bitch
Locked