Vicram wrote:
Se c'è una cosa che non sopporto, sono le meteore. Quelli che per un anno fanno faville e grandi prestazioni, e poi, tornano nell'anonimato. Erano niente prima, sono niente dopo. Come diavolo è possibile!!!

Come fa uno a fare schifo fino a 30 anni, fare un anno fantastico, e poi tornare ad essere inguardabile....
P.S. ora ce l'ho con Rocca, ma di esempi di questo tipo ce ne sono a migliaia in qualsiasi sport....
Rocca meteora????????

Ma da quanto segui lo sci?? 2 anni e prima non esisteva???

Ti faccio un breve elenco delle varie stagioni di Giorgione:
1998-'99: 1 3°posto, 4° ai Mondiali (a 19 centesimi dall'oro)
2001-2002: 2 2°posti
2002-2003: 2 vittorie (Wengen e Kvitfjell), 2 2°posti e 1 3°posto, bronzo in Slalom ai Mondiali di St.Moritz
2003-2004: 1 vittoria (Chamonix), 1 2°posto e 1 3°posto
2004-2005: 3 vittorie (Flachau, Chamonix e Kranjska Gora), 1 2°posto, bronzo in Slalom e Combinata ai Mondiali di Bormio.
2005-2006: 5 vittorie (Beaver Creek, Madonna di Campiglio, Kranjska Gora, Adelboden e Wengen), VINCITORE DELLA COPPA DEL MONDO DI SLALOM
2006-2007: 1 3°posto.
Non mi sembra proprio il palmares di una meteora, uno "che per un anno fanno faville e grandi prestazioni, e poi, tornano nell'anonimato. Era niente prima, è niente dopo". 11 vittorie in slalom non sono noccioline (Piero Gros ha vinto meno...).
Considera anche che ha avuto un "leggero" problemino al ginocchio che ne limita il rendimento. Vorrei vedere tu al suo posto...
Forse è bene informarsi dei fatti, prima di sparare castronerie...