Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Teo wrote: Quinto metatarso del piede a gennaio e già stagione finita?  :shocking: che frattura è? Si è decomposto il dito?
Dicono che sia lo stesso infortunio che ha subito nella turneè inglese che la Juve ha fatto nel precampionato.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

io la butto li, 8 settimane come ariza :lol2:
ad ogni modo stagione finita mi sembra troppo :penso:
Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

kobe 84 wrote: io la butto li, 8 settimane come ariza :lol2:
ad ogni modo stagione finita mi sembra troppo :penso:
Certo che Lakers e Juve non so chi abbia più fortuna con gli infortuni :disgusto: :disgusto: :disgusto:
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ho dato tutto per la squadra, sono contento di aver segnato il gol del pareggio, ora posso partire sereno", ha detto Jean-Alain Boumsong poche ore prima di trasferirsi al Lione. "Sapevo di dover andar via, ma voglio giocare e sono felice di andare a Lione. Non credo che la Juve sia un’occasione mancata. L’anno scorso ho fatto una buona stagione, poi quando è arrivato il nuovo allenatore non ho avuto la possibilità di dimostrare quello che so fare, ma è la vita e io spero di ritrovare la Juve in Champions l’anno prossimo. Avrò sempre questa squadra nel cuore"

parole e musica di Jean Alan Boumsong :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Teo wrote: Quinto metatarso del piede a gennaio e già stagione finita?  :shocking: che frattura è? Si è decomposto il dito?
Questo è lo stesso infortunio che ha tenuto Messi fuori per tre mesi. Bisognerà capire le intenzioni dello staff medico: terapia conservativa per un paio di mesi con rischio di ricaduta (Savini nel 2005 in questa maniera restò fuori 6 mesi), oppure intervento chirurgico e 3 mesi di stop sicuri.
Lo struzzo-talpa iscariota
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

kobe 84 wrote: Ho dato tutto per la squadra, sono contento di aver segnato il gol del pareggio, ora posso partire sereno", ha detto Jean-Alain Boumsong poche ore prima di trasferirsi al Lione. "Sapevo di dover andar via, ma voglio giocare e sono felice di andare a Lione. Non credo che la Juve sia un’occasione mancata. L’anno scorso ho fatto una buona stagione, poi quando è arrivato il nuovo allenatore non ho avuto la possibilità di dimostrare quello che so fare, ma è la vita e io spero di ritrovare la Juve in Champions l’anno prossimo. Avrò sempre questa squadra nel cuore"

Complimenti, parole da vero signore. Chissà se "il nuovo allenatore" lo ha ringraziato per il gol di ieri...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Peccato per marchionni, benissimo le cessioni di Bumsong (grazie per il 2-2), Tiago (6 1 merda) e Almioron (meno peggio di Tiago ma non di molto) Melberg e Sissoko faranno certamente meglio. Bene perchè vedo la  società attiva sul mercato...

Chissà se il camo recupera per mercoledì, 20 minuti-mezz'orea sua sarebbero fondamentali..
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

UFFICIALE: Almiron al Monaco

La Juventus ha ceduto ufficialmente in prestito Sergio Bernardo Almiron ai francesi del Monaco. Lo annunciano i monegaschi attraverso il loro sito ufficiale. Almiron vestirà la maglietta numero 8, e sarà il diciassettesimo argentino della storia del club del principato.

:01: :01:

la cifra ancora non si conosce?
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

anima_ardente wrote: Complimenti, parole da vero signore. Chissà se "il nuovo allenatore" lo ha ringraziato per il gol di ieri...
Belle parole, ma infatti nessuno ha mai criticato il Boumsong uomo. Bel gol, per fortuna, ha sistemato una situazione che si stava mettendo male. Però porca miseria, sul secondo gol ha fatto l'ennesima figura da cioccolataio... Non ne sentirò la mancanza.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Cinque anni fa ci lasciava l'Avvocato.
Ci manca ancora tantissimo :piango:  :notworthy:
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mikele wrote: UFFICIALE: Almiron al Monaco

La Juventus ha ceduto ufficialmente in prestito Sergio Bernardo Almiron ai francesi del Monaco. Lo annunciano i monegaschi attraverso il loro sito ufficiale. Almiron vestirà la maglietta numero 8, e sarà il diciassettesimo argentino della storia del club del principato.

:01: :01:

la cifra ancora non si conosce?
beh, dato che si tratta di prestito, non penso sia questa gran cifrona.. :gogogo:
Image Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The Answer Palermitano wrote: beh, dato che si tratta di prestito, non penso sia questa gran cifrona.. :gogogo:
mi auguro che ci sia un diritto di riscatto che non implichi il dover pagare il Monaco per tenerselo  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Anche ci fosse andrebbe poi sfruttato... e se l'Almiron del Principato sarà quello di Torino dubito che a fine stagione i francesi avranno tutta 'sta voglia di tenerselo.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

kobe 84 wrote: Ho dato tutto per la squadra, sono contento di aver segnato il gol del pareggio, ora posso partire sereno", ha detto Jean-Alain Boumsong poche ore prima di trasferirsi al Lione. "Sapevo di dover andar via, ma voglio giocare e sono felice di andare a Lione. Non credo che la Juve sia un’occasione mancata. L’anno scorso ho fatto una buona stagione, poi quando è arrivato il nuovo allenatore non ho avuto la possibilità di dimostrare quello che so fare, ma è la vita e io spero di ritrovare la Juve in Champions l’anno prossimo. Avrò sempre questa squadra nel cuore"

Grazie Bum Bum per il goal del pareggio.
Certo sul secondo goal dell'Inter ha fatto schifo, però la gioia con cui ha esultato mi ha commosso :piango:
Non mi mancherà ma non poteva esserci addio migliore.

La partita è stata scandalosa, eravamo lentissimi e mi pare che Ranieri ci abbia capito poco del match.
L'Inter ha fatto due tiri e ha segnato due volte, per tutto il primo tempo si è difesa in 8. Difficile giocare così ma abbiamo le nostre colpe.
Marchionni mi ha rotto, anche lui lo venderei subito. Si rompe sempre e che diamine!
Ma Trezeguet ha giocato? Scandaloso!!!

Almiron in prestito non so quanto serve. Bisogna venderlo, trovare una squadra in Burundi disposta a pagarlo quanto l'estate scorsa. A lui si da un calcio nel sedere e gli si dice, accetta sta offerta e non rompere i coglio*i che sei una merda!
Idem per Tiago, che giocatore senza carattere!!!
L'unica notizia buona è che il Milan ha rallentato, al ritorno dobbiamo puntare sullo 0 a 0 ma senza Chiellini ho paura che sarà una tragedia. Speriamo nel ritorno almeno di Gigi perchè Belardi onestamente fa cagare!
Last edited by boantos on 24/01/2008, 14:50, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

speriamo faccia fiamme e fuoco a montecarlo :forza:
cmq per la cessione di tiago ho sentito cifre che forse solo Moggi sarebbe riuscito a spuntare....speriamo che siano vere :gogogo:
adesso in difesa siamo veramente con gli uomini contati, rischiamo di vedere birinda centrale contro l'inter tra una settimana :shocking:
Image
Locked