Re: Midseason Awards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

MVP
LeBron James...Kobe e KG mi stanno piacendo da matti, davvero, ma LeBron e' mostruoso, voto lui sia per le statistiche sia per l'impatto sui risultati della squadra...

ROY
Kevin Durant, anche se con il naso tappato...non ha concorrenza, e in piu' ha una squadra in mano...certo che un po' di selezione nei tiri...

COY
Nate McMillan, e per me QUESTO award dovrebbe essere il piu' scontato...sta facendo miracoli, e mi scazza da morire non poter vedere cosa sarebbe successo con Greg in campo...

SMOY
Manu Ginobili, qui non c'e' cmq tanta storia....

DPOY
Marcus Camby, di poco davanti ad Howard...medie irreali e presenza dominante...

MIP
se lo giocano i centri losangelini, Bynum e Kaman...

EOY
Ainge

1st Team
S. Nash
K.Bryant
L.James
K.Garnett
D.Howard

2nd Team
C.Paul
A.Iverson
C.Butler
C.Boozer
T.Duncan
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

MVP
Kobe Bryant
Ora come ora corsa a 2 tra Kobe e James. Kobe dopo anni di polemiche sta disputando la stagione pefetta per vittorie, cotnributo, efficacia ecc... James è iperdominante, ma il tempo è maturo per Kobe a patto che non gli prenda il matto in questa metà di stagione.

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics

Coach of the Year
D'Antoni, Suns
non un premio facile. D'Antoni per capacità e record è il mio favorito. I Suns giocano un grande basket che a livello di risultati li premia.
La concorrenza per questo premio è di McMillan che ha trascinato i Balzers nelle zone alte sorprendentemente, Van Gundy che ha fatto altrettanto ad est con i Magic, e purtroppo credo Rivers, a cui Ainge ha messo sotto il culo una Ferrari scambiandola con una 500 che aveva prima.
Se pensate che lo scorso anno l'ha vinto Mitchell con la squadra creata da Colangelo e non Sloan...

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
che per due mesi oltre a concorrere per questo premio avrebbe potuto farlo anche per quello di MVP

Defensive Player
Battier, Rockets.
Il mio preferito, benchè per sto premio si valutano a volte più le stats che il reale contributo difensivo.
Dovendo scegliere un compromesso tra queste cose voterei KG.

Most Improved
Kaman, Clippers
Se contassero i miglioramenti del giocatore e basta credo che avrebbe pochi rivali, ha in pratica quasi raddoppiato ogni voce statistica.

All-NBA Teams
1st Team

K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
S. Nash

2nd Team

P. Boozer
C. Butler
M. Yao
A. Iverson
C. Paul

3rd Team

C. Anthony
D. Wade
A. Stoudamire
M. Ginobili
B. Davis

Executive
Danny Ainge, Celtics
Ciombe

Post by Ciombe »

Camby difensore dell'anno ho qualche riserva.
Non che lo consideri un pessimo difensore ma è che la difesa dei Nuggets fa pietà, Camby o non Camby.
Se proprio è necessario premiare qualcuno, che sia almeno uno che porti qualità ad una difesa già di per se buona.

Raja Bell benchè i SUns siano considerati una squadra poco difensiva (erroneamente), e Battier benchè i Rockets abbiano abbandonato i giochi camminati di JVG ed abbiamo abbracciato la filosofia più "aperta" di Adelman in questo senso hanno tutta la mia stima.

KG è il top, in questo senso, per efficacia a discapito di stats in diminuzione.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

MVP
Brian Scalabrine, Celtics

Tanto a Kobe non lo daranno mai (cit.)

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics

Va beh, il premio più scontato degli ultimi 10 anni. (cit. 2)

Coach of the Year
Byron Scott, Hornets

Ormai è alla guida degli Hornets da diversi anni ed ha sempre fatto bene nonostante una miriade d'infortuni ed una squadra giovane. Quest'anno dovrebbe raccogliere quanto seminato, alla faccia di chi lo critica (beh io sono fra questi lo ammetto) e di chi lo vedeva come "secondario" ij quel di New Jersey.
Certo che non votare per McMillan è dura però, ma vado con Scott, anche se come ha scritto Gerry e ribadito il Ciombe, una gran menzione d'onore per Reggie Theus ci sta tutta.

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs

Sesto uomo "camuffato" se volete, ma rendimento assurdo. Non c'è scampo.

Defensive Player
Kevin Garnett, Celtics

Howard e Camby hanno numeri incredibili sotto i tabelloni, ma il Bigliettone a rivoltato la difesa di Boston.

Most Improved
Travis Outlaw & Andew Bynum

Semplicemente il passaggio da progetto a realtà.

All-NBA Teams
1st Team

C. Paul
K. Bryant
L. James
K. Garnett
D. Howard

2nd Team

S. Nash
B. Davis
A. Iverson
C. Boozer
Y. Ming

3rd Team

P. Pierce
C. Anthony
B. Roy
A. Stoudemire
T. Duncan

Executive
Kevin McHale, Celtics

Ha riportato Boston ad alto livello.

:gazza:
Last edited by Mr. Clutch on 25/01/2008, 13:36, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ok, mi sbilancio anch'io.

MVP
LeBron James, Cavs
Poco da dire, anche Kobe merita la nomination, ma i quarti quarti impressionanti di LBJ mi fanno propendere per lui.

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
ovvio ormai

Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Vedo lui  come COY, oltre che per l'ottimo record ottenuto senza quello che doveva essere il crack della stagione, Oden, anche per come ha fatto venir fuori i suoi sophomore e alcuni giocatori che non sembravano così determinanti (Outlaw, Webster, Jones). Qui un po' di merito al coach va riconosciuto.
Concordo però con Sine e gli altri che vedono tra i papabili Scott, che sta facendo un enorme lavoro. E ammetto che effettivamente sono tra quelli che prendono più facilmente in considerazioni franchigie che hanno storie più vincenti alle spalle o comunque più appeal. Mea culpa

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Perchè comunque è un vero sesto uomo, non un sesto uomo mascherato come può essere Ben Gordon.

Defensive Player
Marcus Camby, Nuggets
Perchè non è facile essere difensori di spessore quando intorno hai 4 che non difendono e con gli esterni avversari che ti arrivano da tutte le parti.

Most Improved
LaMarcus Aldridge, Trail Blazers
Qui secondo me la scelta è più dura. Fino a un po' di tempo fa avrei detto Brewer di Utah, che però mi pare in leggero calo. Gli altri potenziali MIP a mio avviso fanno parte di una categoria in cui hanno già dimostrato di poter essere ottimi giocatori e che hanno semplicemente trovato la stagione della consacrazione (Kaman, Butler, Turkoglu per citare alcuni che ho letto qui). Per me il premio va dato a chi invece mostra "il talento che non ti aspetti". Per questo vado con Aldridge, che non mi aspettavo fosse così buono, e oltretutto solo al secondo anno.

All-NBA Teams
1st Team

K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
C. Paul

2nd Team

G. Hill (lo so, partiranno insulti...)
P. Pierce
T. Duncan
A. Iverson
S. Nash

3rd Team

H. Turkoglu
C. Anthony
C. Kaman
D. Williams
M. Ginobili

Executive
Danny Ainge, Celtics

Ma anche il GM dei Trail Blazers Kevin Pritchard riceve una menzione d'onore, avendo fatto in modo da liberare 30 milioni tra  2 anni.
[/quote]
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

MVP
LeBron James, Cavs
Il record non sarà un problema, perchè i Cavs stanno risalendo in maniera pazzesca (solo due sconfitte nell'ultimo mese) e sistemando i vari problemi in attacco e in difesa. Più o meno dal ritorno di Varejao si respira aria nuova. E stiamo pure attendendo il "recupero" di Sasha Pavlovic e Larry Hughes, se mai torneranno dei giocatori decenti. Quindi sì, vado con James ma capisco che posso dirlo solo in prospettiva di un (come pare) bel trend positivo, che invece, probabilmente, i Lakers di Kobe non dovrebbero avere per l'infortunio di Bynum (e Ariza). Sostanzialmente comunque sono pari, con Kobe avanti al momento per via del record.
Tra l'altro, che nessuno mi venga a dire (e non è una critica, solo una puntualizzazione) che i Lakers con Bynum sano abbiano un supporting cast peggiore di quello dei Cavs. Fino all'infortunio di Bynum, Kobe s'è potuto permettere di "riposarsi" e lasciare un po' (un po' dico) di responsabilità ai compagni. James è da tre anni che non può abbassare la guardia (salvo poche eccezioni come stanotte) per più di qualche minuto a partita. Quando cerca i compagni (spessissimo) finsice per dover riparare tutto da solo nel quarto quarto (e da lì i 10 punti di media). Se avesse compagni decenti potrebbe anche essere uno dei primi 3 assist-man dell'NBA, e tutti sanno che non è un'esagerazione.

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics

Scontatissimo, anche se maremma quelle percentuali mi fanno vomitare.

Coach of the Year
Eddie Jordan, Wizards

Non sottovalutiamo l'assenza di Arenas... Il coach sta facendo un ottimo lavoro nel gestirla.

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs

Scontatissimo. Anche se lo odio.

Defensive Player
Marcus Camby, Nuggets

Pura simpatia, perchè ora come ora lo vedo più o meno alla pari con Dwight Howard. Diciamo che siccome è un po' vecchiotto gli lascio il palco.

Most Improved
Andrew Bynum, Lakers
Con tutti i dubbi, in passato, che ci sono stati su di lui, sarebbe una bella soddisfazione mettere a tacere tutti quanti.

All-NBA Teams (fottendosene un pochino dei ruoli)
1st Team

K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
C. Paul

2nd Team

C. Anthony
C. Boozer
D. Nowitzki
A. Iverson
S. Nash

3rd Team

P. Pierce
C. Butler
Y. Ming
T. Duncan
B. Davis

Executive
Danny Ainge, Celtics

Scontatissimo, accidenti a lui.
[/quote]
Last edited by Contropelo on 24/01/2008, 14:23, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia sull'argomento
(a parte il piccolo inciso sul fatto che nessuno NESSUNO ha menzionato BYRON SCOTT come COACH OF THE MIDSEASON)

premesso che parliamo di MID SEASON AWARDS!!! quindi se da qui a fine stagione i Celtics non vincono piu, o gli Spurs le vincono tutte, ce ne strafreghiamo, stiamo premiando in base a quanto fatto finora...

MVP
Chris Paul (la moda dice LBJ o KB o KG...i primi due per i numeri super e per i buoni risultati, il terzo per gli ottimi risultati...ma io dico Paul per i numeri ottimi, ma soprattutto per i risultati sorprendenti!!!)
outsider LBJ

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics (senza commenti e senza outsider)

Coach of the Year
Bryron Scott
anche McMillan va bene, ma gli Hornets sono la seconda sqaudra nba, la migliore nel terribile west!!!!!!!!
e come roster non valgono le prime 5 del solo ovest
si può essere daccordo col votare McMillan ma sappiamo tutti che è piu facile sorprendere assestandosi sul 50-60% che farlo assestandosi sul 70% per di piu davanti a TUTTA la concorrenza...
outsider 1 McMillan
outsider 2 Theus (in fondo i derelitti Kings con tanti infortuni sono poco sotto il 50%)

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
outsider vi sorprenderete Varejao!!! dopo le bizze contrattuali si sta dimostrando forte come non mai, ma soprattutto i Cavs non possono fare a meno del suo apporto, e in campo si sente molto piu di quanto dicono i numeri....è lui il Sixth man of the year don't name ManuGinobili...davanti nettamente a Barbosa che ha numeri un po piu alti, ma impatto molto minore

Defensive Player
Kevin Garnett
per come con coach Tibhodou (come cavolo si scrive?) ha reso i Celtics la miglior difesa nba

Most Improved
il premio piu in dubbio
Kaman-Alridge-Bynum-forse Gay-forse BrandonBass-Turkoglu-Salmons-Udrih-Garcia-forse McCants
ma non mi ci mettete TravisOutlaw...per carità migliorato, ma allora dovrei anche metterci Brewer dei Jazz e Dunleavy dei Pacers oltre a tutti quelli sopra che gli stanno davanti

All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant/A.Iverson
C.Paul

2nd Team
S. Jackson
C. Boozer
A. Stoudemire
A.Iverson/K.Bryant
B. Davis

3rd Team

C. Butler
T. Duncan
Y. Ming
B. Roy
S. Nash

Executive
Danny Ainge, Celtics
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

nolian wrote:

Most Improved
il premio piu in dubbio
Kaman-Alridge-Bynum-forse Gay-forse BrandonBass-Turkoglu-Salmons-Udrih-Garcia-forse McCants
ma non mi ci mettete TravisOutlaw...per carità migliorato, ma allora dovrei anche metterci Brewer dei Jazz e Dunleavy dei Pacers oltre a tutti quelli sopra che gli stanno davanti
Outlaw è in corsa per questo premio sia perchè come ha ricordato qualcuno solo lo scorso anno era irritante da vedere in campo e poi per la sinistra tendenza (per gli avversari) di decire molte partite nel finale. Anche questo è indice di miglioramento. Non per forza si devono guardare i soli numeri... Anche se in america sappiamo che sono innamorati di cifre, statistiche etc.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia sull'argomento
(a parte il piccolo inciso sul fatto che nessuno NESSUNO ha menzionato BYRON SCOTT come COACH OF THE MIDSEASON)

Ehm.....bastava leggere 3 post sopra.  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ciombe wrote: Camby difensore dell'anno ho qualche riserva.
Non che lo consideri un pessimo difensore ma è che la difesa dei Nuggets fa pietà, Camby o non Camby.
Se proprio è necessario premiare qualcuno, che sia almeno uno che porti qualità ad una difesa già di per se buona.

Raja Bell benchè i SUns siano considerati una squadra poco difensiva (erroneamente), e Battier benchè i Rockets abbiano abbandonato i giochi camminati di JVG ed abbiamo abbracciato la filosofia più "aperta" di Adelman in questo senso hanno tutta la mia stima.

KG è il top, in questo senso, per efficacia a discapito di stats in diminuzione.
Casomai è il contrario. :gazza: Camby ha quattro casellanti al suo fianco e nonostante ciò sigilla il pitturato.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Citato da: nolian su Oggi alle 04:30:05
finalmente trovo un pò di tempo per dire la mia sull'argomento
Mr. Clutch wrote: Ehm.....bastava leggere 3 post sopra.  :gazza:
ehm...veramente quei post di cui parli...li ho ispirati sempre io :figo:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

MVP
Kobe Bryant, Lakers

Se il record rimane su questi livelli, la squadra gioca così per tutto l'anno..credo sia impossibile non darlo a Kobe nemmeno questa stagione

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics

Scontatissimo, anche se i Sonics non avranno un gran record le statistiche che mette su lui non le ha nessuno. Menzione d'onore per Horford e Sean Williams

Coach of the Year
Nate McMillian, Blazers
Sta facendo dei miracoli a Portland con una squadra giovane e priva di esperienza. Riesce secondo me a dare un grandissimo segno soprattutto nella fase difensiva con una grande aggressività. Nei prossimi 10 anni ci sarà da divertirsi nell'Oregon con il rientro in squadra di Greg Oden

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs

Non c'è davvero storia qui, vince l'argentino a mani basse.

Defensive Player
Kevin Garnett, Celtics

Se il rendimento dei Celtics in difesa è questo, oltre al grande lavoro dello staff dei Celtics è tutto merito del nostro KG. Dominante

Most Improved
Andew Bynum

La vera chiave della stagione dei Lakers?

All-NBA Teams
1st Team

C. Paul
K. Bryant
L. James
K. Garnett
D. Howard

2nd Team

S. Nash
J.Kidd
B.Roy
T.Duncan
Y. Ming

3rd Team
B.Davis
P. Pierce
C. Anthony
A. Stoudemire
C. Boozer

Executive
Kevin McHale, Celtics

Scontato anche qui, ha portato nuovo entusiasmo anche nell'nba..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Ciombe

Post by Ciombe »

Luca10 wrote: Casomai è il contrario. :gazza: Camby ha quattro casellanti al suo fianco e nonostante ciò sigilla il pitturato.
a me sembra che Camby o non Camby la difesa dei Nuggets non... Cambya!!!  :lmao:

Rimane ignobile, una delle peggiori difese della NBA, forse la peggiore tra le squadre di media/alta fascia.
Tra le altre cose è la squadra che subisce più assist della lega.

Provocazione, è più facile essee difensori in una squadra scarsa in difesa dove puoi mettere in mostra tanti numeri o è più facile essere difensori in una squadra difensiva dove sei un ingranaggio del meccanismo?

Forse facile non è la parola giusta, forse dovrei usare la parola "notati".
Ciombe

Post by Ciombe »

è piacevole notare che da quando Sine e Nolian hanno chiesto "rispetto" per Paul e Scott che nei successivi messaggi Paul è salito da 3° quintetto a 1° quintetto quasi unanime.  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

nulla contro Paul, per me è immenso ora lo prendo solo come esempio, ma c'è abbastanza gente trasportabile o sbaglio?
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Vabhe sono tutto il giorno che cercoun topic ma è introvabile...
Allora vado a memoria tra quelli che avevo designato come vincitori a ottobre e quelli che a mio parere sia per impatto che per statistiche meritano ora.

Ottobre         
Mvp: Garnett,yao,Kobe
Roy:Durant
Mip:Bynum
Sm:ginobili
Mdp:Prince
Allenatore e gm non li ricordo.

Ora:
Mvp:kobe,james,garnett

Roy:durant

Mip:Bynum,guardate i lakers come vanno senza di lui.

SM:Ginobili

Mdp:Battier,Prince.

Coach:Eddie Jordan, Wizards

Gm:quello di portland,ha mandato via la stella,ha riempito la squadra di giovani,ed è già ai playoff!
ImageImage
Image
Locked