Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote: goat da quanto resiste?
cinque anni e una manciata di mesi, sono una pivella.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Giordan wrote: Fantastici!
Verso pag. 22 le ragazze hanno perso totalmente dignità e freni inibitori e hanno cominciato a minacciare i futuri consorti con parolacce e punizioni corporali pur di farsi sposare!!

Questo è un topic che Goat e Alvise ricorderanno per lungo, lungo tempo!!

Fantastici pure Renè e Davidyd che con le loro romanticherie hanno rigirato il coltello nella piaga!!!
sì, vabbè...
ma mettiamo il caso che una coppia di questo forum, ragionando per assurdo prendiamo due nomi a caso, alvise e hell_en (a proposito, ne approfitto per scusarmi con loro se in questo contesto così delicato utilizzo i nick da forum, ma non conosco i loro nomi reali  :gazza: )... comunque dicevo, mettiamo il caso che loro due abbiano già programmato da mesi di sposarsi quel tale giorno a quella tale ora, abbiano organizzato anche qualcosa, allertato i parenti più stretti e gli amici più cari... insomma mettiamo l'assurdo caso che sia già da un po', non dico tutto pronto, ma comunque in procinto di...
ora sto topic è una gran rottura di coglioni.
tanto per iniziare, max si prenderà il merito di aver giocato parte essenziale nella scelta, si autoconvincerà di aver aperto il topic dell'anno :roll: , di aver sobillato la lei e di aver incastrato il lui esattamente a pagina 22! :roll:
cioè, non solo capo del forum (che già su questo si può discutere :D), ma crederà di essere in grado anche di pilotare le nostre vite aprendo o meno un topic. :shocking: già mi immagino tra un anno il prossimo topic "Ma non c'è nessuno che fa un figlio?".
Dato che quindi potremmo generare un mostro (altro che sonno della ragione), pregherei chiunque sia in procinto di... ed in special modo la coppia di cui sopra a rimandare di qualche tempo i loro piani, in attesa che la situazione sul forum si calmi...  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

la capressa wrote: cinque anni e una manciata di mesi, sono una pivella.

cazzo, vi batto! Credevo che foste insieme dalla notte dei tempi! Fin dalla nascita di questo Forum :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

la capressa wrote: cinque anni e una manciata di mesi, sono una pivella.

posso mettermi comodo, ho ancora un sacccccccccccccooooooo di tempo allora.

ps ok goat dato che me lo chiedi tu, soprassiederò. certo che non capisco il tuo intervento, ok prendersela con max, ma eventualmente io me la prenderei con quei due ipocriti che fanno le cose alle spalle dei loro amici del forum. dai non si fa così. magari hanno deciso da settimane, vedono i loro amici del forum e stanno zitti. che meschinità, non trovi? quando la bomba verrà fuori saranno pure capaci di nascodnersi dietro frasi di circostanza tipo: no non volevamo rendere pubblico il tutto troppo presto, c'era ancora molto da organizzare, nulla era certo...
ma diciamo la verità in realtà NON vogliono forumisti tra le scatole, tranne qualche prediletto, che complice ha tenuto la bocca chiusa, da autentico e verace crumiro.
troverei questo comportamento, dei soggetti, chiamiamoli pure Alvise ed Hell-en tanto per farti contento, riprovevole e indegno dello spirito di questo forum.
la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote: posso mettermi comodo, ho ancora un sacccccccccccccooooooo di tempo allora.
mica tanto, l'età non è proprio dalla tua
:gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

la capressa wrote: mica tanto, l'età non è proprio dalla tua
:gazza:
ti dirò, l'età non è un problema per gli uomini. tic tac tic tac.
la capressa

Post by la capressa »

Alvise wrote: ti dirò, l'età non è un problema per gli uomini. tic tac tic tac.
Neanche per me. tic tac tic t...bbum!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

[align=center]show dei trentenni del forum[/align]

BOOOOOOOOOOM :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Teo wrote: cazzo, vi batto! Credevo che foste insieme dalla notte dei tempi! Fin dalla nascita di questo Forum :penso:
Io 10, pensa un po'. Sembra ieri.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Alvise wrote: ps ok goat dato che me lo chiedi tu, soprassiederò. certo che non capisco il tuo intervento, ok prendersela con max, ma eventualmente io me la prenderei con quei due ipocriti che fanno le cose alle spalle dei loro amici del forum. dai non si fa così. magari hanno deciso da settimane, vedono i loro amici del forum e stanno zitti. che meschinità, non trovi? quando la bomba verrà fuori saranno pure capaci di nascodnersi dietro frasi di circostanza tipo: no non volevamo rendere pubblico il tutto troppo presto, c'era ancora molto da organizzare, nulla era certo...
ma diciamo la verità in realtà NON vogliono forumisti tra le scatole, tranne qualche prediletto, che complice ha tenuto la bocca chiusa, da autentico e verace crumiro.
troverei questo comportamento, dei soggetti, chiamiamoli pure Alvise ed Hell-en tanto per farti contento, riprovevole e indegno dello spirito di questo forum.
a parte che il mio era comunque un discorso per assurdo e non vorrei ti fossi sentito chiamare in causa. nel caso mi scuso. :gazza:
cmq per il resto, concordo. meschini, riprovevoli ed indegni loro. crumiri chi per assurdo sa e non parla. non c'è altro da dire.
se non citare un passo dal Vangelo secondo francilive, capitolo 8, versetto 22... quello sulla monnezza!

:lol2: :lol2: :lol2:
Image

Dino N

Post by Dino N »

The goat wrote: a parte che il mio era comunque un discorso per assurdo e non vorrei ti fossi sentito chiamare in causa. nel caso mi scuso. :gazza:
cmq per il resto, concordo. meschini, riprovevoli ed indegni loro. crumiri chi per assurdo sa e non parla. non c'è altro da dire.
se non citare un passo dal Vangelo secondo francilive, capitolo 8, versetto 22... quello sulla monnezza!

A questo punto tutti sanno. manca solo di capire chi cosa e quando.

p.s. a me sono sempre piaciuti i crumiri.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The goat wrote: a parte che il mio era comunque un discorso per assurdo e non vorrei ti fossi sentito chiamare in causa. nel caso mi scuso. :gazza:

chiamato in causa? mannoooooo era evidente l'intento esplicativo. so che non ti riferivi certo a qualche forumista in concreto, dai nessuno di noi si comporterebbe in quel modo.

la risposta alla tua citazione si trova nel vangelo apocrifo di tale BRUCO SMITTO: "edit"
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Alvise wrote: la risposta alla tua citazione si trova nel vangelo apocrifo di tale BRUCO SMITTO: "edit"
sicuro?
non era la seconda lettera di san pietro apostolo ai tessalocinesi:penso:
Image

Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Bello, vi sposate!!

Congratulazioni!!

Ci invitate tutti ??

:forza: :forza: :forza:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The goat wrote: sicuro?
non era la seconda lettera di san pietro apostolo ai tessalocinesi:penso:
no, no. quello fu un intervento successivo, in cui pietro senza esserne consapevole, ma illuminato dalla luce della verità, giunse alle medesime conclusioni di Brucco Smitto.
Locked