Ma direttamente a suo babbo no?... Bhò, sbagliare così tanto in così poco tempo non è mica facile!?!. Poi cazzo lì ci sarebbe anche bisogno, perché Beppone e Bonera ci mettono tanto mestiere ma sono companatico. Il Ceko dove cazzo è?Lukavitt wrote: Realtà per te...
Comunque impossibile per il Milan attuale vincere tre partite in una settimana, sinceramente oggi mi è sembrato che l'Atalanta battezzasse ad ogni possesso Gattuso, e infatti a parte alcune invenzioni sporadiche di Pirlo abbiamo avuto pochissimi spunti interessanti e siamo stati molto prevedibili, a nulla serve il possesso palla se poi non si ha la possibilità di concretizzare. Il Gila qualcosa ha fatto ma con Pato è troppo solo e torna a fare la sponda più che il finalizzatore. Kakà pressochè nullo...Oddo da ridare a Lotito
Cmq, ero anch'io del partito "in campionato due punte sempre e comunque" ma inizio ad avere dei dubbi... Cioè, in casa non si discute neppure, però in trasferta, quando è la terza in dieci giorni, si dura un oretta. Non di più. Dopo ci si allunga, si è lenti, si sbaglia molti passaggi e, se hai davanti squadre di lotta ed organizzate come questa, finisce che non concludi un cazzo.
E' vero anche l'opposto, che sostanzialmente era un situazione prevista e se la scommessa era: "provo a vincerla entro l'ora poi cambio, gestisco e vado in contropiede.." avevi quasi centrato l’obbiettivo con Pato; poi ti trovi lungo il percorso il goal alla prima azione loro e Kalazde (bell'anticipino da serata di Coppa Italia) nei momenti peggiori (fine primo e fine serbatoio).. è vero che sul primo Langella è stato pur bravo a controllare, rientrare e chiudere basso.
Sono vere tante cose, capisco anche che dopo mesi di apatia offensiva ci sia voglia di tornare a buttarla dentro però bisogna anche essere razionali. Dopotutto con quella squadra in trasferta abbiamo viaggiato alla grande anche nei momenti no.
Non butto ancora via nulla però c’è da far punti subito perchè poi diventa faticosa, la cosa.











