Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lukavitt wrote: Realtà per te...

Image

Comunque impossibile per il Milan attuale vincere tre partite in una settimana, sinceramente oggi mi è sembrato che l'Atalanta battezzasse ad ogni possesso Gattuso, e infatti a parte alcune invenzioni sporadiche di Pirlo abbiamo avuto pochissimi spunti interessanti e siamo stati molto prevedibili, a nulla serve il possesso palla se poi non si ha la possibilità di concretizzare. Il Gila qualcosa ha fatto ma con Pato è troppo solo e torna a fare la sponda più che il finalizzatore. Kakà pressochè nullo...Oddo da ridare a Lotito
Ma direttamente a suo babbo no?... Bhò, sbagliare così tanto in così poco tempo non è mica facile!?!. Poi cazzo lì ci sarebbe anche bisogno, perché Beppone e Bonera ci mettono tanto mestiere ma sono companatico. Il Ceko dove cazzo è?

Cmq, ero anch'io del partito "in campionato due punte sempre e comunque" ma inizio ad avere dei dubbi... Cioè, in casa non si discute neppure, però in trasferta, quando è la terza in dieci giorni, si dura un oretta. Non di più. Dopo ci si allunga, si è lenti, si sbaglia molti passaggi e, se hai davanti squadre di lotta ed organizzate come questa, finisce che non concludi un cazzo.
E' vero anche l'opposto, che sostanzialmente era un situazione prevista e se la scommessa era: "provo a vincerla entro l'ora poi cambio, gestisco e vado in contropiede.." avevi quasi centrato l’obbiettivo con Pato; poi ti trovi lungo il percorso il goal alla prima azione loro e Kalazde (bell'anticipino da serata di Coppa Italia) nei momenti peggiori (fine primo e fine serbatoio).. è vero che sul primo Langella è stato pur bravo a controllare, rientrare e chiudere basso.
Sono vere tante cose, capisco anche che dopo mesi di apatia offensiva ci sia voglia di tornare a buttarla dentro però bisogna anche essere razionali. Dopotutto con quella squadra in trasferta abbiamo viaggiato alla grande anche nei momenti no.
Non butto ancora via nulla però c’è da far punti subito perchè poi diventa faticosa, la cosa.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Siamo alle solite,
appena troviamo una squadra in grado di difendersi bene andiamo in difficoltà e mostriamo tutti i nostri limiti.
Troppo spesso sviluppiamo gioco con una manovra lenta e prevedibile che permette agli avversari di coprire al meglio gli spazi e metterci in grandissima difficoltà!
C’è da dire che stasera avevamo avuto anche la fortuna di riuscire a passare il vantaggio per primi, ma aimè l’annoso problema della nostra lentezza nel sviluppare gioco unito ad una serie di errori grossolani, di Pato e Kalazde in particolare e alla prestazione decisamente sotto tono di tutta la squadra hanno fatto il resto…
D’altronde non è la prima volta quest’anno che abbiamo la fortuna di passare in vantaggio per primi e non riuscire comunque a vincere la gara ( Fiorentina e Parma su tutte )
La partita con il Napoli, complice la loro difesa “allegra” sommata comunque ad una nostra buona partita giocata con ritmo e fraseggi veloci, mi aveva illuso che questo nostro problema fosse superato, ma già con l’Udinese si era intuito che non era così ( al di la del risultato finale che ci ha premiato allo scadere, il nostro gioco si è dimostrato una volta di più macchinoso e lento nella fase d’impostazione ) e stasera ne abbiamo avuto un’ulteriore conferma..
C’è un appunto che mi sento di muovere al nostro Mister, a cui sono legato per stima e affetto, ovvero se davvero abbiamo questa grande rosa, come di sovente la società ripete, come mai facciamo sempre giocare gli stessi 11/12 giocatori??
Io non credo che Simic, Gorcouff , Emerson, Brocchi Cafù e Sergio ( anche se questi ultimi due oggi non erano disponibili..) siano da buttare via, eppure molti di loro NON GIOCANO MAI se non in coppa Italia, con il risultato che loro sono scontenti, gli altri non si riposano MAI!
Se almeno le vincessimo ste partite potremmo almeno dire che il mancato turn over sia servito, invece ci ritroviamo senza punti, con i giocatori da una parte stanchi e dall’altra scontenti!!
L’Inter, tanto x fare un esempio, fa giocare Jmenez e Pellè nel derby e noi un ragazzo come Gorcouff lo facciamo marcire in panchina ( tra Jmenez e Gorcouff mi tengo il francese.. ) con l’aggravante che se andiamo avanti così presto chiederà di andarsene per giocare più spesso… ( come si può intuire credo molto nelle capacità del ragazzo e da quel che avevo visto a Dubai si era comunque allenato molto bene..) 
ImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Attentiche è l'anno buono che non vi qualificate in champions... state giocando col fuoco... inoltre ancelotti poteva evitare la sparata sulla coppa italia.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Go Colts wrote: Attentiche è l'anno buono che non vi qualificate in champions... state giocando col fuoco... inoltre ancelotti poteva evitare la sparata sulla coppa italia.
Ho il fondato timore che vincerete ko scufetto in rimonta
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: per valutare come insufficiente la prova di pato, vuol dire che non capite un cazzo. il calcio inizia con pato e finisce con pato. ls sua presenza è garanzia di telegatto.
:lmao:
Dovrà darsi da fare con un paio di doppiette perchè è in ritardo sulla tabella di marcia.
Image

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

White Rabbit wrote: Ho il fondato timore che vincerete ko scufetto in rimonta
:notworthy:
:stralol:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: a che pagina è il bartezzaghi?
:lol2:

sempre a pagina 33 :ok:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Ma direttamente a suo babbo no?... Bhò, sbagliare così tanto in così poco tempo non è mica facile!?!. Poi cazzo lì ci sarebbe anche bisogno, perché Beppone e Bonera ci mettono tanto mestiere ma sono companatico. Il Ceko dove cazzo è?

Cmq, ero anch'io del partito "in campionato due punte sempre e comunque" ma inizio ad avere dei dubbi... Cioè, in casa non si discute neppure, però in trasferta, quando è la terza in dieci giorni, si dura un oretta. Non di più. Dopo ci si allunga, si è lenti, si sbaglia molti passaggi e, se hai davanti squadre di lotta ed organizzate come questa, finisce che non concludi un cazzo.
Imo siamo durati 45 minuti, il secondo tempo è stato un pianto, soprattutto a livello fisico, loro era sempre prima sulla palla e correvano il doppio. In ottica Champions mi preoccupa un bel po' sta cosa, anche perchè ne abbiamo di partite infrasettimanali da qui a marzo.

Certo che se il bimbo fa il 2-0 è tutta un'altra storia, la prestazione sua direi che possa essere definitiva negativa, ma ha talmente tante fiches ancora che bisogna aspettare.

Quello che mi sentirei di criticare è Kaka'. In campionato ultimamente il Kaka' della Champions non si è visto e ieri sul 2-1 per loro, doveva prendersi la squadra sulla spalle, come ha fatto spesso in Europa, ma è rimasto abulico, lontano dal fulcro del gioco e quando ha avuto palla spesso si è fatto fregare. Se vuole essere il leader della squadra in futuro deve essere decisivo anche in partite come questa.

Ronaldo fermo ma che più fermo non si puo', credo non sia mai andato oltre il limite dell'area, a quel punto giocare con 2 punte o 1, cambia poco.

Seedorf molto bene nel 1° tempo, con quella chicca del controllo volante sulla trequarti da poster, ma nella ripresa è calato notevolmente, forse per colpa dell'insofferenza alla posizione, ma anche lui nei momenti di difficoltà dovrebbe dare di piu'.

Giocando con 2 terzini come Bonera e Favalli rischi di essere impantanato al centro, Ancelotti deve valutare anche quello, solo che poi vedi come è preso Oddo e gli dai ragione, impresentabile ora come ora.

Dovevamo fare 9 punti, al massimo 7, sta sconfitta pesa parecchio, anche perchè non è che hai partite faciline ora, soprattutto quella tra due domenica, che potrebbe già essere decisiva.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Doni invece ha dimostrato fin ora di essere un buon portiere

IMO non è da Milan.
Dovreste cercare di meglio.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Volevo fare i soliti auguri beneauguranti per il nuovo topic...anche se pare non ce ne sia bisogno  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho visto i due gol dei bergamaschi, difesa del Milan scandalosa:

- sul primo ci sono due giocatori che vanno a chiudere sul crossatore, senza riuscirci, al centro ci sono 4 difensori ma nessuno su Doni che tocca di testa, Langella (libero) fa una finta (forse prevedibile) a cui abboccano entrambi i giocatori che gli vanno incontro.

- sul secondo anticipo sciagurato di Kaladze, poi però dietro di lui c'è il vuoto. Nesta era avanzato, non doveva stringere uno dei due terzini al suo posto?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

margheritoni10 wrote: Cmq, ero anch'io del partito "in campionato due punte sempre e comunque" ma inizio ad avere dei dubbi... Cioè, in casa non si discute neppure, però in trasferta, quando è la terza in dieci giorni, si dura un oretta. Non di più. Dopo ci si allunga, si è lenti, si sbaglia molti passaggi e, se hai davanti squadre di lotta ed organizzate come questa, finisce che non concludi un cazzo.
Guarda su questo la penso come te, c'è da aggiungere anche che contro una squadra come quella di ieri che si è difesa con 4 in linea e due ad arretrare, due punte simili come struttura fisica (Pato e Gila) e due palleggiatori come Kakà e Seedorf servono veramente a poco, Carrozzieri che è marcio che più non si può ha dominato qualsiasi cross (anche quelli precedenti all'entrata del mostro) non avendo noi un ariete in mezzo all'area a dargli fastidio, infatti i nostri pericoli oltre che il gol sono venuti da calcio d'angolo ovvero solo quando sia Nesta che Kalazde sono saliti, senza è impensabile che con tutti quelli disposti dietro la linea della palla si possa segnare in quella maniera, e l'unica che rimane è quella di entrare in porta con il pallone cosa che i nostri cercano di fare dopo aver giocato di fioretto e non sempre questo riesce perchè come si è visto al terzo triangolo arriva qualcuno che ti butta la palla in tribuna. aggiungici poi che se stringono su Pirlo colui che deve impostare la prima azione è Gattuso e allora capisci come la palla oltre che orizzontalmente difficilmente possa andare vanificando i tagli dei due pupi, Ieri vero che Ronaldo non ha fatto nulla ma perchè eravamo tutti nella loro metà campo e lui non aveva neanche il tempo per provare la giocata che ne aveva gia due addosso a fermarlo, a differenza di Napoli e Udine non ha potuto svariare neanche di un cm da li la sua poca pericolosità. Comunque tra fare 7 punti o 6 su nove cambia poco, era da vincere ma era da vincere solo per come si era messa. Poi certo, se sui gol non facciamo i nostri soliti regali sarebbe meglio ma fino a quel momento...nessun tiro verso un buon Kalac che sicuramente sembra un condor appollaiato ma mi sta gia più simpatico di Dida
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Imo siamo durati 45 minuti, il secondo tempo è stato un pianto, soprattutto a livello fisico, loro era sempre prima sulla palla e correvano il doppio. In ottica Champions mi preoccupa un bel po' sta cosa, anche perchè ne abbiamo di partite infrasettimanali da qui a marzo.

Certo che se il bimbo fa il 2-0 è tutta un'altra storia, la prestazione sua direi che possa essere definitiva negativa, ma ha talmente tante fiches ancora che bisogna aspettare.

Quello che mi sentirei di criticare è Kaka'. In campionato ultimamente il Kaka' della Champions non si è visto e ieri sul 2-1 per loro, doveva prendersi la squadra sulla spalle, come ha fatto spesso in Europa, ma è rimasto abulico, lontano dal fulcro del gioco e quando ha avuto palla spesso si è fatto fregare. Se vuole essere il leader della squadra in futuro deve essere decisivo anche in partite come questa.
Assolutamente d'accordo, Ricky è la stella più brillante della squadra, da lui pretendo che si carichi la squadra sulle spalle quando c'è bisogno.

Teo wrote: Ronaldo fermo ma che più fermo non si puo', credo non sia mai andato oltre il limite dell'area, a quel punto giocare con 2 punte o 1, cambia poco.
Seedorf molto bene nel 1° tempo, con quella chicca del controllo volante sulla trequarti da poster, ma nella ripresa è calato notevolmente, forse per colpa dell'insofferenza alla posizione, ma anche lui nei momenti di difficoltà dovrebbe dare di piu'.

Giocando con 2 terzini come Bonera e Favalli rischi di essere impantanato al centro, Ancelotti deve valutare anche quello, solo che poi vedi come è preso Oddo e gli dai ragione, impresentabile ora come ora.

Dovevamo fare 9 punti, al massimo 7, sta sconfitta pesa parecchio, anche perchè non è che hai partite faciline ora, soprattutto quella tra due domenica, che potrebbe già essere decisiva.
Giocata magnifica, controllo, altro tocco e passaggio al volo senza guardare,  :notworthy: Peccato Pato fosse in fuorigioco, perchè se faceva gol in quell'azione facevo venire giù il condominio. :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

anima_ardente wrote: Ho visto i due gol dei bergamaschi, difesa del Milan scandalosa:

- sul primo ci sono due giocatori che vanno a chiudere sul crossatore, senza riuscirci, al centro ci sono 4 difensori ma nessuno su Doni che tocca di testa, Langella (libero) fa una finta (forse prevedibile) a cui abboccano entrambi i giocatori che gli vanno incontro.
Non voglio difendere nessuno, ma c'è una netta deviazione sul cross, che altrimenti sarebbe finito sulle mani di Kalac. L'errore più grave è di Bonera che non chiude la diagonale prima e va in raddoppio successivamente, quando c'era già Nesta, venendo tagliato fuori dalla finta di Langella.
anima_ardente wrote: - sul secondo anticipo sciagurato di Kaladze, poi però dietro di lui c'è il vuoto. Nesta era avanzato, non doveva stringere uno dei due terzini al suo posto?
Nesta era avanzato in pressione giustamente, Kaladze mai nella vita deve fare quell'anticipo, il terzino era Favalli, prima che arrivi a fare una diagonale sul lato a posto ci vuole 2 ore e mezza :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, ma ragazzi...era Simone Inzaghi!

Lazzaro!

:disgusto:
Locked