Re: Midseason Awards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Most Valuable Player : Kobe Bryant

Rookie of the Year : Kevin Durant

Coach of the Year : Nate McMillan

Sixth Man : Manu Ginobili

Defensive Player of the Year : Kevin Garnett

Most Improved Player of the Year : Andrew Bynum
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

MVP - kobe
rookie - durant
coach - jordan
sesto uomo - manu
difensore - camby
MIP - bynum, aldridge

i quintetti li lascio a voi.
e cmq DH è al quarto anno, non secondo come ha scritto qualcuno.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Via, mi ci butto pure io...

MVP
Tanto di cappello a LeBron, che da solo sta portando una squadra ai PO, ma quest'anno premio Kobe Bryant, perchè sta riuscendo ad essere ancora più dominante senza tirare 50 volte, ma coinvolgendo i compagni e giocando da leader vero.

ROY
Nessun dubbio su Kevin Durant, giocatore a cui sono state date le chiavi della squadra dal primo giorno di training camp. Trovare un'alternativa mi sembra abbastanza ridicolo.

COY
Bella sfida tra Eddie Jordan e Nate McMillan.
Il primo sta vincendo e convincendo a Washington pur facendo a meno della stella della squadra, responsabilizzando un Jamison che in passato aveva mostrato proprio questa pecca.
Il secondo ha portato al vertice di una division la squadra più giovane della storia, che a detta di tutti poteva essere quella che facesse 82 partite di tanking. Il Travis Outlaw di quest'anno è un giocatore devastante e con le palle, alzi la mano chi pensava che potesse diventare così dopo lo scorso anno... io la tengo giù... E se si pensa che deve ancora esordire Oden, io mi lecco già i baffi.
Comunque vado con Nate McMillan, secondo me ha fatto un enorme passo avanti sia per il presente che, soprattutto, per il futuro.

SMOY
Manu Ginobili
senza neanche stare a pensarci un secondo. Le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti, inutile spiegarle.

DPOY
Un uomo che regge la difesa di una squadra da solo: Marcus Camby.
Per quanto siano clamorose le sue statistiche (14 rpg e 3,9 bpg), queste non spiegano la reale presenza di Marcus nella propria metà campo: gioco sporco, tenuta dell'uomo, intimidazione ma soprattutto aiuti, cosa che serve come il pane vista l'attitudine difensiva sul perimetro dei 3 esterni. Onnipresente.

MIP
Mi è veramente difficile scegliere uno tra Outlaw e Bynum. Scelgo Travis Outlaw perchè oltre ad aver aggiunto tante armi al suo bagaglio tecnico, ne ha aggiunta una di distruzione di massa: la freddezza e la mentalità vincente. Impressionante il miglioramento da lui effettuato.

EOY
Come si fa a passare dall'essere una delle peggiori squadre Nba ad essere la più seria candidata al titolo? Chiedetelo a Danny Ainge...

1st Team
C.Paul
K.Bryant
L.James
K.Garnett
D.Howard

2nd Team
S.Nash
B.Davis
P.Pierce
C.Boozer
T.Duncan

3rd Team
A.Iverson
B.Roy
C.Butler
C.Anthony
Y.Ming
Last edited by Da Brawl on 24/01/2008, 1:09, edited 1 time in total.
Image - Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

JErving wrote: Luca10 ha messo Duncan in primo quintetto. E ciò mi ha fatto riflettere.

Dopo averlo messo inconsciamente anch'io nel secondo quintetto (come se gli fosse dovuto) ho pensato, cosa sta facendo Duncan per meritarsi questo riconoscimento?

San Antonio è sesta, se la regular finisse oggi gli Spurs avrebbero il seed peggiore dall'anno in cui Tim è approdato nella lega. In più non sta di sicuro strabiliando. Dal punto di vista statistico, stenta a raggiungere i venti punti a partita, segnano più di lui sia il francesino che Ginobili. Poi fra l'altro chiedo ai tifosi Spurs: le chiavi dell'attacco a chi sono affidate? a lui o piuttosto alle bizze di Parker e alle sfuriate dell'argentino? io propenderei per i secondi due.

Certo, è il leader silenzioso, tutto quel cavolo che volete, ma a me pare evidente che si stia risparmiando. E allora perchè tempestarlo di riconoscimenti individuali. Naturalmente se poi ai playoff si dimostra il Duncan dominante di sempre allora tanto di cappello e un meritato premio di miglior giocatore delle finali. Ma per quanto la regular, insomma, ci sono altri candidati a riguardo.

Non capisco perchè ogni anno debba entrare nei quintetti e concorrere al titolo di mvp solo perchè è lui.
Sarà un caso ma gli Spurs senza di lui si sono dovuti affidare a due quasi quarantelli di Manu per vincere due partite (con 23 di Mr. Longoria nella prima e 44 del trio TP-Finley-Bonner nella seconda). Come gli altri sono "rientrati nei ranghi sono arrivati puntuali due rovesci (ed a quel punto gli Spurs ervano in forma visto che viaggiavano a 17-3...). Sarà un caso....!

Per me Duncan è il leader più silenzioso che esista, anche se appare "non molto" l'ingranaggio fondamentale della macchina Spurs è lui.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Luca10 wrote: Sarà un caso ma gli Spurs senza di lui si sono dovuti affidare a due quasi quarantelli di Manu per vincere due partite (con 23 di Mr. Longoria nella prima e 44 del trio TP-Finley-Bonner nella seconda). Come gli altri sono "rientrati nei ranghi sono arrivati puntuali due rovesci (ed a quel punto gli Spurs ervano in forma visto che viaggiavano a 17-3...). Sarà un caso....!

Per me Duncan è il leader più silenzioso che esista, anche se appare "non molto" l'ingranaggio fondamentale della macchina Spurs è lui.
Beh ma questo succederebbe anche a Phoenix senza Nash, o ai Lakers senza Kobe o a Cleveland senza James. Anzi, in certi casi il fenomeno è ancora più preponderante, basta vedere quanto schifo hanno fatto i Cavs senza il 23...

L'impatto di Duncan è quello che tutti sappiamo però sopravvalutarlo ulteriormente mi sembra eccessivo.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ma possibile che nessuno prende in considerazione Byron Scott come CoachOfTheYear???

signori questo onesto coach è stato svalutato quando era i Nets in due finali (si diceva tutti che era Eddie Jordan suo assistente ad essere il vero artefice della squadra...poi in campo c'era Kidd...)...quindi Scott valeva quasi niente, anzi forse meno di niente...

poi se ne va agli Hornets, squadra con mille problemi, infortuni, trasferimenti...
fa giocare 3 anni un team che ha il quintetto mediamente in campo per 40 gare...e lo porta sempre a un passo dai PO...il tutto nel terribile West
le campagne acquisti degli Hornets non sempre state non ecclatanti...nessun KG, nessun O'Neal...al massimo uno Stojakovic che però subito si infortunia, e adesso segna poco piu della metà di quel che faceva ai Kings...

beh guardatevi le % di vittorie...
per la prima volta che sto team non ha troppi infortuni...veleggiano al 70%
attualmente sono davanti a Dallas e Spurs, in lotta con i Suns per lottare per il primato ad ovest!!!

signori, ok Pual giustamente candidato a MVP
ok Chandler boun centro, ok West buona ala grande, ok Peja onesta ala piccola e MoPeterson onesta guardia...
ma come vedete escluso Paul non c'è neanche un potenziale aspirante all'AllStar
dopo Paul il migliore è West che tra le PF a ovest viene dopo Boozer-TD-Dirk-Gasol-(Brand se non era rotto)-Marion(o Stoud se considerate Marion un 3)...e se la lotta con Odom, AlHArrington, Alridge...
la panca...probabilmente non vale nessuna delle altre panchine dei team da PO del'West...e porbabilmente anche di qualcuna che restarà fuori

signori le cose sono due
o Paul deve essere MVP indiscusso!!!
oppure si devono riconscere i meriti al coach!!!
e visto che per gli Hornets stanno facendo meglio del previsto da almeno 3 anni...da almeno 3 anni rendono piu di quato valgono sulla carta...MERITI AL COACH

BYRON SCOTT COACH OF THE YEAR
secondo classificato McMillan
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

nolian wrote: ma possibile che nessuno prende in considerazione Byron Scott come CoachOfTheYear???

signori questo onesto coach è stato svalutato quando era i Nets in due finali (si diceva tutti che era Eddie Jordan suo assistente ad essere il vero artefice della squadra...poi in campo c'era Kidd...)...quindi Scott valeva quasi niente, anzi forse meno di niente...

poi se ne va agli Hornets, squadra con mille problemi, infortuni, trasferimenti...
fa giocare 3 anni un team che ha il quintetto mediamente in campo per 40 gare...e lo porta sempre a un passo dai PO...il tutto nel terribile West
le campagne acquisti degli Hornets non sempre state non ecclatanti...nessun KG, nessun O'Neal...al massimo uno Stojakovic che però subito si infortunia, e adesso segna poco piu della metà di quel che faceva ai Kings...

beh guardatevi le % di vittorie...
per la prima volta che sto team non ha troppi infortuni...veleggiano al 70%
attualmente sono davanti a Dallas e Spurs, in lotta con i Suns per lottare per il primato ad ovest!!!

signori, ok Pual giustamente candidato a MVP
ok Chandler boun centro, ok West buona ala grande, ok Peja onesta ala piccola e MoPeterson onesta guardia...
ma come vedete escluso Paul non c'è neanche un potenziale aspirante all'AllStar
dopo Paul il migliore è West che tra le PF a ovest viene dopo Boozer-TD-Dirk-Gasol-(Brand se non era rotto)-Marion(o Stoud se considerate Marion un 3)...e se la lotta con Odom, AlHArrington, Alridge...
la panca...probabilmente non vale nessuna delle altre panchine dei team da PO del'West...e porbabilmente anche di qualcuna che restarà fuori

signori le cose sono due
o Paul deve essere MVP indiscusso!!!
oppure si devono riconscere i meriti al coach!!!
e visto che per gli Hornets stanno facendo meglio del previsto da almeno 3 anni...da almeno 3 anni rendono piu di quato valgono sulla carta...MERITI AL COACH

BYRON SCOTT COACH OF THE YEAR
secondo classificato McMillan
stramega quotone!!!

ed io sarò di parte ma fino a questo momento per me Paul è anche l'MVP della Lega  :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

maffu wrote: stramega quotone!!!

ed io sarò di parte ma fino a questo momento per me Paul è anche l'MVP della Lega  :forza:
ved maffu...
se anche Paul avesse numeri superiori a quelli di LBJ
se anche Paul facesse ogni sera 30punti 8 rimbalzi 11 assist 3 recuperi tirando col 50% da due il 45 da 3 e perdendo slo un pallone a sera...

tanto non basterebbe a giustificare oggi IL MILGIOR RECORD A OVEST
poi magari caleranno e finiranno 4-5-6 alla corsa ai PO...
ma se assegnamo il trofeo Coach Of The Midseason questo deve andare a Byron Scott!!!!!

si c'è pure McMillan, che sta sorprendendo...e ci può stare...
ma quel che colpisce è che nessuno menzioni Scott...
e quindi dedco che tutti sono offuscati dall'idea che si aveva di Scott nei Nets (dove le voci dicevano che il vero coach era Jordan (Eddie), e dove in finale Kidd lo criticò...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

nolian wrote:
E' che la gente di solito segue la massa. Vedi anche questi premi, che se fosse per playit non avrebbero storia. Quasi tutti un plebiscito per un giocatore.
Poi Byron Scott non fa tendenza.
Io stesso lo critico un giorno sì e l'altro pure, ma tutto sommato siamo primi ad Ovest, qualche merito deve avercelo avuto.
Ma io più che lui voto Chris Paul MVP, perchè a vederli giocare si vede quanto la sua presenza determini una vittoria o una sconfitta. E di questi tempi di sconfitte se ne vedono poche.

Addirittura ho visto nei quintetti Baron Davis davanti a lui. O anche Deron Williams. Ma se è il miglior playmaker della Lega, attualmente!
Posso accettare Nash, ma non c'è nessun altro che gli stia minimamente vicino.

E parlando in termini assoluti, LeBron e soprattutto Kobe non è detto che lo meritino meno di lui, ma fino ad ora ho visto una sola persona votare Chris Paul.

Crolleremo? Forse, ma i premi li si fanno per i risultati attuali, non per quelli che forse non si sa magari potrebbe c'è l'eventualità che arrivino in un prossimo futuro.
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

MVP
Kevin Garnett, Celtics
Lasciamo perdere le statistiche: è talmente grande da sacrificarle per rendere invincibile la sua squadra...

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
Troppo facile...

Coach of the Year
Byron Scott, Hornets
Impressionante: la squadra più continua ad Ovest. E pensare che non doveva nemmeno andare ai PO...

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Sesto uomo per modo di dire...

Defensive Player
Marcus Camby, Nuggets
L'anno scorso ha vinto con 11.7 RPG e 3.3 BPG. Quest'anno sta a 14.5 RPG e 3.9 BPG...

Most Improved
Chris Kaman, Clippers
Sorprendente quanto inatteso...

All-NBA Teams
1st Team
K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
C. Paul

2nd Team
P. Pierce
T. Duncan
Y. Ming
A. Iverson
S. Nash

3rd Team
C. Butler
C. Boozer
A. Stoudemire
B. Roy
B. Davis

Executive
Danny Ainge, Celtics
Proprio lui, chi l'avrebbe mai detto...
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Sine wrote: E' che la gente di solito segue la massa. Vedi anche questi premi, che se fosse per playit non avrebbero storia. Quasi tutti un plebiscito per un giocatore.
Poi Byron Scott non fa tendenza.
Io stesso lo critico un giorno sì e l'altro pure, ma tutto sommato siamo primi ad Ovest, qualche merito deve avercelo avuto.
Ma io più che lui voto Chris Paul MVP, perchè a vederli giocare si vede quanto la sua presenza determini una vittoria o una sconfitta. E di questi tempi di sconfitte se ne vedono poche.

Addirittura ho visto nei quintetti Baron Davis davanti a lui. O anche Deron Williams. Ma se è il miglior playmaker della Lega, attualmente!
Posso accettare Nash, ma non c'è nessun altro che gli stia minimamente vicino.

E parlando in termini assoluti, LeBron e soprattutto Kobe non è detto che lo meritino meno di lui, ma fino ad ora ho visto una sola persona votare Chris Paul.

Crolleremo? Forse, ma i premi li si fanno per i risultati attuali, non per quelli che forse non si sa magari potrebbe c'è l'eventualità che arrivino in un prossimo futuro.
A me Scott come allenatore non è mai piaciuto, dai tempi di NJ, quando andò via Eddie Jordan e la squadra si perse. Forse l'ho sottovalutato tutto questo tempo, ma secondo me c'è qualcosa, che non riesco a capire, che non mi convince per metterlo nelle candidature come COY. Quando capirò cos'è lo scrivo subito.

Su Paul MVP il discorso ci sta tutto, e sono d'accordo che al momento è il miglior play della Nba, pari solo a Nash. Però io continuo a preferirgli James e Bryant, che fanno pentole e coperchi per la squadra (LeBron) o che migliorano il proprio gioco per coinvolgere i compagni (Kobe). Paul secondo me può ambire tranquillamente alla 3a piazza, perchè sta giocando divinamente, riesce a coinvolgere i compagni e allo stesso tempo ad essere pericoloso lui stesso, ma secondo me manca ancra di quel killer istinct che lo potrebbe mettere alla pari degli altri 2. Ho visto poche partite degli Hornets, quindi se sbaglio riprendimi pure...
Image - Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MVP
LeBron James, Cavs
Assolutamente dominante.Dietro di lui vedo bene Kobe e Garnett,ma in questa prima parte dell'anno LBJ ha fatto vedere cose fuori dal comune.

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics
Menzione d'onore anche per Horford e Williams che sono risusciti ad inserirsi al meglio nelle rispettive squadre riuscendo da subito a dare un buon contributo

Coach of the Year
Nate McMillan, Blazers
Una squadra di giovincelli che nonostante sia senza la loro prima scelta(e che prima scelta),è in piena corsa PO,dando spettacolo quasi ogni sera.Il premio è scontato.

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs
Ovviamente un gradino sopra tutti gli altri.Per quanto visto finora sono da menzionare anche il buon Barbosa e soprattutto Travis Outlaw.

Defensive Player
Marcus Camby, Nuggets

Most Improved
Travis Outlaw, Blazers
Da mezzo giocatore è diventato l'uomo dell'ultimo quarto,nessuna statistica potrebbe equagliare un miglioramente simile.Dietro di lui piazzerei Kaman(per i motivi già elencati da altri) e D. Howard che è diventato un giocatore dominante sotto canestro.

All-NBA Teams
1st Team

K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
C. Paul

2nd Team

P. Pierce
C. Butler
C. Kaman
A. Iverson
B. Davis

3rd Team

C. Anthony
C. Boozer
M. Camby
D. Wade
S. Nash

Executive
Danny Ainge, Celtics
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

MVP
1°-Kobe Bryant: ha abbandonato il one-man-show e sta facendo tutto (anche grande difesa, da 1° quintetto dell'anno) per portare a casa la W
2°-LBJ: stagione pazzesca
3°-Chris Paul: ma dove sono questi NO?  :shocking:
4°-KG: è vero che ci sono PP e Ray ma è lui che ha cambiato volto a questa squadra

ROY
Kevin Durant, dubbi?

COY
Nate McMillan: stagione Blazers pazzesca e senza Oden. E pensare che li davano in lottery.....

SMOY
Manu Ginobili, anche se no so se sia giusto considerarlo proprio un sesto uomo...

DPOY
Marcus Camby(14.5 RPG e 3.9 BPG).

MIP
Bynum. E' diventato un fattore. Un Centro di 20 anni.....

EOY
Danny Ainge

1st Team
C.Paul
K.Bryant
L.James
K.Garnett
D.Howard

2nd Team
S.Nash
B.Roy
C.Butler
C.Boozer
T.Duncan
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Da Brawl wrote: Su Paul MVP il discorso ci sta tutto, e sono d'accordo che al momento è il miglior play della Nba, pari solo a Nash. Però io continuo a preferirgli James e Bryant, che fanno pentole e coperchi per la squadra (LeBron) o che migliorano il proprio gioco per coinvolgere i compagni (Kobe). Paul secondo me può ambire tranquillamente alla 3a piazza, perchè sta giocando divinamente, riesce a coinvolgere i compagni e allo stesso tempo ad essere pericoloso lui stesso, ma secondo me manca ancra di quel killer istinct che lo potrebbe mettere alla pari degli altri 2. Ho visto poche partite degli Hornets, quindi se sbaglio riprendimi pure...
Su Scott sarò dubbioso e critico fino alla morte anch'io, ma i risultati parlano da soli. Non può essere solo merito dei giocatori.

Sulla questione MVP. A me sinceramente di questi riconoscimenti è sempre importato poco. Anche perchè non valgono nulla. Alla fine, quando la cerchia si restringe sui pochi nomi papabili diventa una questione soggettiva. E non nascondo il fatto che io voterei Paul su Kobe, Lebron o Garnett per una purissima questione di tifo.
Mi interessa che però un giocatore, un allenatore o un massaggiatore venga considerato per i suoi meriti. Quindi che Paul sia considerato per l'MVP, che Scott sia considerato per il Coach of the Year. Che vengano tenuti in considerazione per il premio che viene assegnato al migliore della categoria. Poi se vincono o no, francamente non mi interessa.
Per questo se uno come te preferisce Lebron o Kobe non ho da obiettare. Cazzo, stanno facendo una stagione strepitosa. Mi fa specie però vedere SOLO questi nomi in mezzo ad una miriade di votanti. Tolto KG è quello col miglior record, ha cifre spaventose (20+10 assist, andando a memoria, non li tiene nessuno da tempo immemore, ruba più palloni di quanti ne perde, chiedete a Kidd o Nash la stessa cosa), seconde solo a LeBron, che da questo punto di vista non è umano e quando non c'è lui la squadra praticamente non esiste.

Potrei fare lo stesso discorso per Scott.

Capito cosa intendo? Non discuto i grandissimi, non discuto che possano vincere altri, discuto che come al solito degli Hornets ci si dimentica, anche con più del 70% di vittorie.

Ovviamente non parlo di te, parlo in generale, non sia mai.
Last edited by Sine on 24/01/2008, 12:49, edited 1 time in total.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Gerry Donato wrote: MVP
LeBron James, Cavs

Ma se fosse il turno di Kobe non ci sarebbe niente da dire.

Rookie of the Year
Kevin Durant, Sonics

Anche se la vicenda Jamario Moon è una delle più affascinanti degli ultimi 20 anni NBA.

Coach of the Year
Reggie Theus, Kings

Forse scelta provocatoria, ma tra mille difficoltà ed infortuni ha lanciato giocatori, trovato sorprendenti equilibri e raggiunto un record vicino al 50% in un Ovest a dir poco feroce. Il tutto corredato da uno dei pochi attacchi originali della lega e da uno stile impeccabile.

Sixth Man
Manu Ginobili, Spurs

Fuori concorso. Tra i panchinari "in concorso" vince il grande Travis Outlaw.

Defensive Player
Shane Battier, Rockets

Prima o poi bisognerà prendere in considerazione anche lui per questo premio. Porta l'attaccante dove gli pare ed è un intimidatore tecnico difensivo nonostante i mezzi fisici non così clamorosi. Maestro!

Most Improved
LaMarcus Aldridge, Blazers

Per la base tecnica di partenza, vado con LaMarcus, che mai avrei pensato di vedere così presto un fattore NBA. Rudy Gay e Andrew Bynum le più solide alternative.

All-NBA Teams
1st Team

K. Garnett
L. James
D. Howard
K. Bryant
A. Iverson

2nd Team

C. Anthony
C. Boozer
A. Stoudemire
B. Roy
C. Paul

3rd Team

C. Butler
T. Duncan
Y. Ming
K. Martin
S. Nash

Executive
Danny Ainge, Celtics

Detto da uno che ha sbandierato il cartello "Trade Ainge" per almeno due anni.
Theus ha dimostrato di essere un buon coach, preparato (per gli standard di altri exgiocatori come lui) e anche comunicatore con i suoi giocatori. Innazitutto ai Kings sta cercando di plasmare un gruppo, e la cosa è difficile con due primedonne litigiose come Bibby e Artest. Ha avuto anche molta fortuna perchè per gli infortuni i due "guastafeste" li ha avuti poco e cmq sono sul mercato.
La menzione ci sta anche se non lo vedo come probabile COY.

Su Battier invece hai il mio pieno appoggio. Difensore vero, di quelli che non riempiono il box con rimbalzi, recuperi o stoppate, ma che fanno parlare i fatti, scivolano, stanno con l'attaccante, hanno delle straordinarie letture difensive ecc...
Locked