Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by kings »

TheLaw wrote: Burdisso è scivolato (non è un errore tecnico quindi per me è assolto)....
Farina, se i rubentini non avessero rotto le palle per tre giorni, quel cartellino non lo avrebbe mai estratto perché non si può rovinare una partita così....
e comunque anche oggi si è visto che tra le due squadre c'è un abisso a livello tecnico, tattico e atletico.... peccato che in fin dei conti a livello di condizionamento sulla classe arbitrale siano ancora davanti quegli altri :angry:

:forza: :forza: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque apparte sta perla...madonna se soffriamo sto giardiniere maledetto! :disgusto:
vittoliam

Post by vittoliam »

partita buttata -.-
abbiamo giocato una grandissima gara c'è poco da dire..superiori in 10vs 11 con un centrocampo inedito ( Pelè  :notworthy: ) e un Cruz immenso..
peccato per il gol preso in 9..con Cambiasso centrale difensivo..si èperso troppo tempo per fare il cambio
meritavamo la vittoria ma il calcio è così..a volte va bene a volte va peggio..
cmq quel fallo di Burdisso a centrocampo non l'avrebbe sanzionato col rosso perchè Molinaro ha fatto un fallo similissimo su Zanetti e non è stato nemmeno ammonito..
comunque non è importante quello..
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Non ci hanno battuto nemmeno con l'handicap... :gazza:
Per il rosso...no comment
Per il rossonero... :lmao:
Mahor

Post by Mahor »

Credo che più del guardare occasione da goal o meno abbia punito il tipo di entrata da dietro.
Cioè, dopo aver perso una palla così se falci da dietro a quel modo un giocatore che si era involato ci può stare che si venga espulsi.

Però boh, la partita non l'ho potuta vedere... ho appena visto (ed una volta sola) l'immagine...
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

DROGBA86 wrote: Oh mio dio....burdisso disperato esce senza protestare sapendo della cazzata che ha fatto!!!
ma hai visto che fallaccio da dietro??.... per me era espulsione anche se si trovavano a centrocampo.
:lol2:

Ma per favore... l'espulsione ci può stare però non diciamo cazzate su.
Image

FEAR THE OWLS!!!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

TheLaw wrote: Burdisso è scivolato (non è un errore tecnico quindi per me è assolto)....
Farina, se i rubentini non avessero rotto le palle per tre giorni, quel cartellino non lo avrebbe mai estratto perché non si può rovinare una partita così....
e comunque anche oggi si è visto che tra le due squadre c'è un abisso a livello tecnico, tattico e atletico.... peccato che in fin dei conti a livello di condizionamento sulla classe arbitrale siano ancora davanti quegli altri :angry:
tutto avrei creduto, tranne che un giorno mi sarei trovato qui dentro a difendere la juve!  :shocking:
cmq questo post è assurdo.
l'espulsione di burdisso ci sta. chiara occasione da rete o meno, era un fallo da tergo abbastanza duro. rovinare la partita non c'entra nulla. se l'espulsione c'era, c'era. sennò ha ragione mughini e giuly non andava espulso per quel dubbio fallo di mano in roma-inter.  :lol2:
che poi che tra le due squadre ci sia un abisso... scusa ma ti serviva questa partita per capirlo?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

vabbeh, fate ridere allora.
siete nettamente superiori, avete nettamente meritato, e invece di parlare dell'occasione persa vi lamentate di una espulsione sacrosanta.
Image  Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mr. Sloan wrote: Siete riusciti a prendere gol da Boumsong  :stralol:
Siete riusciti a prendere gol in 9 contro 11 :roll:

Comunque sia, per The Law, direi che non è il caso di lamentarsi per gli arbitri dopo il favorone ricevuto Domenica.. o sbaglio?  :fischia:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rubentini, ladri, fate ridere ecc. ecc.

non è un buon inizio. proviamo ad alzare il livello della discussione? grazie
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non sono moderatore né ci tengo ad esserlo, come chi di dovere sa già. Però mi permetto di consigliare di evitare provocazioni trite e ritrite (vedi TheLaw) e generalizzazioni improprie. Dai, su, evitiamo di rendere illeggibile il topic. EDIT: vedo che il solerte brusmit ha già provveduto, bene così. :D

PS - Sloan merda. :lingua:
PPS - amo la funzione s
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BigO wrote: :lol2:

Ma per favore... l'espulsione ci può stare però non diciamo cazzate su.
ok...forse ho esagerato...ma sentire che era assolutamente inesistente il rosso....tu come la pensi??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Non sono moderatore né ci tengo ad esserlo, come chi di dovere sa già. Però mi permetto di consigliare di evitare provocazioni trite e ritrite (vedi TheLaw) e generalizzazioni improprie. Dai, su, evitiamo di rendere illeggibile il topic.
sancho for moderation.
lo stipendio non è male, comunque.

com'è messa fisicamente l'inter? è crollata nel finale?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
TheLaw

Post by TheLaw »

IL Poz wrote: Siete riusciti a prendere gol in 9 contro 11 :roll:

Comunque sia, per The Law, direi che non è il caso di lamentarsi per gli arbitri dopo il favorone ricevuto Domenica.. o sbaglio?  :fischia:
no ma è proprio questo il punto... preferivo perdere in campionato e non sentirmi dare del ladro e vincere oggi senza che un mio giocatore venga buttato fuori al 9' del 1°tempo.... perché magari ho esagerato con la provocazione ma io sono sicuro che Farina vedendo quel fallo lì se domenica non fosse successo tutto quel macello non sarebbe andato dritto col rosso

e comunque, quantomeno ora è palese l'inesistenza di nessuna sudditanza psicologica visto che non mi mandi fuori un giocatore a inizio partita se sei mio suddito
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote: Non sono moderatore né ci tengo ad esserlo, come chi di dovere sa già. Però mi permetto di consigliare di evitare provocazioni trite e ritrite (vedi TheLaw) e generalizzazioni improprie. Dai, su, evitiamo di rendere illeggibile il topic. EDIT: vedo che il solerte brusmit ha già provveduto, bene così. :D

PS - Sloan merda. :lingua:
PPS - amo la funzione s
E i corsivi, Sancho i corsivi diamine

Comunque sia sono molto soddisfatto, abbiamo giocato alla grande in inferiorità numerica contro la Juventus con praticamente quattro punte anche se due prestate in maniera sacchiana alle corsie esterne..
Peccato farci rimontare, ma abbiamo dato una bella prova di forza.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Sancho Panza wrote: Non sono moderatore né ci tengo ad esserlo, come chi di dovere sa già. Però mi permetto di consigliare di evitare provocazioni trite e ritrite (vedi TheLaw) e generalizzazioni improprie. Dai, su, evitiamo di rendere illeggibile il topic.
guarda che se hai cambiato idea, cacciamo bruce, no problem.

ah, bruce... anche tu qui?  :D
cmq l'inter ha giocato 80 minuti in 10. come volevi fosse messa nel finale?  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked