E io che tifo sempre per te al posto di Cordoba :lol2:
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
BigO
- Senior

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche
Ma Burdi che cazzo fai????? 

FEAR THE OWLS!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Certo che questa era proprio la serata giusta per avere un favore arbitrale a favore della Juve... :lol2:
PS: vi prego, non mi dite che quel fallo di Burdisso ha fermato un'evidente occasione da rete... :gazza:
PS: vi prego, non mi dite che quel fallo di Burdisso ha fermato un'evidente occasione da rete... :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

stai scherzando???The Answer Palermitano wrote: Certo che questa era proprio la serata giusta per avere un favore arbitrale a favore della Juve... :lol2:
-
TheLaw
e poi i ladri saremmo noi?
complimenti a Farina che ha rovinato una partita sul nascere...
Mughini sarà contento visto che si lamentava dell'espulsione di Giuly in Roma-Inter perchè contraria allo spirito del gioco... questa espulsione invece è nello spirito del calcio: la Juve che ruba :gazza:
.... intanto su Sky Sport 1 un'altra squadra con trascorsi in B sta perdendo...
complimenti a Farina che ha rovinato una partita sul nascere...
Mughini sarà contento visto che si lamentava dell'espulsione di Giuly in Roma-Inter perchè contraria allo spirito del gioco... questa espulsione invece è nello spirito del calcio: la Juve che ruba :gazza:
.... intanto su Sky Sport 1 un'altra squadra con trascorsi in B sta perdendo...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
BASTA BURDISSOFUORI RUOLO, BASTA (cit)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
-
BigO
- Senior

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulio Cruz! Bella palla di Pelè, grande Infradito
Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulio Cruz! Bella palla di Pelè, grande Infradito

FEAR THE OWLS!!!
- thom yorke
- Senior

quoto.IL Poz wrote: ahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
Boumsong
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Del Piero aveva 25 metri di campo da fare palla al piede, con il portiere in porta e Pelè che veniva di lato al pallone...DROGBA86 wrote: stai scherzando???![]()
Dato che la regola dell'ultimo uomo non esiste, ma è espulsione solo quando "si ferma una chiara occasione da rete" mi spieghi perchè quando uno ha ancora 25 metri di campo da fare, con portiere, e difensore che accorre, si tratta di chiara occasione da rete...da dove ti viene questa meravigliosa idea? da quale giornale?
-
Sancho Panza
- Pro

Eeh, siamo venuti meno sul più bello. Peccato, per come si era messa si prospettava una bella impresa, vincere una partita giocata interamente in inferiorità numerica. Nel finale ci poteva pure essere l'epica tripletta del GiardinierO... Vabbé, vorrà dire che si andrà a vincere a casa loro. 
Ah, dopotutto l'espulsione ci poteva stare, secondo me, anche se la posizione di Rivas che forse avrebbe potuto recuperare la rende un pizzico più discutibile. Ma comunque Del Piero si stava avviando indisturbato verso l'area di Poldo (bentornato), ed era moralmente giusto punire il pirlone che s'era fatto fregare tempo e palla. Burdisso negli anni passati ogni tanto qualcosina di buono lo faceva vedere, ma in questa stagione finora è stato una vera sciagura. Io tenderei a prendermela più con lui che con Farina. :D
Ah, dopotutto l'espulsione ci poteva stare, secondo me, anche se la posizione di Rivas che forse avrebbe potuto recuperare la rende un pizzico più discutibile. Ma comunque Del Piero si stava avviando indisturbato verso l'area di Poldo (bentornato), ed era moralmente giusto punire il pirlone che s'era fatto fregare tempo e palla. Burdisso negli anni passati ogni tanto qualcosina di buono lo faceva vedere, ma in questa stagione finora è stato una vera sciagura. Io tenderei a prendermela più con lui che con Farina. :D

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Secondo me era una chiara occasione da gol!The Answer Palermitano wrote: Del Piero aveva 25 metri di campo da fare palla al piede, con il portiere in porta e Pelè che veniva di lato al pallone...
Dato che la regola dell'ultimo uomo non esiste, ma è espulsione solo quando "si ferma una chiara occasione da rete" mi spieghi perchè quando uno ha ancora 25 metri di campo da fare, con portiere, e difensore che accorre, si tratta di chiara occasione da rete...da dove ti viene questa meravigliosa idea? da quale giornale?
Del Piero andava in porta..Rivas non lo prendeva in tempo IMO.
-
DROGBA86
- Pro

Oh mio dio....burdisso disperato esce senza protestare sapendo della cazzata che ha fatto!!!The Answer Palermitano wrote: Del Piero aveva 25 metri di campo da fare palla al piede, con il portiere in porta e Pelè che veniva di lato al pallone...
ma hai visto che fallaccio da dietro??.... per me era espulsione anche se si trovavano a centrocampo.
-
TheLaw
Burdisso è scivolato (non è un errore tecnico quindi per me è assolto)....
Farina, se i rubentini non avessero rotto le palle per tre giorni, quel cartellino non lo avrebbe mai estratto perché non si può rovinare una partita così....
e comunque anche oggi si è visto che tra le due squadre c'è un abisso a livello tecnico, tattico e atletico.... peccato che in fin dei conti a livello di condizionamento sulla classe arbitrale siano ancora davanti quegli altri
Farina, se i rubentini non avessero rotto le palle per tre giorni, quel cartellino non lo avrebbe mai estratto perché non si può rovinare una partita così....
e comunque anche oggi si è visto che tra le due squadre c'è un abisso a livello tecnico, tattico e atletico.... peccato che in fin dei conti a livello di condizionamento sulla classe arbitrale siano ancora davanti quegli altri
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Siete riusciti a prendere gol da Boumsong 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
BigO
- Senior

Buona Inter, sicuramente molto meglio rispetto alle ultime partite. Ottimo Pelè dopo un inizio stentato, ha giocato i primi 30 minuti del secondo tempo veramente molto bene. Peccato poi aver preso 2 gol negli ultimi minuti... Mi è piaciuto anche Maniche, che si è subito adattatato al nostro centrocampo. Cruz superbo 

FEAR THE OWLS!!!