Beh dai, Gonzo non era poi così vergognoso eh... diciamo che passare da uno Smith a Manning aiuta a migliorare già di suo, no?mvp18 wrote: Si.
Molto ben visto e voluto da Peyton a quanto si dice.
Marvin tagliato? Mai.
Non sarà in grado di essere produttivo come prima però può insegnare tanto,tantissimo ai giovani: se Gonzo oggi è così qualcosina Marvin gliela deve aver detta.
Re: Indy Forever 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ovvio che aiuta! :Dchinasky wrote: Beh dai, Gonzo non era poi così vergognoso eh... diciamo che passare da uno Smith a Manning aiuta a migliorare già di suo, no?
Però sarebbe inutile negare che se hai dei buoni esempi da seguire alla fine,con un pò di propria classe e di intelligenza,si riesca a tirare fuori un buon giocatore.
Per esempio io ho sempre pensato che i nostri DB ad allenarsi contro gente come Marvin,Dallas,Reggie e gente varia abbiano imparato tantissimo...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
Sì, beh, un difensore che si abitua a giocare contro certi WR e ne apprende movimenti e segreti impara molto contro tutti (e viceversa). Per un WR è diverso, e il talento deve tirartelo fuori anche un QB, anche se avere un compagno come Harrison è certamente importantissimo.mvp18 wrote: Ovvio che aiuta! :D
Però sarebbe inutile negare che se hai dei buoni esempi da seguire alla fine,con un pò di propria classe e di intelligenza,si riesca a tirare fuori un buon giocatore.
Per esempio io ho sempre pensato che i nostri DB ad allenarsi contro gente come Marvin,Dallas,Reggie e gente varia abbiano imparato tantissimo...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Dungy scioglie la riserva: tornerà ad Indy anche l'anno prossimo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ogni tanto qualche buona notizia... :gazza:
Anche se la notizia più interessante arriva da Polian, che nella sua intervista settimanale ha parlato del problema della mancanza di pass-rush...
Ci sarà bisogno di rivedere le modalità per portare pressione sul QB avversario...
Che sia il viatico per silurare Ron Meeks... :gazza:
Per gli esperti di draft? C'è qualche buon MLB di quelli pesanti che possa scendere al tardo secondo giro? :gazza:
Anche se la notizia più interessante arriva da Polian, che nella sua intervista settimanale ha parlato del problema della mancanza di pass-rush...
Ci sarà bisogno di rivedere le modalità per portare pressione sul QB avversario...
Che sia il viatico per silurare Ron Meeks... :gazza:
Per gli esperti di draft? C'è qualche buon MLB di quelli pesanti che possa scendere al tardo secondo giro? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No :DPeyton_Manning18 wrote:
L'unico potrebbe essere Curtis Lofton di Oklahoma oppure provi a mettere Ali Highsmith al centro, ma è un rischio per il 2° giro.
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ben Moffitt di South Florida potrebbe essere un buon nome su cui puntare, ma non prima del quarto/quinto giroTeo wrote: No :D
L'unico potrebbe essere Curtis Lofton di Oklahoma oppure provi a mettere Ali Highsmith al centro, ma è un rischio per il 2° giro.
- Peyton_Manning18
- Pro

E se io minaccio tutti i GM delle franchige, dite che posso far arrivare un buon MLB al tardo secondo giro? :gazza:Teo wrote: No :D
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
Quest'anno tra i centrali sembrano non esserci prospetti sensazionali, ma il prospetto è una cosa, quello che ne esce un'altra. Credo che a Indianapolis riusciranno a studiare la situazione meglio di noi, poi il più sarà farla fruttare.Peyton_Manning18 wrote: E se io minaccio tutti i GM delle franchige, dite che posso far arrivare un buon MLB al tardo secondo giro? :gazza:
-
mvp18
- Pro

Sono contento che sia rimasto Dungy.
L'anno prossima lascia e ci tocca Caldwell.
Comunque Brackett deve sparire...
L'anno prossima lascia e ci tocca Caldwell.
Comunque Brackett deve sparire...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

Contentissimo anche io della decisione di Dungy!

Ora tocca vedere sta situazione pass rush...
Intanto comincerei con una buona partenza...quella di non dover già leccarsi le ferite ad agosto con infortuni che lasciano fuori per un anno!
Ora tocca vedere sta situazione pass rush...
Intanto comincerei con una buona partenza...quella di non dover già leccarsi le ferite ad agosto con infortuni che lasciano fuori per un anno!

-
mvp18
- Pro

Ah...una cosa che volevo dire dalla partita con i Chargers ma anche prima: Freeney si merita ogni centesimo del suo contratto.
- Peyton_Manning18
- Pro

Per la nostra impostazione difensiva, non c'è giocatore più difficile da sostituire... :gazza:mvp18 wrote: Ah...una cosa che volevo dire dalla partita con i Chargers ma anche prima: Freeney si merita ogni centesimo del suo contratto.
#chuckstrong
#chuckstrong
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
freeney uguale raddoppio, lo sappiamo da tempo. Senza di lui siamo molto + facili da contenere.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
mvp18
- Pro

Infortunatosi Polamalu al ginocchio al suo posto ci va il nostro Bethea.
Se Bob Sanders fosse stato sano avremmo visto le due Safety dei Colts là dietro
Complimenti ad Antoine!

Se Bob Sanders fosse stato sano avremmo visto le due Safety dei Colts là dietro
Complimenti ad Antoine!