Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rene144
Pro
Pro

HO VINTO!!!

Post by rene144 »

Ho vinto, ho vinto, ho vinto :moon: :forza:

Vabbè, per farla breve, ho vinto questo concorso. Anzi, veramente ha vinto la mia dolce dama.
Week-end lungo (giovedì-domenica) per 2 persone
Viaggio aereo A/R
Sistemazione 3 notti in camera doppia Hotel 3 stelle con prima colazione

A SCELTA in una delle seguenti Città Europee:
PARIGI, LONDRA, DUBLINO, BRUXELLES, SIVIGLIA, LIVERPOOL, STOCCOLMA, BARCELONA, PORTO, BUDAPEST, PRAGA, ROMA, ALICANTE, OSLO, RIGA, VALENCIA, MADRID.

Periodi disponibili per il viaggio, con prenotazione un mese prima della data di partenza
- dal 05/05/2008 al 11/08/2008
- dal 18/08/2008 al 15/12/2008
- dal 08/01/2009 al 06/04/2009
- dal 04/05/2009 al 10/08/2009
Allora, si chiedono suggerimenti. Io sono stato in molti di questi posti. Spalla solo a Roma e Londra (dunque sono escluse). Considerati i periodi, la durata della visita e le mete a disposizione, e le vostre inestimabili esperienze di vita, cosa suggerireste per un romantico weekend lungo? Lei stava pensando a Parigi, ma non è troppo convinta e voleva chiedere anche suggerimenti. Ergo, se avete idee o motivazioni particolari per andare da qualche parte, sono pronto a sentire. Grazie :forza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

per un attimo ho pensato che avevate finalmente deciso di sposarvi. congratulations :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Praga. Period. :metal: :metal:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mike wrote: per un attimo ho pensato che avevate finalmente deciso di sposarvi. congratulations :forza:
:stralol: Effettivamente dopo oggi avrei dovuto pensarci :hehe:
diavolino wrote: Praga. Period. :metal: :metal:
Suggerimento apprezzato. Ricordo a tutti che siamo una coppia però. Se poi Praga vale anche in coppia, allora...  :gogogo:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Corrida a Siviglia (ovviamente se non avete remore di sorta)?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

facile dai: Barcellona
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

rene144 wrote: Suggerimento apprezzato. Ricordo a tutti che siamo una coppia però. Se poi Praga vale anche in coppia, allora...  :gogogo:
sicuramente ci sono anche delle possibilità per gli scambisti  :forza: :forza: :forza:

fosse per me, forse andrei a vedere porto :D
in spagna ci sono già stato, e gli altri posti sono troppo a nord e ci sarebbe troppo freddo  :sbadat: :sbadat:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PINNO wrote: sicuramente ci sono anche delle possibilità per gli scambisti  :forza: :forza: :forza:
:notworthy: Spalla si sta rotolando dalle risate  :stralol:
in spagna ci sono già stato, e gli altri posti sono troppo a nord e ci sarebbe troppo freddo  :sbadat: :sbadat:
Tieni presente che posso andarci fino all'11 agosto, quindi anche in momenti temperati.

Marghe: purtroppo è una delle poche cose che davvero non sopporto, ma grazie ugualmente.

Detto questo, mi state confondendo le idee visto che neanche una città ha avuto 2 preferenze finora :lol2:

Per ora siamo a Praga, Barcellona, Siviglia e Porto tutte a quota 1 :penso:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

rene144 wrote: :stralol: Effettivamente dopo oggi avrei dovuto pensarci :hehe:

Suggerimento apprezzato. Ricordo a tutti che siamo una coppia però. Se poi Praga vale anche in coppia, allora...  :gogogo:
Praga (ovviamente con Roma) è l'unica che ho visitato: tra le tante attrazioni, trovo sia un'ottima meta anche per un coppia :ok:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

complimenti  :forza:
il viaggio di nozze c'è  :fischia:

in coppia opterei per un romantico weekend ad Oslo o a Stoccolma.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Se vuoi qualcosa di romantico NON PUOI, e sottolineo NON PUOI, perderti Siviglia. Occhio perchè poi ti verrà voglia di ritornarci tante volte :figo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thom yorke wrote: il viaggio di nozze c'è  :fischia:
A Natale hanno regalato a Spalla il piumone matrimoniale (i suoi) ed anche lenzuola, tovaglie, asciugamani ed affini (mia nonna materna), e col concorso Cannamela ha vinto un set di Pentole in Rame Lagostina del valore di 700 euro circa (4 pentole pesantissime). E' destino, che vuoi che ti dica? :lol2:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

rene144 wrote: A Natale hanno regalato a Spalla il piumone matrimoniale (i suoi) ed anche lenzuola, tovaglie, asciugamani ed affini (mia nonna materna), e col concorso Cannamela ha vinto un set di Pentole in Rame Lagostina del valore di 700 euro circa (4 pentole pesantissime). E' destino, che vuoi che ti dica? :lol2:
Diciamo che anche il culo vuole la sua parte... :fischia:

:forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ho visitato

PARIGI, SIVIGLIA, BARCELONA, PORTO, ALICANTE, VALENCIA.

Paris, beh, è la città dell'amore
Siviglia è favolosa, caxxo, favolosa. Una città bellissima, Plaza Espana soprattutto :notworthy:
Barcellona meravigliosa, che dire?
Porto bella, sicuramente sotto le altre, ma sull'oceano
Alicante sottovalutata, molto bello l'accostamento castello-montagna/mare. Piccolina, ma bellissima
Valencia, la mia città per un anno, te la sconsiglio d'estate: un sacco d'italiani e un caldo pazzesco.

Dipende da cosa vuoi te, e il periodo. Conta che in luglio la Spagna è afosa al massimo (Madrid è impossibile da vivere).

Detto questo, io voto per Barcellona/Alicante
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Un posto vale l'altro. L'importante è che si tromba gratis!!
ImageImage
...pagando, s'intende
Post Reply