Vabbè, per farla breve, ho vinto questo concorso. Anzi, veramente ha vinto la mia dolce dama.
Allora, si chiedono suggerimenti. Io sono stato in molti di questi posti. Spalla solo a Roma e Londra (dunque sono escluse). Considerati i periodi, la durata della visita e le mete a disposizione, e le vostre inestimabili esperienze di vita, cosa suggerireste per un romantico weekend lungo? Lei stava pensando a Parigi, ma non è troppo convinta e voleva chiedere anche suggerimenti. Ergo, se avete idee o motivazioni particolari per andare da qualche parte, sono pronto a sentire. GrazieWeek-end lungo (giovedì-domenica) per 2 persone
Viaggio aereo A/R
Sistemazione 3 notti in camera doppia Hotel 3 stelle con prima colazione
A SCELTA in una delle seguenti Città Europee:
PARIGI, LONDRA, DUBLINO, BRUXELLES, SIVIGLIA, LIVERPOOL, STOCCOLMA, BARCELONA, PORTO, BUDAPEST, PRAGA, ROMA, ALICANTE, OSLO, RIGA, VALENCIA, MADRID.
Periodi disponibili per il viaggio, con prenotazione un mese prima della data di partenza
- dal 05/05/2008 al 11/08/2008
- dal 18/08/2008 al 15/12/2008
- dal 08/01/2009 al 06/04/2009
- dal 04/05/2009 al 10/08/2009

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James