Seattle Mariners
-
rene144
- Pro

Re: Seattle Mariners
Ma perchè hai fatto quella domanda? Per ricordare l'ondata di mosse ridicole? :lol2:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
la prossima volta chiedigli chi hanno dato in cambio di Eduardo Perez. :D
Secondo si vergogna a risponderti.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

eppure secondo me niente batte Derek Lowe+Jason Varitek in cambio di Heathcliff Slocumb...webba2000 wrote: la prossima volta chiedigli chi hanno dato in cambio di Eduardo Perez. :D
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
già... io ancora non LO (LUI, BAVASI) capisco..rene144 wrote: eppure secondo me niente batte Derek Lowe+Jason Varitek in cambio di Heathcliff Slocumb...
La domanda l'ho fatta perchè c'era in corso una sfida con lephio a chi si faceva "pubblicare" per primo.. e siccome quei tipi li ci sballano sulle domande statistiche, HO VINTO!!!!!!
Però purtroppo ho avuto ancora la conferma dell'inutilità del nostro gm..
ps rene sai mica per quanto tempo gli hanno rinnovato il contratto?
- webba2000
Pixi89 wrote: La domanda l'ho fatta perchè c'era in corso una sfida con lephio a chi si faceva "pubblicare" per primo.. e siccome quei tipi li ci sballano sulle domande statistiche, HO VINTO!!!!!!
- Ichiro 91
- Rookie

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Questo è un ottimo presagio anche per il fanta.Pixi89 wrote: La domanda l'ho fatta perchè c'era in corso una sfida con lephio a chi si faceva "pubblicare" per primo.. e siccome quei tipi li ci sballano sulle domande statistiche, HO VINTO!!!!!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

opera da tanti anni sulla base del rinnovo annuale, ed ogni anno glielo rinnovano, orgogliosi di quanto stia facendoPixi89 wrote: ps rene sai mica per quanto tempo gli hanno rinnovato il contratto?
- Seattlefan
- Rookie

- webba2000
Premetto che non conosco Tillman e conosco poco la farm M's, ma mi sembra un prezzo onesto...o sbaglio?The Mariners apparently would send Jones, left-handed reliever George Sherrill and Minor League pitcher Chris Tillman, along with one more Minor League player, to the rebuilding Orioles for Bedard.
:gazza:
Qua:
http://www.baltimoresun.com/sports/base ... 7161.story
C'è già la (semi)smentita.
Boh
Last edited by webba2000 on 28/01/2008, 10:37, edited 1 time in total.
-
spoonman1981
- Senior

webba2000 wrote: Premetto che non conosco Tillman e conosco poco la farm M's, ma mi sembra un prezzo onesto...o sbaglio?
:gazza:
Qua:
http://www.baltimoresun.com/sports/base ... 7161.story
C'è già la (semi)smentita.
Boh
un 5 per 1 mi sembra sempre un po' troppo
Jones
Sherrill
Tillman
Butler
Mikolio
per Bedard
Non so.....Jones mi dispiace molto perderlo, così come Tillman e Butler.
Butler è il più promettente dei 3 giovani lanciatori, progettato come 2 o 3 in rotazione, ha subito molti infortuni, ha problemi di controllo ma ha solo 20anni.
Tillman è stato uno dei migliori lanciatori delle Minor dei M's quest'anno (seconda scelta al draft), mentre Mikolio era progettato per entrare nel bullpen già nel 2008 (magari non da subito).
Jones e Sherrill li conosciamo tutti.
Certo, pitcher come Bedard non se ne trovano molti, ma, per essere un affare, ci deve essere la firma di Bedard su un contratto lungo, se van via 5 giocatori (tra cui il top prospect) per soli 2 anni di Bedard, è una merdata pazzesca!!
Con Bedard la rotazione fa un passo avanti gigante (Bedard-Felix come 1-2 non è male), e, comunque, si sono salvati i prospetti migliori (Clement, Morrow ma soprattutto Triunfel).
Morrow così non sarà in rotazione (per fortuna) sperando che sia in rotazione nei Tacoma Rainers.....
Attendo comunque l'ufficialità e vediamo anche chi andrà nell'outfield a destra (Spero Balentien, ma tempo la firma di uno tra Gonzo/Green/Wilkerson)
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- webba2000
beh se non si avesse la certezza di un rinnovo sarebbe follia pura...spoonman1981 wrote: un 5 per 1 mi sembra sempre un po' troppo
Certo, pitcher come Bedard non se ne trovano molti, ma, per essere un affare, ci deve essere la firma di Bedard su un contratto lungo, se van via 5 giocatori (tra cui il top prospect) per soli 2 anni di Bedard, è una merdata pazzesca!!
però da Bavasi mi aspetto questo ed altro :hehe:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Seattlefan
- Rookie

Se la cosa andasse in porto così come è presentata nell'articolo sarei molto felice della trade.
E' vero, Jones è un peccato perderlo, però un monte con King Hernandez, Bedard, Washburn , Silva e Batista non sarebbe affatto male. Il nostro punto debole dell'anno scorso diventerebbe un punto di forza.
Aspetto l'ufficializzazione per altri commenti.....
E' vero, Jones è un peccato perderlo, però un monte con King Hernandez, Bedard, Washburn , Silva e Batista non sarebbe affatto male. Il nostro punto debole dell'anno scorso diventerebbe un punto di forza.
Aspetto l'ufficializzazione per altri commenti.....

-
gettingup
- Rookie

Se l'affare va in porto grande colpo di mercato dei Mariners, perdere dei prospetti per vincere con bedard o per lo meno di approdare ai PO. 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare