Ma tu non hai letto che ormai ho altre spasimanti sul forum che mi hanno già fatto dichiarazioni esplicite :01:spalla144 wrote:
:figo: mi tiro indietro così aumenta il diamantame in attesa dell'eliminazione del parentame![]()
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
-
rene144
- Pro

- hispanico82
- Pro

Ma quante fidanzate si sono iscritte negli ultimi tempi? :lol2:

-
Dazed and Confused
Non mi riconosco nei contenuti di questo topic. E' grave?
Riassumendo e categorizzando...
- Dando per scontato che i nonni, quali Goat e consorte e Alvise e consorte siano ormai praticamente in viaggio di nozze, il che appunto non desta stupore considerata la veneranda età dei due forumisti (non quellla delle giovani capressa ed hell_en, non mi permetterei mai
);
- dando per scontato che i forumisti single per eccellenza (e per scelta) quali rodmanalbe
resteranno tali quantomeno fino al raggiungimento dell'età della pensione;
- dando per scontato che i marpioni, quali diavolino, non possono sposarsi per definizione :D;
- dando per scontato che i maestri si sono già sposati;
chi sarà il primo dei rimanenti?
Qua le quote:
Poz 7 a 1
Gonzo 10 a 1
china 1 a 1
brawl 2 a 1
sloan 9 a 1
teo 4 a 1
renè 0,5 a 1
Amo il rischio, io scommetto una birra sul poz.
- Dando per scontato che i nonni, quali Goat e consorte e Alvise e consorte siano ormai praticamente in viaggio di nozze, il che appunto non desta stupore considerata la veneranda età dei due forumisti (non quellla delle giovani capressa ed hell_en, non mi permetterei mai
- dando per scontato che i forumisti single per eccellenza (e per scelta) quali rodmanalbe
- dando per scontato che i marpioni, quali diavolino, non possono sposarsi per definizione :D;
Qua le quote:
Poz 7 a 1
Gonzo 10 a 1
china 1 a 1
brawl 2 a 1
sloan 9 a 1
teo 4 a 1
renè 0,5 a 1
Amo il rischio, io scommetto una birra sul poz.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io vorrei sposarmi in chiesa con l'uscita accompagnata da Nothing Else Matter in versione orchestrale, solo che la teina non vuole 
Il problema sarebbe il ricevimento, perchè se invito tutti quelli che vorrei invitare, mi ci vuole il Palazzetto dello Sport di Padova!
Però so già il menu e i vini, comprese le caraffe da 5 litri di Spritz ad ogni tavolo per l'aperitivo e la botta da 5 litri di birra ad ogni tavolo per il post pranzo/cena
Il problema sarebbe il ricevimento, perchè se invito tutti quelli che vorrei invitare, mi ci vuole il Palazzetto dello Sport di Padova!
Però so già il menu e i vini, comprese le caraffe da 5 litri di Spritz ad ogni tavolo per l'aperitivo e la botta da 5 litri di birra ad ogni tavolo per il post pranzo/cena
[align=left][/align]

-
la capressa
quando i knicks vinceranno l'anello io starò a prendere il sole in una spiaggia di copacabana col mio fidanzato brasiliano ventenne
-
Dazed and Confused
Ribadisco il 2 a 1. Ingegneria edile è una puttanata.Da Brawl wrote: Metti insieme le mie capacità e la laurea in ingegneria edile a Pisa e ti rispondi da solo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
spalla144
- Rookie

Ma tu hai presente che io sto digitando dalla stanza accanto e sei a tiro di scarpa?rene144 wrote: Ma tu non hai letto che ormai ho altre spasimanti sul forum che mi hanno già fatto dichiarazioni esplicite![]()

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
Alvise
- Pro

al solito non hai letto il topic vero? mezz'ora di scrittura e poi metti dentro china che ha dichiarato che provvederà al più tardi all'inizio dell'anno prossimo, ma più probabilmente settembre ottobre di quest'anno... :gazza:Dazed and Confused wrote:
Qua le quote:
Poz 7 a 1
Gonzo 10 a 1
china 1 a 1
brawl 2 a 1
sloan 9 a 1
teo 4 a 1
renè 0,5 a 1
Amo il rischio, io scommetto una birra sul poz.![]()
-
The goat
- Pro

non per dire.Dazed and Confused wrote: - Dando per scontato che i nonni, quali Goat e consorte e Alvise e consorte siano ormai praticamente in viaggio di nozze, il che appunto non desta stupore considerata la veneranda età dei due forumisti (non quellla delle giovani capressa ed hell_en, non mi permetterei mai);
ma alvise ha parecchi, ma parecchi, ma parecchi, diciamo decine, di mesi più di me.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
rene144
- Pro

Sai, la mia ha sangue meridionale. Non le bastava controllarmi la posta e facebook, ma aveva paura che mi insidiassero qui le numerosissime ragazze singlehispanico82 wrote: Ma quante fidanzate si sono iscritte negli ultimi tempi? :lol2:
Comunque lei si è iscritta da quando abbiamo iniziato a fare le radiocronache per Playit diventando una eroina della sezione MLB
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Un attimo io ero nelle nomination per marpione dell'annoDazed and Confused wrote: Non mi riconosco nei contenuti di questo topic. E' grave?
- Dando per scontato che i nonni, quali Goat e consorte e Alvise e consorte siano ormai praticamente in viaggio di nozze, il che appunto non desta stupore considerata la veneranda età dei due forumisti (non quellla delle giovani capressa ed hell_en, non mi permetterei mai);
- dando per scontato che i forumisti single per eccellenza (e per scelta) quali rodmanalberesteranno tali quantomeno fino al raggiungimento dell'età della pensione;
Qua le quote:
Poz 7 a 1
Gonzo 10 a 1
china 1 a 1
brawl 2 a 1
sloan 9 a 1
teo 4 a 1
renè 0,5 a 1
Amo il rischio, io scommetto una birra sul poz.![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
hell_en
- Senior

Teo wrote: Io vorrei sposarmi in chiesa con l'uscita accompagnata da Nothing Else Matter in versione orchestrale, solo che la teina non vuole
Però so già il menu e i vini, comprese le caraffe da 5 litri di Spritz ad ogni tavolo per l'aperitivo e la botta da 5 litri di birra ad ogni tavolo per il post pranzo/cena :01:
matrimonio sul sagrato della chiesa, te dentro la porta e la teina fuori, festa in prato della valle, tutti gli invitati devono portare un certo quantitativo di alcool (quindi chi porta birra deve metterne molta di più rispetto a chi porta superalcolici)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E ora sei in quelle di arpionato dell'anno. La vita cambia.DrGonz0 wrote: Un attimo io ero nelle nomination per marpione dell'anno
- davidvanterpool
Che tra l'altro ti porterò io quando torno :gazza:la capressa wrote: quando i knicks vinceranno l'anello io starò a prendere il sole in una spiaggia di copacabana col mio fidanzato brasiliano ventenne
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?