Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

rene144 wrote: Ivanovic tutta la vita senza neanche mezzo dubbio. E concordo con la disquisizione tecnica di Sine in generale.
quoto in pieno sia tè che sine!!! :notworthy:
la ivanovic è stupenda...peccato la kirilenko abbia perso prima se no si poteva arrivare a due semifinali piene di fibra.. :forza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

La Jankovic è un mostro, anche fisicamente. Con quelle spalle penso sia faticoso classificarla come "donna". Comunque, la Ivanovic, molto graziosa (sebbene nel circuito ce ne siano di migliori, ha la sinistra tendenza ad arrotondare), come tennis è inguardabile, uguale a tutte le altre. Aredatece la Henin
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

White Rabbit wrote: La Jankovic è un mostro, anche fisicamente. Con quelle spalle penso sia faticoso classificarla come "donna". Comunque, la Ivanovic, molto graziosa (sebbene nel circuito ce ne siano di migliori, ha la sinistra tendenza ad arrotondare), come tennis è inguardabile, uguale a tutte le altre. Aredatece la Henin
Ah beh, ma l'aspetto tecnico è a dir poco marginale. Tennisticamente parlando, le atlete che meritano di essere viste non arrivano alla doppia cifra. Ma vabbé, che questi siano mala tempora lo sappiamo da un bel po'.
Sul boldato: personalmente non lo ritengo poi un male, preferendo senza dubbio una relativa abbondanza (ovvio che se poi mi diventano come Miriam Casanova allora sì che non va più bene) alla simil-anoressia di certune. Poi oh, finché il corpo sta entro certi limiti, io tendo a privilegiare il viso, e da quel punto di vista non ne vedo poi tante che le stan davanti: stendiamo un velo pietoso sulla Jankovic, ma per esempio anche una Vaidisova a me non piace proprio per nulla, e pure Masha è generalmente sopravvalutata (posto che comunque siamo a livelli alti, eh, anche se l'apparire più fredda di un frigorifero non l'aiuta).
Last edited by Sancho Panza on 23/01/2008, 14:42, edited 1 time in total.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sancho Panza wrote: Sul boldato: personalmente non lo ritengo poi un male, preferendo senza dubbio una relativa abbondanza (ovvio che se poi mi diventano come Miriam Casanova allora sì che non va più bene) alla simil-anoressia di certune.
Esatto, anche se ho sempre subito il fascino di Mariaan De Swardt :stralol:
stendiamo un velo pietoso sulla Jankovic, ma per esempio anche una Vaidisova a me non piace proprio per nulla, e pure Masha è generalmente sopravvalutata.
:notworthy:
Oh, grazie. Le femmine so' femmine. Posso apprezzare l'atletismo, ma non voglio culturiste. Una donna, come la Ivanovic, va benissimo. La tendenza ad arrotondare potrà esistere nel contesto tennistico, ma se la becchi fuori dai campi non credo che ti venga da pensare "toh, ma questa diventa una botte", perchè è strepitosa invece. A livello di sensualità la Ivanovic se le mangia a colazione quelle altre. D'altronde a me per esempio piaceva molto la stessa Flavia, ragazze che magari non sono un fascio di muscoli, ma che definire rotonde è come minimo ingeneroso. Sono femminili, hanno un bel viso e sono proporzionate. Ma che si vuole di più? :figo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: La Jankovic è un mostro, anche fisicamente. Con quelle spalle penso sia faticoso classificarla come "donna".
Mmmm, imo non l'hai guardata bene, dal lato giusto, oppure hai aspettative troppo grandi, che poi ti fregano, come il mio amico che guarda anche l'ampiezza della caviglia e poi non tromba da 2 anni e mezzo  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Teo wrote: come il mio amico che guarda anche l'ampiezza della caviglia e poi non tromba da 2 anni e mezzo  :sbadat:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Mmmm, imo non l'hai guardata bene, dal lato giusto, oppure hai aspettative troppo grandi, che poi ti fregano, come il mio amico che guarda anche l'ampiezza della caviglia e poi non tromba da 2 anni e mezzo  :sbadat:
Image

Niente aspettative troppo grandi, secondo me è bruttina :D Poi magari truccata e conciata per bene il suo lo fa egregiamente, per nel circuito atp se ne trovano dozzine migliori.

Sulla Ivanovic: diamine, non dicevo che sia un cesso, anzi, ad averne :D solo che se potessi scegliere ne preferisco altre del circuito. Poi vabbè, è anche questione di gusti, ad esempio per me la Vaidisova è molto bella.
Last edited by White Rabbit on 23/01/2008, 16:38, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

White Rabbit wrote: Sulla Ivanovic: diamine, non dicevo che sia un cesso, anzi, ad averne :D solo che se potessi scegliere ne preferisco altre del circuito. Poi vabbè, è anche questione di gusti, ad esempio per me la Vaidisova è molto bella.
Image

Sono un fan :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Image

Niente aspettative troppo grandi, secondo me è bruttina :D Poi magari truccata e conciata per bene il suo lo fa egregiamente, per nel circuito atp se ne trovano dozzine migliori.

Sì, ma io mica parlavo del viso, l'ho detto fin da subito  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

rene144 wrote: Image

Sono un fan :forza:
siamo in due.. :forza:
potete mettere qualche foto di maria kirilienko...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Sì, ma io mica parlavo del viso, l'ho detto fin da subito  :D
Si, si, ma purtroppo non ho trovato foto migliori, a me spaventano un po' quei deltoidi, il busto un po' rigido. Boh, vista in abbigliamento da tennis la trovo bruttina, poi magari vestita da sera e truccata risulta gnocca, non so. Io resto con le mie pupille :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ora mi lincerete ma la Ivanovic, pur concordando che sia molto caruccia da vedere, la reggo poco :D Non c'è motivo vero e proprio ma non riesco a farmi piacere il suo atteggiamento in campo etc, nonostante quello che ne scrive Clerici, i libri l'intelligenza etc :D

Quindi vado conrocorrente e in finale tifo Maria :metal:

E tra pochi minuti, Vive la Fraaaancee
Image-ImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ma come gioca questo tsonga?  :shocking:
Image
è sempre più crisi inter
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

con che colpi ha chiuso il set Tsonga! :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Tsonga deve essersi fatto una pera di plutonio
Sta giocando un torneo pazzesco,anche oggi contro Nadal è ingiocabile.Non c'è proprio partita per il momento,rafa nn regge lo scambio.
Ma la cosa che mi lascia senza parole è che ho la netta impressione che il francese nn stia giocando al suo meglio!
Detto questo spero prorpio che vinca lo spagnolo,una finale Roger-Tsonga sarebbe il peggio!
Federer gli da 3 set a 0 giocando con la sinistra!
Last edited by Wildthink on 24/01/2008, 11:31, edited 1 time in total.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Locked