Goal of the Year '07/'08

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Goal of the Year '07/'08

Post by jovocop »

matteos79 wrote: Come da discussione con Vicram, bello il gol di Nash, ma preferisco quello di Toews.  :applauso:

Intanto, Toews è un rookie, e segnare un gol del genere nelle prime partite di carriera NHL non è niente male.  :forza:
Poi: l'azione di Toews è bella dall'inizio alla fine, voluta, cercata, conclusa.
Niente da dire sull'azione di Nash, altrettanto bella, ma se il portiere dei Coyotes non avesse perso il disco, il gol non ci sarebbe neanche stato, e tutti ci si sarebbe ricordati di una bella azione, vanificata da una parata.

Ovviamente questo è il mio pensiero, e la mia spiegazione. Poi ognuno la pensi come più gli aggrada!

Il gol di Nash sta nell'occasione che ha il campione di cambiare una partita. Phoenix era in powerplay e un qualsiasi altro giocatore avrebbe semplicemente tirato il disco verso il fondo in quell'occasione dato che si trovava ad affrontare due difensori avversari. Tra l'altro i due gol sono uguali, e sinceramente non si vede veramente bene se e' Tellqvist a rallentare il disco o sia Nash stesso a portarselo avanti con il pattino.

Resta il fatto che qualcuno a Vancouver ne ha fatti un migliaio di gol cosi', andando tre volte piu' veloce  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
websport

Post by websport »

NHLfan wrote: forse era meglio darmi ragione visto che sono fresco di 500 post e con un cuore grande.... :gazza: :D
  Ne terro' presente per la prossima volta. :sbadat:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

jovocop wrote:Resta il fatto che qualcuno a Vancouver ne ha fatti un migliaio di gol cosi', andando tre volte piu' veloce  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
sara' che non ci sono su youtube  :penso:  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop

Post by jovocop »

Image
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

Towes salta 2 giocatori in velocità ma quello davanti allo slot quasi non lo contrasta...
Nash ubriaca 2 difensori in 3 metri...davanti al portire non è limpidissimo, ma ha dovuto girare anche dietro ad un terzino...se poi si conta che ha segnato in SH al 19.38 di una partita sul 3-3, direi Nash di brutto....

Bure? A vancuver? Si parla di lustri fa...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fantastico Bure :notworthy:

Cmq Nash alla grande
Però per la precisione, non era in SH (purtroppo per la mia squadra di fanta :D )
Image-ImageImage
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

MattBellamy wrote: Però per la precisione, non era in SH (purtroppo per la mia squadra di fanta :D )
Vero...dalle immagini però sembra...
jovocop

Post by jovocop »

MattBellamy wrote: Fantastico Bure :notworthy:

Cmq Nash alla grande
Però per la precisione, non era in SH (purtroppo per la mia squadra di fanta :D )
oops. hai ragione, mi sono confuso. La storia era che si era preso una penalita' stupida grazie alla quale Phoenix aveva pareggiato un minuto prima. E alla prima possibilita' ha preso il disco e sel'e' portato dentro. Ancora meglio.

darthpig wrote: Bure? A vancuver? Si parla di lustri fa...
Come ti chiami? Silvio? Fai cadere in prescrizione pure i gol?  :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by jovocop on 23/01/2008, 17:32, edited 1 time in total.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Unico Bure, sui pattini sembrava Plushenko, altro che giocatore di hockey. :notworthy: :offtopic: :truzzo:

Comunque secondo me il gol di Nash è stato migliore di quello di Toews, incredibile la rapidità e le accelerazioni impresse al disco in tutte le direzioni. :shocking:
Last edited by Mazziero on 23/01/2008, 22:33, edited 1 time in total.
Post Reply