Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Teo wrote: Sì, con la grana della doppia firma, e in più a livello tecnico vale qualcosa? C'hanno Amauri, Miccoli, Cavani, Jankovic, lo stesso Bresciano, Caserta, che cavolo se ne fanno di De Melo?
Ovviamente è un discorso per l'anno prossimo quando Bresciano sarà partito e forse si vorrà monetizzare la cessione di Amauri, naturalmente se restassero tutti non avrebbe senso.
Time to nut up or shut up...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Sinceramente io non capisco una cosa. Si parla e si riparla di problemi difensivi, è da una vita che in molti si va dicendo che questo è il reale problema da anni a sta parte del Palermo e Zamparini cosa fa? Va a prendere un'altra punta (tra l'altro con un quoziente di intelligenza sottozero visto l'affaire della doppia firma) ma dico io, ma si può essere più idioti?
Si beh ma De Melo lo ha preso per Giugno, e senza sborsare soldi, dovrà dare al Parma Diana, che comunque a Palermo ormai è un corpo estraneo totalmente.
Del problema difesa si parla e si è parlato in questi giorni nelle trasmissioni televisive Palermitane, e l'ottimo parere dei Carlo Brandaleone (giornalista che segue il Palermo da anni e anni) è uguale al mio. Difensori ce ne vogliono, ma difensori bravi in giro in vendita non ce ne sono..
Ora o vai a prendere qualche giovane (Canini) o qualcuno che tanta esperienza non ha (come Raggi).
Gente come Zapata,come Felipe,come Ujfalusi (3 nomi di possibili difensori che potrebbero cambiare destinazioni nei prossimi mesi) sono ad esempio giocatori che se intanto, vuoi avere, devi uscire tanti soldi, e soprattutto se lasciano le loro squadre, che sono di media fascia come il Palermo, lo fanno per andare in squadre di grande livello, big che fanno la Champions, che gli garantiscono contratti almeno sui 2 milioni di euro. Difensori, e bravi, ce ne stanno pochi...pochi pochi, cosa che invece non è per gli attaccanti e per i centrocampisti, se ne sfornano continuamente, continuamente esce "la promessa dell'anno" che uno si cerca di accaparrare, ogni anno esce la rivelazione del campionato che realizza 18-20 gol, e ne escono a palata, cosa che non è così per la difesa purtroppo.
Ci sono stati dei contatti per Raggi ho letto, ma per Giugno, imo a mio avviso Raggi è un buon difensore, ma tutto da confermare a livelli medio-alti del nostro campionato.

Edit: sembra il Palermo abbia chiesto alla Fiorentina per Gennaio Balzaretti.
ze_ginius wrote: Beh ma a parametro 0 è comunque un bel colpo...

Più che altro pesanti le dichiarazioni di Barzagli, sfiducia totale (soprattutto a Biava TAP?)
Le dichiarazioni di Barzagli sono stati si pesanti, ma diciamo che sarebbe stato meglio avesse detto "è meglio che ci mettiamo a lavorare sodo" invece di lavarsene le mani, e dire la società deve intervenire.
Comunque Domenica Biava è stato uno dei meno peggio in difesa..le prestazioni di Barzagli e Zaccardo (coloro che dovrebbero essere i 2 fenomeni, i 2 campioni della difesa) sono state inguardabili, soprattutto di Zaccardo.
Image Image Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

The Answer Palermitano wrote: SI ERO IO..L'HO VISTO ANCH'IO...BELLISSIMO... :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi hai riconosciuto...beh  :notworthy:
Il TAP innamorato! :notworthy:
Lo struzzo-talpa iscariota
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mitico Tap su controcampo! :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:lol2: :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

La Grande T wrote: Il TAP innamorato! :notworthy:
rodmanalbe82 wrote: mitico Tap su controcampo! :forza:
Teo wrote: :lol2: :lol2:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

grazie grazie ragazzi...ormai punto al telegatto del prossimo anno..
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

grazie grazie ragazzi...ormai punto al telegatto del prossimo anno..
Francilive dev'essere offline :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ecco le parole di Zamparini su Balzaretti:

Zamparini: Balzaretti? Ci piace da tempo
"Balzaretti è un buon giocatore, che ci è sempre piaciuto e che provammo ad acquistarlo già quando era alla Juventus".

Parole chiare e precise quelle del Presidente Rosanero, che così esce allo scoperto sul forte interessamento del Palermo sul difensore della Fiorentina.
L'uomo che ci vuole, a mio avviso, e l'uomo che potrebbe iniziare un giro di valzer di difensori, che potrebbe anche cambiare di parecchio il volto della difesa Rosanero.
Perchè con l'arrivo di Balzaretti, potrebbe andar via, sponda Lazio, Christian Zaccardo, che è stato richiesto dalla Lazio e che ha offerto al Palermo, niente di meno che Stendardo. Giocatore graditissimo al Palermo, che in estate lo aveva seguito su richiesta di Colantuono. E sempre l'arrivo di Balzaretti potrebbe portare Pisano a Reggio, con Aronica che finalmente potrebbe vestire il Rosanero,la maglia che lui sogna fin da piccolo.
Per una difesa, che secondo le indiscrezioni di mercato (imo, tutte cazzate, resterà tutto com'è) potrebbe essere essere così tra qualche giorno: Balzaretti, Stendardo, Barzagli, Aronica...con Cassani, Biava, Rinaudo e Capuano come riserve, in una totale rivoluzione della difesa, che aveva auspicato dopo i 3 gol di Domenica con il Siena Capitan Barzagli.
Vedremo nei prossimi giorni, ma a mio avviso il Palermo a Gennaio non prenderà nessuno  :gazza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sembra essere iniziato il colloquio tra Foschi e Corvino per la cessione di Balzaretti in Rosanero.
Entrambe le società sembrano propense a chiudere l'accordo, non si sa ancora nulla sulle cifre, ma è probabile che se si chiude qualcosa, si chiuda già oggi.
La Formula dovrebbe essere quella della comproprietà secca tra Fiorentina e Palermo.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ancora manca il Comunicato ufficiale delle 2 società, ma nel Pomeriggio, ed è stato anche confermato dal procuratore di Balzaretti, Palermo e Fiorentina hanno trovato l'accordo per la cessione A TITOLO DEFINITIVO per 3,8 milioni di euro (la cifra spesa dalla Fiorentina in estate per averlo) di Federico Balzaretti.
Il centrocampista ex Toro, Juve e Fiorentina, classe '81  arriva a Palermo con grandi ambizioni, e con la voglia di recuperare il tempo perso a Firenze.
In Viola Balzaretti, come già immaginavo, è stato un acquisto totalmente inutile, dato che è stato chiuso da Pasqual, e ad inizio campionato ha avuto anche problemi d'infortuni, a Palermo arriva per giocare, arriva per fare bene e per dare una sterzata ad una difesa massacrata dai gol, e magari per tornare a metter qualche bel cross per la testa di Amauri, cosa che manca dai tempi di Grosso.
Era l'acquisto che ci voleva, il Palermo aveva un buco enorme sulla sinistra, che ne Pisano ne Capuano sono mai riusciti a colmare veramente. Balzaretti a mio avviso è un buonissimo giocatore, nella Juve di Capello si è riuscito a ritagliare spazi importanti anche in mezzo a fior fior di Campioni, a Firenze ne parlano tutti malissimo, ma ha avuto solo la sfortuna di capitare in una delle poche squadre d'italia dove era già chiuso, ed a mio avviso ha fatto una cazzata già in estate ad andare a Firenze dove c'era Pasqual.
Ora finalmente vestirà il Rosanero, e sono veramente felice per questo acquisto. Penso veramente che non ci saranno più movimenti in questo mercato di Gennaio, Zaccardo non si muoverà, e Foggia non arriverà dato che la Lazio ha chiesto Jankovic o Zaccardo in cambio per la comproprietà di Foggia ( :lol2:). Sembra essersi arenata la cessione di Pisano alla Reggina, dato che Modesto sembra non partirà più per Napoli.
Ora si deve lavorare..in campo...
Intanto, Benvenuto Balza  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Image
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Balzaretti forse non migliorerà tantissimo la situazione in difesa (ma è sempre uno in più in una difesa povera), ma è SICURAMENTE migliore di Capuano e Pisano!!
Io spero sempre in un centrale...ma dalla serie B non si può prendere nessuno??
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

TMC_1 wrote: Balzaretti forse non migliorerà tantissimo la situazione in difesa (ma è sempre uno in più in una difesa povera), ma è SICURAMENTE migliore di Capuano e Pisano!!
Di Pisano forse, di Capuano secondo me no. Sarà che non mi è mai piaciuto Balzaretti...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Balzaretti forse non migliorerà tantissimo la situazione in difesa (ma è sempre uno in più in una difesa povera), ma è SICURAMENTE migliore di Capuano e Pisano!!
White Rabbit wrote: Di Pisano forse, di Capuano secondo me no. Sarà che non mi è mai piaciuto Balzaretti...
WR, fidati, come dice TMC, Balzaretti è un netto salto in avanti sia su Capuano che su Pisano...non sarà Zambrotta, okkey qua ci siamo ma finalmente finisce l'incubo nella quale Pisano ci aveva cacciato..e cioè l'odio del terzino sinistro.
Certo è che Balzaretti ha di sicuro da lavorare, deve dimostrare in campo quanto di buono penso su di lui..
TMC, per quanto riguarda il centrale, il Palermo ha provato a bussare alla Lazio per Stendardo, ma la Lazio ha chiesto in cambio Zaccardo,  e quindi niente da fare, poi è andato dall'Empoli per parlare di Andrea Raggi, e li ha trovato risposte positive, ma solo ad una condizione, se ne parla per Giugno, e altra risposta positiva è quella del Lecce, ma anche qui sempre per Giugno per quanto riguarda Raffaele Schiavi, giovanissimo difensore centrale del Lecce (classe 1986) che quest'anno è stata fino ad ora uno dei migliori difensori della Serie B, e un giocatore di grosso avvenire in prospettiva. Per Gennaio penso non si farà nulla..
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Si di Stendardo ho sentito anche io, ma non avrebbe senso prendere un difenosre in cambio di un'altro, meglio di no.
Cmq secondo me Capuano in fase offensiva è una schiappa...sarà che non nutro una certa simpatia per lui, ma questo perchè non mette un cross come si deve, sempre cross bassi sempre!!
Image
Mahor

Post by Mahor »

Si di Stendardo ho sentito anche io, ma non avrebbe senso prendere un difenosre in cambio di un'altro, meglio di no.
Se il difensore che vai ad acquistare è più forte di quello che cedi perché no?

Io sarei molto curioso di vedere una coppia centrale composta da Barzagli e Stendardo...
Locked