White Rabbit wrote:
La Jankovic è un mostro, anche fisicamente. Con quelle spalle penso sia faticoso classificarla come "donna". Comunque, la Ivanovic, molto graziosa (sebbene nel circuito ce ne siano di migliori, ha la sinistra tendenza ad arrotondare), come tennis è inguardabile, uguale a tutte le altre. Aredatece la Henin
Ah beh, ma l'aspetto tecnico è a dir poco marginale. Tennisticamente parlando, le atlete che meritano di essere viste non arrivano alla doppia cifra. Ma vabbé, che questi siano
mala tempora lo sappiamo da un bel po'.
Sul boldato: personalmente non lo ritengo poi un male, preferendo senza dubbio una relativa abbondanza (ovvio che se poi mi diventano come Miriam Casanova allora sì che non va più bene) alla simil-anoressia di certune. Poi oh, finché il corpo sta entro certi limiti, io tendo a privilegiare il viso, e da quel punto di vista non ne vedo poi tante che le stan davanti: stendiamo un velo pietoso sulla Jankovic, ma per esempio anche una Vaidisova a me non piace proprio per nulla, e pure Masha è generalmente sopravvalutata (posto che comunque siamo a livelli alti, eh, anche se l'apparire più fredda di un frigorifero non l'aiuta).