Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Ma infatti se non vogliono spendere su un QB io terrei titolare Orton che, tra tutti i difetti, sembra abbia smesso di bere ed è il migliore a far girare la palla sul corto. Il RB è un altro bel problema, resta da vedere quanto aiuterà a spingere la linea rinnovata e quano si potrà splittare. La FA e il draft dei Bears sono comunque tra i più complessi per ora da pronosticare.
Piu' che altro state pagando le vaccate commesse dal vostro front-office quest'anno.
Avete scambiato un Rb che era utile come il pane, non un campione certo, avete tenuto un Lb per farlo andare via per niente ora anziche abbassare le pretese per lo scambio, avete cacciato un DT per problemi fuori dal campo e vi hanno corso in faccia tutto l'anno (da 6 difesa contro le corse a 24!).

Non vorrei dirlo (non e' vero, lo voglio) ma te l'avevo detto ad agosto :fischia:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jyk wrote: Piu' che altro state pagando le vaccate commesse dal vostro front-office quest'anno.
Avete scambiato un Rb che era utile come il pane, non un campione certo, avete tenuto un Lb per farlo andare via per niente ora anziche abbassare le pretese per lo scambio, avete cacciato un DT per problemi fuori dal campo e vi hanno corso in faccia tutto l'anno (da 6 difesa contro le corse a 24!).

Non vorrei dirlo (non e' vero, lo voglio) ma te l'avevo detto ad agosto :fischia:
L'idea che mi son fatto è che si volesse puntare di nuovo subito al Super Bowl con la stessa squadra e, con Benson a roster, si sono convinti che tra Jones e Briggs chi veramente era utile che restasse era il secondo. Onestamente, lo pensai anch'io. L'errore più grave è stato scommettere un anno in più su una linea offensiva vecchia cosa che, al di là dei valori veri e propri, ha penalizzato running game e non solo.

Capitolo DT: Tank era in rotazione, non ricordo una sola partita dove sia partito titolare, elemento buono certo, ma ci hanno corso in faccia perché Harris ha giocato con una caviglia da rioperare subito, perché Urlacher non ne aveva, perché Briggs ha avuto i suoi acciacchi, perché si sono visti placcaggi sbagliati in tutto il campo per tutta la stagione, perché Dvoracek si è rotto di nuovo ecc... ecc... Ecco perché ci hanno corso in faccia, non vorrei si pensasse che l'aver tagliato Tank Johnson sia il male di una difesa che non lo aveva nemmeno tra i titolati eh...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

jyk wrote: Piu' che altro state pagando le vaccate commesse dal vostro front-office quest'anno.

Beh Jones o lo scambiavi o lo dovevi tenere pagandolo bei soldi e quindi togliendoli da altri investimenti.

Benson è pur sempre una 3° assoluta, difficile non puntare su di lui, che poi i risultati siano stati sotto le aspettative è un altro paio di maniche, imo si devono tener conto anche dei problemi della OL.

Briggs è comunue Briggs, lb da 100 tackles a stagione, quest'anno è stato il migliore della difesa, se si voleva puntare a ripetere l'anno passato, dovevano tenerlo.

Il problema sulle corse è dovuto piu' che altro all'infortunio di Harris e alla scarsa forma di Urlacher.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Ma infatti se non vogliono spendere su un QB io terrei titolare Orton che, tra tutti i difetti, sembra abbia smesso di bere ed è il migliore a far girare la palla sul corto. Il RB è un altro bel problema, resta da vedere quanto aiuterà a spingere la linea rinnovata e quano si potrà splittare. La FA e il draft dei Bears sono comunque tra i più complessi per ora da pronosticare.
Allora siete fottuti....se non beve addio plasma offense e addio palle precise sul corto.... :forza:

Benson: concordo con Teo, era giusto provare a puntare sul ragazzo da Texas, d'altronde in molti l'avevano paragonato all'altro Longhorns Ricky Williams quando giocava al college, e poi nel 2006 aveva dato segnali di crescita ampiamente incoraggianti...secondo me ha patito una linea che non gli ha aperto spazi esagerati, anche se non mi sembra sto fulmine di guerra in grado di mettere in piedi guadagni esorbitanti....piuttosto sarebbe da testare bene Wolfe, leggerino ma velocissimo...se mette su qualche muscolo lo vedrei bene...

Difesa sulle corse: a vostra discolpa c'è da dire che siete finiti nella division con uno dei migliori attacchi su corsa della NFL, però credo anch'io che il problema maggiore è arrivato dalle assenze continue di Tommie Harris, che o non c'era, o se c'era non era mai al meglio....Urlacher comunque dei placcaggi ne ha messi a segno parecchi, anzi, che mi ricordi (l'avevo nella keeper) mi pare sia sempre stato il leading tackler week-by-week della squadra....
Image Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

la difesa dei bears è stata bersagliata dagli infortuni quest'anno..basti pensare che la prima settimana fino all'infortunio di Brown e Dvoracek...contro SD Tomlinson aveva corso con medie irrisorie(stiamo parlando del RB + forte della nfl) dopo questi 2 infortuni la difesa è calata...appena Harris non stava + bene ed è venuto a mancare anche Vasher(rimpiazzato ottimamente da McBride) la difesa è letteralmente crollata...ma io ricordo la week1 giocando malissimo in attacco eravamo in partita coi Chargers grazie ad una grande difesa e ad un TD dell'immenso M.Brown.

riguardo agli intercetti a causa di Berrian...beh 2 sono palesi(non ricordo in quali occasioni) xò da quì a dire che le brutte prestazioni di Grossman dipenda da Berrian(che frà l'altro è il suo miglior ricevitore) ce ne vuole...io di Rex non mi fido +...preferirei 100 volte Orton

andando su Benson, sicuramente non ha giocato bene ed è anche colpa sua...ma non dimentichiamoci 2 cose: questa era la sua seconda effettiva stagione(la prima da starter) in quanto perse la prima per infortunio...e poi aveva una linea che non bloccava neanche i più scarsi DE.
Ora abbiamo davanti a noi un off season davvero decisiva per i Bears...io andrei su un OT al primo giro...sperando di prendere o McNabb o qualche altro QB tramite trade o free agency
Last edited by orevacam on 23/01/2008, 16:08, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Urlacher comunque dei placcaggi ne ha messi a segno parecchi, anzi, che mi ricordi (l'avevo nella keeper) mi pare sia sempre stato il leading tackler week-by-week della squadra....
No, quello posso assicurare di no, spesso è stato Briggs.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: la difesa dei bears è stata bersagliata dagli infortuni quest'anno..basti pensare che la prima settimana fino all'infortunio di Brown e Dvoracek...contro SD Tomlinson aveva corso con medie irrisorie(stiamo parlando del RB + forte della nfl) dopo questi 2 infortuni la difesa è calata...appena Harris non stava + bene ed è venuto a mancare anche Vasher(rimpiazzato ottimamente da McBride) la difesa è letteralmente crollata...ma io ricordo la week1 giocando malissimo in attacco eravamo in partita coi Chargers grazie ad una grande difesa e ad un TD dell'immenso M.Brown.

riguardo agli intercetti a causa di Berrian...beh 2 sono palesi(non ricordo in quali occasioni) xò da quì a dire che le brutte prestazioni di Grossman dipenda da Berrian(che frà l'altro è il suo miglior ricevitore) ce ne vuole...io di Rex non mi fido +...preferirei 100 volte Orton

andando su Benson, sicuramente non ha giocato bene ed è anche colpa sua...ma non dimentichiamoci 2 cose: questa era la sua seconda effettiva stagione(la prima da starter) in quanto perse la prima per infortunio...e poi aveva una linea che non bloccava neanche i più scarsi DE.
Ora abbiamo davanti a noi un off season davvero decisiva per i Bears...io andrei su un OT al primo giro...sperando di prendere o McNabb o qualche altro QB tramite trade o free agency
1 - Coi Chargers nessun TD, abbiamo perso 14-3 ed è dura dire che giocammo bene per Brown (fuori dopo pochi snap) e Dvoracek, semplicemente stavano tutti bene a parte uno. Dalla week 3 è cominciato il massacro.
2 - concordo su Grossman, ma se il coaching staff riguarda i video e si esprime in questo modo i motivi sono piuttosto chiari purtroppo. Tecnicamente, poi, ritengo Bradley potenzialemte meglio di Berrian che è sì più veloce ed esplosivo, ma probabilmente meno completo. Su entrambi, comunque, serviva un lavoro di sviluppo. Forse per B-Dog è tardi, ma per Bradley no ed io avrei voluto vederlo in campo più spesso.
3 - Benson la prima stagione saltò tutto il training camp (dal rookie, al mini, a quello facoltativo a quello di preparazione) per holdout, per questo giocò pochissimo. Si fece male al suo esordio da starter (mancava Jones per infortunio) contro San Francisco, ma non fu un infortunio che terminò la stagione

Per il resto: i problemi difensivi a livello di infortuni, contando che Briggs se ne andrà, potrebbero condizionare non poco le scelte di mercato e, ahimé, anche la prossima stagione se qualcosa girasse di nuovo storto. Al primo giro punterei anche io un OT, ma resta da vedere tutta la free agency prima.

Tornando a Briggs, rispondo a Teo. Quest'anno Briggs è stato sottotono, forse per l'infortunio alla terza giornata, forse per i cazzi suoi, ma nonostante gli eccellenti numeri che di tanto in tanto si è ricordato di avere, non è mai stato continuo e da circa metà stagione in avanti è via via sparito dal gioco. Chiaro che con tutti i placcaggi sbagliati lui ha avuto il suo bel da fare ad alzare numeri, ma non ha avuto la continuità solita, forse anche per via di una difesa che faceva troppa acqua. Comunque, a tratti, ha dimostrato una volta di più di essere un ottimo giocatore, e se si voleva ritentare l'aggancio al Super Bowl, tra i due, era giusto rischiare Jones e tenere un anno Briggs. Jones per restare avrebbe chiesto gli stessi soldi di Benson visto che avrebbe splittato con lui alla pari o, addirittura, sarebbe rimasto primo nella depth per ancora un po'.

Chiudiamo infine il discorso Tank Johnson, che io ritengo un ottimo atleta per una 4-3 con linea che blitza tantissimo come quella del sistema Bears ma, in generale, poco incline al lavoro che non sia il colpo secco nel backfield. La coppia titolare di tackle nel 2005 e nel 2006 è stata Ian Scott Tommie Harris. Johnson ha giocato da starter le partite saltate da harris nel 2005 e quelle del 2006, più, in altre, aveva tolto il posto a Scott che poi fu tagliato. Con dvoracek e l'arrivo di Walker ci stava di liberarsi comunque di lui che, a lungo andare, non ha dimostrato di essere pedina imprescindibile se sempre in campo, un po' come Snderson, fenomenale in giocate di situazione, ma meno concreto e continuo di Alex Brown che, a oggi, è più titolare di lui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

E dopo la visione dei filmati che accusano B-Dog la dichiarazione d'amore del nostro Rexy Sexy.

http://www.chicagobears.com/news/NewsSt ... ry_id=4311

Ho letto fino qua, virgola compresa.

LAKE FOREST, Ill. – Some in his position might look at free agency as a golden ticket out of a town,
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

beh chiaro...Rex rimarrebbe volentieri a Chicago sono gli abitanti della città del vento che non lo vogliono + :)
effettivamente per la prossima stagione ci sono davvero tanti punti interrogativi...dalla FA bisognerà come minimo aggiungere 2 pedine fondamentali in questi ruoli: QB RB OT S...le altre 2 si punta a ricoprirle al draft sperando che la S venga coperto da Payne
chinasky

Post by chinasky »

'Focus' not in vocabulary of Ditka's Bears

By Mike Imrem | Daily Herald Columnist

I'm jealous of the New England Patriots, so let's play some fantasy football.

Like, imagine if Bill Belichick, their combination cheater/coach, ran the Bears back in the 1980s.

Yes, sorry, instead of Mike Ditka.

You think the Bears would have won more than one Super Bowl? You think they would have won, well, who knows how many more?

Those Bears represent the best and worst of Chicago sports, a one-year wonder that should have been a decade-long dynasty.

They are as memorable for what might have been -- actually what should have been -- as for what was.

How good were Ditka's Bears? For an eight-year period starting in 1984, their regular-season record was 90-37.

Meanwhile, for the past eight years Belichick's Pats are 91-37.

That's a 1-victory difference, the game the Bears missed because the 1987 season was cut short by a labor dispute.

So the records essentially were the same -- yet the Bears won one Super Bowl and the Patriots are favored to win their fourth.

The excuses, er, reasons for the Bears' unfulfilled promise are countless and complex.

Defensive coordinator Buddy Ryan left after the Super Bowl XX victory. Quarterback Jim McMahon couldn't stay healthy. Mike McCaskey failed to create a united organizational family.

Then there was Ditka, the man more responsible than anyone for winning a Super Bowl and -- in my mind -- for not winning another.

The blessing and curse of that group of players were the same -- they were wild and crazy guys.

The Bears were comprised of cartoon characters and super heroes, and no NFL team in history was as much fun.

They were the Punky QB, the Fridge, Mongo, Sweetness, Danimal, Samurai, Jimbo and Otis My Man, to name a few.

Oh, yeah, and a coach nicknamed Iron Mike.

The Bears were individuals of varied interests. If the universe had enough planets, each of those guys might have gone off on his own to a rock of his own.

That team needed a head coach who could keep its personalities from straying too far outside the box. Instead, Ditka became as big a character as any of them and a lesser coach as a result.

I'm not sure I would have traded that Ditka for this Belichick, because on a daily basis that Bears team was the NFL's most entertaining ever.

But if winning Super Bowls is the objective -- and anybody on any level of pro football would agree it is -- Belichick would have to be your coach.

From the Spygate scandal to Randy Moss to questions about going undefeated, these Patriots had nearly as many distractions as those Bears had.

But the monotone, single-minded, generally humorless Belichick has minimized them.

As a Detroit News headline read last week, "All eyes on 'job': Businesslike approach has served the Patriots well."

As Tom Brady said, "Whatever else was going on in your life, you put aside."

If only all those Bears could say the same, or at least given the impression they felt that way.

If only Ryan stuck around, McMahon stayed healthy and McCaskey was a better owner.

Most of all, though, if only Mike Ditka had been Bill Belichick and tied everything together in one focused package.

Then I wouldn't have to be jealous enough of the Pats to play fantasy football with those Bears.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Firmato ieri Glenn Pakulak, ex punter di Tennessee che ha disputato le ultime due stagioni di Nfl Europa. Pare sia dotato di buona potenza, ma non ha mai trovato fissa dimora il che lascia supporre che sarà dura soffiare il posto al 34enne Maynard.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Firmato ieri Glenn Pakulak, ex punter di Tennessee che ha disputato le ultime due stagioni di Nfl Europa. Pare sia dotato di buona potenza, ma non ha mai trovato fissa dimora il che lascia supporre che sarà dura soffiare il posto al 34enne Maynard.
ricordo che un paio di anni fa fu firmato dai Raiders per mettere un pò di pepe in culo a Shane Lechler. Alla fine Pakulak fu tagliato dopo la preseason.
chinasky

Post by chinasky »

In home quest'oggi il fatto che la difesa dei Bears abbia messo a seno almeno un sack in tutte e 16 le partite. Da quando la statistica è ufficiale, 1982, è la terza volta. L'ultima nel 1990... un piccolo raggio di sole che non scalda, ma tant'è...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Chad Johnson ha detto, in una intervista radiofonica, che sarebbe in grado di trasformare Orton o Grossman in superstar. Bene, io spero vivamente non si investa in quella direzione...
Last edited by chinasky on 02/02/2008, 15:02, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Chad Johnson ha detto, in una intervista radiofonica, che sarebbe in grado di trasformare Orton o Grossman in superstar. Bene, io spero vivamente non si investa in quella direzione...
Qualsiasi cosa fuma ... la voglio anche io
Image
Locked