Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Stasera finalmente ho goduto io povero supporter degli spurs :forza: :forza:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Doc. J wrote: Stasera finalmente ho goduto io povero supporter degli spurs :forza: :forza:
prima o poi dovevate tornare a vincere un derby con i gunners  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Una volta che son fuori e non li controllo io e guarda che mi combinano :disgusto: 
:forza:
Image-ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: ne ha presi l'arsenal, stasera :gogogo:
Tra l'altro litigio e sputo tra Gallas e Bendtner
acnumber7

Post by acnumber7 »

anima_ardente wrote: Tra l'altro litigio e sputo tra Gallas e Bendtner
Se Bendtner avesse reagito con una testata avrebbe fatto solo bene.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

anima_ardente wrote: Tra l'altro litigio e sputo tra Gallas e Bendtner
Qualche news di più su che han fatto?
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bhe ma Gallas è un pazzo clamoroso, ogni volta che vedo una partita dell'Arsenal dà sempre vita a dei siparietti isterici, paragonabili a quelli di Chiellini (anzi forse lo juventino sembra un agnellino a confronto).
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Domanda, ma non si doveva giocare oggi l'Old Firm tra Rangers e Celtic?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Gallas non è normale :roll: Ma vabbè si sapeva.

Quelli del primo link nn hanno capito niente, han scritto che ha litigato Ade invece che Gallas :lol2:
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e questo sarebbe il capitano dell'arsenal? :gazza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tutto è iniziato con uno "scontro" tra Adebayor e Bendtner, dopo la partita si è poi intromesso anche Gallas che ha chiuso la serata con lo spunto (anche se non è confermata la cosa).

La Football Association inglese esaminerà le immagini televisive relative allo scontro tra Emmanuel Adebayor e Nicklas Bendtner. I due attaccanti dell'Arsenal si sono affrontati a muso duro durante la partita di Carling Cup che i Gunners hanno perso 5-1 contro il Tottenham. Al termine dello scontro, Bendtner si è procurato una ferita al naso. Ha diviso i due Gallas, che ha aiutato l'arbitro Howard Webb a riportare la calma. Ma la serata nera dell'Arsenal ha coinvolto Bendtner e Gallas in un altro episodio: le telecamere hanno ripreso un altro faccia a faccia dai toni aspri, nel quale il difensore avrebbe sputato all'attaccante.

Comunque, lo dico adesso: l'Arsenal alla fine della Premier non arriverà neanche seconda, si farà superare anche dal Chelsea.  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Rocky wrote: Comunque, lo dico adesso: l'Arsenal alla fine della Premier non arriverà neanche seconda, si farà superare anche dal Chelsea.  :gazza:
non sarebbe così impossibile
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

nefastto wrote: non sarebbe così impossibile
Appunto! Io sono convinto che per la squadra che ha l'Arsenal abbia fatto, per ora, un campionato straordinario, ma non credo possano reggere questo ritmo fino alla fine. Dall'altra parte il Chelsea si trova a soli 4 punti dalla vetta pur non avendo giocato il suo miglior calcio (e aver avuto fuori per diverse partite alcuni dei suoi migliori giocatori, vedi Terry, Lampard e Drogba).
Lo United è e resta il favorito al titolo, ma la vera rivale secondo me è il Chelsea.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Rocky wrote: Appunto! Io sono convinto che per la squadra che ha l'Arsenal abbia fatto, per ora, un campionato straordinario, ma non credo possano reggere questo ritmo fino alla fine. Dall'altra parte il Chelsea si trova a soli 4 punti dalla vetta pur non avendo giocato il suo miglior calcio (e aver avuto fuori per diverse partite alcuni dei suoi migliori giocatori, vedi Terry, Lampard e Drogba).
Lo United è e resta il favorito al titolo, ma la vera rivale secondo me è il Chelsea.
Io sono dell'idea che lo united allungherà su tutte e due poco alla volta grazie alla sua costanza. L'arsenal come hai detto tu difficilmente reggerà questo ritmo. Per il chelsea molto dipenderà dai due scontri diretti che dovrà giocare allo stamford bridge anche se, come per i gunners, dubito riesca ad essere costante come i red devils
Image
Locked